Vi ricordiamo che è in corso il nostro gioco di scommesse sul Mondiale 2026.
Clicca QUI per saperne di più o nei loghi qui a fianco per iniziare a giocare e a scommettere! Per giocare occorre essere registrati.
se nn vi portate almeno a 250 ve strigo a tutti e 2!
Simpatico esemplare di pavone folignate.....
Come dici te sempre più spesso...
ON TOPIC PLEASE!
Io credo proprio che gli alto valtiberini e gli eugubini-gualdesi (insomma gli abitanti del nord-est umbro) non abbiano particolari problemi a ricevere un pò di dama bianca...almeno loro li sistemiamo e passiamo ai nostri problemi!
se nn vi portate almeno a 250 ve strigo a tutti e 2!
Simpatico esemplare di pavone folignate.....
Come dici te sempre più spesso...
ON TOPIC PLEASE!
Io credo proprio che gli alto valtiberini e gli eugubini-gualdesi (insomma gli abitanti del nord-est umbro) non abbiano particolari problemi a ricevere un pò di dama bianca...almeno loro li sistemiamo e passiamo ai nostri problemi!
nostri problemi ...che tra l'altro sono ancora ottimi e abbondanti...
Se i valichi appenninici di viamaggio e verghereto faranno il loro dovere facendo entrare l'aria fredda dalla romagna nella vallata qui è fatta per avere diversi giorni di neve.....non ci resta che attendere e vedere quello che sarà...l macchina fotografica è già sotto carica
Se i valichi appenninici di viamaggio e verghereto faranno il loro dovere facendo entrare l'aria fredda dalla romagna nella vallata qui è fatta per avere diversi giorni di neve.....non ci resta che attendere e vedere quello che sarà...l macchina fotografica è già sotto carica
Spaghi, 19 su 20, da nevone praticamente al piano su tutta l'Umbria. Ufficiale da neve a 800 metri, fa rabbia, tanta rabbia.
Tu parli del 25? Si mancano un 2 gradi per il nevone!!!!
No, se seguiamo gli altri spaghi abbiamo precipitazioni il 26 (buone, se non ottime) con -5/-7 ad 850 Hpa. Cioè a dire neve con -1/-2 al piano...
Con l'ufficiale tanta acqua il 25 e basta.
Ma tanto ha ragione l'ufficiale, c'è poco da fare.
Spaghi, 19 su 20, da nevone praticamente al piano su tutta l'Umbria. Ufficiale da neve a 800 metri, fa rabbia, tanta rabbia.
Tu parli del 25? Si mancano un 2 gradi per il nevone!!!!
No, se seguiamo gli altri spaghi abbiamo precipitazioni il 26 (buone, se non ottime) con -5/-7 ad 850 Hpa. Cioè a dire neve con -1/-2 al piano...
Con l'ufficiale tanta acqua il 25 e basta.
Ma tanto ha ragione l'ufficiale, c'è poco da fare.
Non sei scaramantico per niente eh!
E se fosse che la differenza tra ufficiale e spaghi sta proprio nella sovrastima termica in fase di nowcasting?
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario