Dando uno sguardo al lungo, il parallelo sta tirando fuori un run interessante.
Si decisamente, la tenuta e spinta del blocco è migliore, con gfs 06z non ci siamo, le LP atlantiche fanno forza e l'aggancio rimane sempre alto ci gira largo
Anche con GFS comunque rientra poi sull'Italia portando termiche <-10.
Comunque il parallelo per queste zone sul fanta è illegale
certo che a vedere ICON è la sagra del liscio davvero. Due irruzioni artico-continentali che scivolano 300km ad est finendo sulla Grecia ma porco cane, ne potrà andare bene una?
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario