17-20 Dicembre: Ultime (poche) Speranze Per Il Freddo.

Articolo
Messaggio Re: [BREVE TERMINE] 17-20 Dicembre: Ultime (poche) Speranze Per Il Freddo. 

Ciao...premesso che ancora poco c'è di chiaro, e che gli eventuali peggioramenti sono mal inquadrati e probabilmente debolucci, escluso sabato che ancora lo reputo fantameteo...

La toscana la collocherei molto bene per fioccate nelle prime 12 ore di giovedì, umbria un pò più sfavorita per tempistiche e forza delle precipitazioni che comunque potrebbero comparire sopra i 400.

Stasera per le 18:30 cercheremo di stilare un quadro della situazione per toscana-umbria-lazio (forse anche marche-abruzzi).

Già metto le mani avanti per possibili cantonate, in questi casi ci va messa molta preparazione personale, sensazioni personali, essendo i modelli soltanto un veicolo per la previsione, e non una carta da leggere prendere e proporla li.

Icestorm [ Mar 15 Dic, 2009 15:22 ]

Commenti
Messaggio Re: [BREVE TERMINE] 17-20 Dicembre: Ultime (poche) Speranze Per Il Freddo. 

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per quanto dovrò rimpiangere quelle secche discese artico marittime del 2004/2005?

Secche???   ma se a Castello sarà nevicato 70 volte      

la prossima volta userò il termine dirette....  

tifernate [ Mar 15 Dic, 2009 16:13 ]

che per caso qualcuno aspetta GFS12?      

Fili [ Mar 15 Dic, 2009 16:18 ]

Incredibile il comunicato GFS, andate a leggere su wetterzentrale e meteociel, le prossime 2-3 emissioni non saranno aggiornate, per problemi al centro di calcolo!!!!!!!!!!!!!!!!!          

Questi ci vogliono ammazzà prima del tempo!

Icestorm [ Mar 15 Dic, 2009 16:23 ]

Icestorm ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Incredibile il comunicato GFS, andate a leggere su wetterzentrale e meteociel, le prossime 2-3 emissioni non saranno aggiornate, per problemi al centro di calcolo!!!!!!!!!!!!!!!!!          

Lo so io chi vorrei ammazzà prima del tempo!!!        

Poranese457 [ Mar 15 Dic, 2009 16:25 ]

eeeeeeee?????      starai a scherzà!

riccardodoc80 [ Mar 15 Dic, 2009 16:28 ]

ahahaha ora si spiega il run 06z       riappariranno con un cammellone enorme!

Fili [ Mar 15 Dic, 2009 16:28 ]

A burlone già stanno aggiornando!!!!

mondosasha [ Mar 15 Dic, 2009 16:29 ]

L'importante è che quell'uccello di poranese ci sia almeno un minio caduto, e la sua scritta mi fa proprio pensare in tal modo! Dai uccello, parte l'aggiornamento...

PS Riccardo è scagionato in quanto con poca "anzianità" nel forum

Icestorm [ Mar 15 Dic, 2009 16:30 ]
Messaggio Re: 17-20 Dicembre: Ultime (poche) Speranze Per Il Freddo. 

no no...ce sò proprio cascato con tutte le scarpe! Ci sono anche andato a guardare    

...arivia...se ricomincia!

riccardodoc80 [ Mar 15 Dic, 2009 16:33 ]

Beh però meteociel l'ha fatti neri sul serio i primi 3 pannelli!!!!

Per fortuna che wett è ok!!!!

mondosasha [ Mar 15 Dic, 2009 16:35 ]

L'importante è che quell'uccello di poranese ci sia almeno un minio caduto, e la sua scritta mi fa proprio pensare in tal modo! Dai uccello, parte l'aggiornamento...

Ti faccio un monumento!!!      

Francesco [ Mar 15 Dic, 2009 16:38 ]

mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Beh però meteociel l'ha fatti neri sul serio i primi 3 pannelli!!!!

Per fortuna che wett è ok!!!!

a me meteociel manco me se apre   
ci saranno un mare di connessioni...

nubes [ Mar 15 Dic, 2009 16:39 ]

Evvai a 48 ore si divide LP..e migliorano le 06

mondosasha [ Mar 15 Dic, 2009 16:44 ]

Lascia perde il mio uccello per piacere!!!  

Io ho scritto senza andare a guardare, è stato un rischio perchè se non ci prendevo erano valanghe di insulti ma adesso c'ho una bella soddisfazione addosso!      

Poranese457 [ Mar 15 Dic, 2009 16:46 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 20 di 24
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno