A me basta che tenga quell'HP inglese a 108 ore, reputo questo il momento chiave per tutta la situazione, il pallocco non può scappare anticiclone rinforzato
Può entrare quello che gli pare dopo...dopo aver passato 5 giorni a vedere piovere con 2-3 gradi avrò talmente tanti nervi che me ne fregherò anche di una -20.
Ragazzi seriamente io devo mandare un allerta alla protezione civile di Chiusi in quanto sono membro dell'Unità Meteo...come la vede per Chiusi che è posto tra i 300 metri di casa mia ed i 400 metri di Chiusi Città?
A me basta che tenga quell'HP inglese a 108 ore, reputo questo il momento chiave per tutta la situazione, il pallocco non può scappare anticiclone rinforzato
Può entrare quello che gli pare dopo...dopo aver passato 5 giorni a vedere piovere con 2-3 gradi avrò talmente tanti nervi che me ne fregherò anche di una -20.
Ma dove ti piove scusa con la - 5 o la -4 continentale?che tra l'altro vede solo ed esclusivamente GFS?
Ma dove ti piove scusa con la - 5 o la -4 continentale?che tra l'altro vede solo ed esclusivamente GFS?
Lorenzo, qui la -5 non la vedo mai fino a venerdì. Piove al 100% con queste carte.
No France', non è solo GFS... diciamo che è la tendenza di tutti... al peggioramento... ed è questo che mi preoccupa.
Il fatto è pure che, dalle carte di alcune emissioni fa, era quasi da aspettarsi una fase di ridimensionamento...
____________ "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre" - Albert Einstein
il fatto è che ste configurazioni che non prevedono mai il freddo diretto da noi, ma sempre che gira Oltralpe,...sò SEMPRE a rischio sòla. SEMPRE. E da sempre.
Io il freddo o lo vedo dritto sull'Italia, o non me fido più.
il fatto è che ste configurazioni che non prevedono mai il freddo diretto da noi, ma sempre che gira Oltralpe,...sò SEMPRE a rischio sòla. SEMPRE. E da sempre.
Io il freddo o lo vedo dritto sull'Italia, o non me fido più.
Veramente stavolta lo avevano previsto sempre su di noi...e poi...zacccccccccc...
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario