Vi ricordiamo che è in corso il nostro gioco di scommesse sul Mondiale 2026.
Clicca QUI per saperne di più o nei loghi qui a fianco per iniziare a giocare e a scommettere! Per giocare occorre essere registrati.
No no calmi!!! La neve a Natale? Che siete matti? Come dice giustamente Fili ci sarebbero anche delle vie di mezzo. La cosa contro ogni statistica, GW e quant’altro è che pure se ci fosse lo split del pianeta Terra, tanto quei 3 gg sempre HP mite riesce a fare! Già Capodanno è capace di qualche virtuosismo in più tipo, toh, pioggia con la +1.... ma Natale ragazzi, è veramente assurdo!
Comunque visto che siamo in Amarcord, io ricordo chiaramente una mattina di Natale con la neve e una befana con la neve, entrambi anni ‘80, ma non saprei identificarli
Scendono diversi spaghi per il periodo 23-24-25 e si riduce di un pochino la durata dell'anticiclone.
Il parallelo se ne va sempre e comunque per i fatti suoi molto più in basso, alla luce di questo ho idea che ci possano essere ulteriori margini di miglioramento.
Parallelo il trascinatore :
Scendono diversi spaghi per il periodo 23-24-25 e si riduce di un pochino la durata dell'anticiclone.
Il parallelo se ne va sempre e comunque per i fatti suoi molto più in basso, alla luce di questo ho idea che ci possano essere ulteriori margini di miglioramento.
Non mi stupirebbe infatti vedere una dinamica più ficcante di quanto è previsto ad oggi ma sopratutto una persistenza di tale configurazione anche nei giorni seguenti per arrivare alla mappa da te postata di la del parallelo...
____________ "131mm di leggenda – Beroide, 21/08/2025"
Solitamente uno fa un passo verso l'altro e si vengono in contro, almeno è quello che accade la maggior parte delle volte tra reading e gfs
Diciamo che i primi 2 -3 passi li va sempre gfs verso l'europeo
Esatto. Ad oggi,comunque, entrambi sono concordi ad avere alta pressione fino al 24, poi già ci sono discordanze per natale, dobbiamo attendere i prossimi run per sentenziare
bah, a Natale se abbiamo la +8° o la +4° poco cambia, schifo è e schifo rimane
speriamo piuttosto per il seguito... vediamo che piega prende la situazione
Si ma infatti era più un dibattito sulle performance dei due run di GFS, più che sui risvolti per il giorno di Natale, come scrivevo nella pagina precedente, poco ci cambia.
Non è medio termine ma gfs per fine anno tira fuori un run da urlo
per noi tirrenici..aria fritta..
____________ Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario