Già detto che c'è Homer Simpson là dietro. Non voglio essere malizioso, ma non ne hanno inquadrata una dopo le 96 ore.
Quanto a Giuliacci "nui chiniam la fronte al massimo fattor che volle in lui...", ma io 'sto split, trilobazione non riesco a intravederla. Noto solo uno Stratwarming con desplacement, tutto da soppesare.
Ma proprio perché è Gfs, potremmo avere inattese gradite sorprese.
Infatti, non possiamo non dire che a livello emisferico anche una piccola tessera può darci un nuovo mosaico.
Questa l'unica cosa che mi sento di scrivere per vederla meno... Schopenauer

Sì, Paolo, non possiamo assolutizzare che non ci possa essere una buona Rossby, anche fosse verso/dopo metà mese, un po' per Stratwarming un po' per fisiologico allentamento del
VP.
Comunque, il canadian Warming scemerà, come dicevi, ma nel comparto siberiano a partire dall'11 un riscaldamento stratosferico lo si nota, o vedo male? Forse Giuliacci allude a questo. Ma sarebbe prodromo di uno split?
| Descrizione: |
|
| Dimensione: |
240.81 KB |
| Visualizzato: |
File visto o scaricato 7 volta(e) |

|