Vi ricordiamo che è in corso il nostro gioco di scommesse sul Mondiale 2026.
Clicca QUI per saperne di più o nei loghi qui a fianco per iniziare a giocare e a scommettere! Per giocare occorre essere registrati.
continuo comunque a pensare che il "core" gelido passerà Oltralpe. Vedremo
continuo a rimanere di questa idea, se non proprio oltralpe, comunque settentrionale...in questo caso le favorite per una bella nevicata saranno Piemonte e Lombardia
continuo comunque a pensare che il "core" gelido passerà Oltralpe. Vedremo
continuo a rimanere di questa idea, se non proprio oltralpe, comunque settentrionale...in questo caso le favorite per una bella nevicata saranno Piemonte e Lombardia
cuneo sarebbe sommersa ! Speriamo che il ponte tenga il piu possibile !
Stavo notando che, in questi ultimi giorni, la media ENS di Reading è stata praticamente sempre uguale, quindi mi vien facile pensare che andrà come essa prevede, magari con GPT un po' più bassi.
Sostanzialmente stau moderato ed ASE non forte.
GFS, invece, mi pare che stia facendo una delle sue uscite a vuoto in questi ultimi mesi, così come le sue ENS.
Stavo notando che, in questi ultimi giorni, la media ENS di Reading è stata praticamente sempre uguale, quindi mi vien facile pensare che andrà come essa prevede, magari con GPT un po' più bassi.
GFS, invece, mi pare che stia facendo una delle sue uscite a vuoto in questi ultimi mesi, così come le sue ENS.
non credo avremo ASE... però vedremo
Secondo me, invece, sì.
Ovviamente la sua intensità dipenderà da come entra il nocciolo freddo.
Per esempio con GEM o ECMWF sarebbe in gran forma, con GFS un po' meno, ma per le coste potrebbe andare bene (ovviamente parlo prima del riaggancio atlantico).
Vediamo comunque, ancora la traiettoria non è definita
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario