Ragazzi mai successa una cosa simile..non mi rode il fegato, ma certo che mi sta mettendo a dura prova.
Vedo virga nevose a ovest e ad est, con il buco sereno da nord SOLO a Perugia!!
____________ Voglio il freddo, amo la neve e tutto ciò che dal Nord Europa viene!!!
Chiusi Scalo alle ore 06 di questa mattina è capitolata in una nevicata quasi miracolosa che ha lasciato 5 cm a terra con temperature di -1.
Chiusi località toscana prossima all'Umbria,conferma la sua posizione strategica sia con irruzioni da est che da ovest!
Qua nel corcianese nulla, si riformano nuclei a breve produttivi nelle zone del magionese come stamani ...
Visibilissimi il muro nevoso a N dalla webcam di Perugia
____________ "Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni
...metti a folle...
Ultima modifica di giantod il Mer 31 Dic, 2014 12:01, modificato 1 volta in totale
Qua nel corcianese nulla, si riformano nuclei a breve produttivi nelle zone del magionese come stamani ...
Come ho scritto nell'altro topic, situazione mai vista: a est muro nevoso che interessa fino a Ospedalicchio; a ovest virga a 5 km da casa...qui, buco sereno.
____________ Voglio il freddo, amo la neve e tutto ciò che dal Nord Europa viene!!!
Questa notte accumulo di 2 cm.Dalle 7 fino ad ora 8cm
temperatura -4
minima -7
accumulo totale 65cm
Qualcuno sa dirmi fino a quanto continuera a nevicare?
Neve arrivata anche a viterbo e provincia...a sto punto m arrendo definitivanente...
____________ Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario