| Commenti |
 Re: La RODANATA DEI SOGNI a meno di 156 ore......
|
....e pensare che la media ENS06 ci da una -6°C dalle 72 alle 120 ore con precipitazioni nevose in intensificazione....... 
|
|
tifernate [ Sab 03 Gen, 2009 12:00 ]
|
 |
|
....e pensare che la media ENS06 ci da una -6°C dalle 72 alle 120 ore con precipitazioni nevose in intensificazione....... 
Appunto...pensiamoci bene tife perchè specie per toscana e umbria settentrionale non è da sottovalutare....almeno secondo il mio modesto parere
|
|
Icestorm [ Sab 03 Gen, 2009 12:02 ]
|
 |
 Re: La RODANATA DEI SOGNI A Meno Di 156 Ore......
|
|
Ma a me sembra che le ENS06 sono ottime per tutto il centro Italia ed onestamente danno più certezze dell'ufficiale...
|
|
mondosasha [ Sab 03 Gen, 2009 12:09 ]
|
 |
|
Appunto...pensiamoci bene tife perchè specie per toscana e umbria settentrionale non è da sottovalutare....almeno secondo il mio modesto parere
....no, forse,non hai capito..io ci psnso ma non lo dirò mai.
.dato che la situazione è un po' al limite, sto splulciando di run in run i venti, le termiche la possibilità che tenga il cuscinetto che si formerà da domani sera e molto altro.....ma non lo dico!

|
|
tifernate [ Sab 03 Gen, 2009 12:10 ]
|
 |
|
Eccoli gli spaghi provvisori per Perugia.
Mi servono 2 gradi di meno!!!! Run ufficiale sempre più caldo! E' una costante...
| Descrizione: |
|
| Dimensione: |
25.41 KB |
| Visualizzato: |
File visto o scaricato 9 volta(e) |

|
|
|
Francesco [ Sab 03 Gen, 2009 12:10 ]
|
 |
|
|
2° in meno di una -6 continentale in arrivo da NW con precipitazioni???? Esageratooooooooooooo
|
|
Icestorm [ Sab 03 Gen, 2009 12:15 ]
|
 |
|
Magari gli spaghi fossero veri così!!!Purtroppo cambieranno 
|
|
mondosasha [ Sab 03 Gen, 2009 12:16 ]
|
 |
|
....no, forse,non hai capito..io ci psnso ma non lo dirò mai.
.dato che la situazione è un po' al limite, sto splulciando di run in run i venti, le termiche la possibilità che tenga il cuscinetto che si formerà da domani sera e molto altro.....ma non lo dico!

guarda queste, assenza di ventilazione con una -3°C al mattino che tende a diveniere una -4°C il pomeriggio con nubi in aumento, mi bastano -4°C di minima ed ho una colonna d'aria perfetta anche con il run ufficiale.

|
|
tifernate [ Sab 03 Gen, 2009 12:17 ]
|
 |
|
|
Che schifo il modellame mattutino, urgono radicali ritrattazioni
|
|
il fosso [ Sab 03 Gen, 2009 13:28 ]
|
 |
|
Incredibile come il copione si ripeta ogni volta sempre uguale: alle 100/120 ore ritrattazione completa, con aria fredda su Francia/Spagna... 
|
|
Fili [ Sab 03 Gen, 2009 13:45 ]
|
 |
|
|
|
stinfne [ Sab 03 Gen, 2009 14:08 ]
|
 |
|
|
Ah, dimenticavo... anche le 00 del run parallelo di GFS erano sulla stessa lunghezza d'onda delle 06.
|
|
stinfne [ Sab 03 Gen, 2009 14:10 ]
|
 |
|
Bella Stè!!!
le guardavo anche io poco fa ed infatti non mi sembrano tanto tanto male.... lo sai quale è il problema??
Non ne conosciamo la validità.... è come avere tra le mani un modello totalmente nuovo....
Credo che questo episodio della Befana ci possa dire molto sulle effettive potenzialità del nuovo run parallelo!
PS: non appesantisci i topic se posti carte previsionali 
|
|
Poranese457 [ Sab 03 Gen, 2009 14:16 ]
|
 |
|
|
Il run parallelo sarà il futuro run ufficiale e ha migliori dati di inizializzazione!! E' più valido dell'ufficiale....che poi vada tutto diverso è un altro discorso!!
Ultima modifica di mondosasha il Sab 03 Gen, 2009 14:56, modificato 1 volta in totale
|
|
mondosasha [ Sab 03 Gen, 2009 14:30 ]
|
 |
|
|