Nel Medio termine gli schieramenti son chiari: GFS e purtroppo anche UKMO che si è praticamente uniformata (forse anche peggio) al modello americano, contro ECMWF e GEM canadesi, che da giorni vanno pressappoco sulla stessa strada... speriamo che la coerenza, a differenza che nel mondo reale, almeno nella meteorologia venga premiata...
Si, ma manteniamo la calma. Fidatevi, mi aspetto aggiornamenti positivi entro lunedì sul medio termine. Niente burjan o geli storici, ma qualcosa di carino ci scappa. Voglio essere ottimista!
Si, ma manteniamo la calma. Fidatevi, mi aspetto aggiornamenti positivi entro lunedì sul medio termine. Niente burjan o geli storici, ma qualcosa di carino ci scappa. Voglio essere ottimista!
GFS 12z a 55h LP Balearica 50-100 km a est ma la sostanza non cambia... x andarci bene dovrebero esserci est-shift di quella goccetta di questo tipo x i prossimi 15 run!!
GFS 12z a 55h LP Balearica 50-100 km a est ma la sostanza non cambia... x andarci bene dovrebero esserci est-shift di quella goccetta di questo tipo x i prossimi 15 run!!
il dopo nemmeno lo guardo....
Secondo me quella strada è definitivamente andata. Dobbiamo sperare in una lettura alla ECMWF, ovvero con ingresso da NW per il prossimo WE, e sperare di prendere il più possibile da li ...
il dopo nemmeno lo guardo....
Eh sì, peccato che poi il ponte sia abbastanza ancora così meridiano da spezzare questa velleità...
____________ "GFS è come la Polizia nei film...arriva sempre in ritardo!" (Anonimo)
ragazzi ormai vedo -15 dappertutto....quando mangio, quando guardo la tv, quando guardo GFS (solitamente osceno), quando esco con gli amici...me sa che st'inverno (???????) mi sta stressando più del dovuto
____________ Voglio il freddo, amo la neve e tutto ciò che dal Nord Europa viene!!!
Oggi mi sento meteodepresso anche io......
Sicuramente da qui alla fine del mese ci toglieremo qualche piccola soddisfazione....ma se dovessimo dar retta alle carte....
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario