..qui caduti 9 mm ma non sono stato colpito in pieno, ero tra i due nuclei principali. Penso che ad ovest di qui sia piovuto anche il doppio e pure grandinato a veder nubi e radarata.
____________ ....pensace!
Ultima modifica di tifernate il Lun 01 Ott, 2012 18:09, modificato 1 volta in totale
Buonasera a tutti, giornata trascorsa con cielo poco nuvoloso in mattinata. Nel pomeriggio
aumento della nuvolosita' di tipo cumuliforme con breve rovescio avvenuto poco fa.
Estremi temperatura:
minima: + 15.0°
massima: + 26.2°
ora siamo a + 22.2°
precipitazioni: 1 mm.
bel temporale in formazione in direzione aeroporto/S.Egidio più o meno!Sembra che stia piovendo almeno ad occhio ma non so.Diversi tuoni e fulminazioni, poi se posso metto le foto.Qui niente
..qui caduti 9 mm ma non sono stato colpito in pieno, ero tra i due nuclei principali. Penso che ad ovest di qui sia piovuto anche il doppio e pure grandinato a veder nubi e radarata.
....infatti in citta' 15 mm a decrescere progressivamente verso nord, fino al mm scarso caduto al Borgo......
Bel temporale poco fa ad est di qui..
credo che sia sfilato verso l'eugubino
e per la gioia di Francesco
o meglio
____________ Le medie non sono altro che un tentativo della mente umana di dare un ordine ad un sistema che per natura sua è disordinato www.perugiameteo.it
....infatti in citta' 15 mm a decrescere progressivamente verso nord, fino al mm scarso caduto al Borgo......
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario