Reading ci piglia per i fondelli... sarà anche coerente (...) ma sono 10 giorni che mette la STESSA IDENTICA MAPPA alle 192 ore....! E da lì non se smove!
non posso anda' via un giorno che trovo sto scempio
____________ Le medie non sono altro che un tentativo della mente umana di dare un ordine ad un sistema che per natura sua è disordinato www.perugiameteo.it
Io provo a salvare Reading per il prossimo week end ....
'na meraviglia...
Così come sono ora, danno pioggia in appennino e neve sulle alpi all'inizio, poi neve ovunque a quote medie, oltre i 1000 m. Io non ci sputerei sopra. Ma ovviamente peggioreranno fino ad allinearsi a GFS
Dopo lo scoramento iniziale, irrazionalmente non sono certo che la partita sia chiusa. Non so perché
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
e io scema che ieri ti avevo persino creduto e messo le paperelle nello stagno
'na meraviglia...
Così come sono ora, danno pioggia in appennino e neve sulle alpi all'inizio, poi neve ovunque a quote medie, oltre i 1000 m. Io non ci sputerei sopra. Ma ovviamente peggioreranno fino ad allinearsi a GFS
sò 10 giorni che mettono la stessa carta a 192 ore... e sta sempre lì!
'na meraviglia...
sò 10 giorni che mettono la stessa carta a 192 ore... e sta sempre lì!
Beh, no, oggi sta a 168 ore. L'inizio della manovra, intendo. E comunque, non c'è altro a cui attaccarsi ...
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario