Si ancora ne vedremo delle belle tutto ad est tutto ad ovest.....e poi andrà nel mezzo....
Infatti c’è sempre la possibilità che alla fine arrivi davvero la colata perfetta
Calma ragazzi! Ancora JMA e le NAVGEM ci tengono in vita
Ho cominciato a guardá tutti i modelli, la runnite è partita ufficialmente a tutta manetta!
Anche GEM e UKMO so molto belli Carlè!
Vedo vedo Paolo! Speriamo in bene, siamo purtroppo lontani da inquadrare anche la macro dinamica, anche se da stamani l'unanimità dei modelli mi lascia abbastanza sicuro che un qualche sconquasso ci sarà, speriamo di beneficiarne anche noi!
...ma anche più ad ovest degli ultimi giorni.
Comunque una visione come le ENS dell'inglese mi va anche bene, perlomeno nevicherebbe in Appennino a quote non siderali.
Salve, Guglielmo! Vedo nuovi volti.
Intanto vediamo che festività passeremo. Con ECMWF domani sera potremo parlare di quasi certezza.
Il pattern seguente sembra, ormai da qualche run, una strada maestra, ma ancora troppo presto per capire come si dislocherà.
Ma anche se ci prendesse in pieno, sarebbe roba solo per gli over500
Il freddo vero viene da est. Gli altri sono solo surrogati
anche meno di 500 dai, se ce la fa ad entrare dritta da Rodano, e se non va troppo ad ovest però è possibile il rimorchio artico continentale.
Per il resto sono d’accordo
____________ Bisogna avere in sè il caos per partorire una stella che danzi.
Friedrich Nietzsche
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario