Buonasera a tutti sono nuovo ed abito ad Orvieto.
Vorrei chiedere a PORANO 444 e PORANO 457 se nevichera' con il prossimo peggioramento.
grazie se riterrete opportuno darmi una risposta.
ciao,
diciamo che ci sono ottime possibilità
Ciao e benvenuto!!
Di dove sei di preciso???
Io sono lo scettico del gruppo.... quel minimo così in basso mi puzza tantissimo ma qui ed altrove tutti mettono nevone per le nostre zone a praticamente ogni quota.
Io sono lo scettico del gruppo.... quel minimo così in basso mi puzza tantissimo ma qui ed altrove tutti mettono nevone per le nostre zone a praticamente ogni quota.
Tradotto: tocca sta alla finestra!
Quello che dicevo io a Zerogradi su FB...
____________ "131mm di leggenda – Beroide, 21/08/2025"
GFS12z si accorgono che la componente inibitoria dei venti orientali sull'umbria potrebbe non essere così rilevante, come andavo dicendo da stamattina.
Se e dico se, va così, in tantissimi si ritroveranno accumuli inattesi, e di brutto pure!
GFS12z si accorgono che la componente inibitoria dei venti orientali sull'umbria potrebbe non essere così rilevante, come andavo dicendo da stamattina.
Se e dico se, va così, in tantissimi si ritroveranno accumuli inattesi, e di brutto pure!
De sti tempi è difficile avecce culo...
____________ "131mm di leggenda – Beroide, 21/08/2025"
Il sat è buono...il bombolone sta per toccare terra e la direttrice sembra la nostra... Vediamo se ha la forza di spingersi per bene all'interno, o se muore seubito.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario