ad ogni modo non mi sembra si prospettino poche piogge per il weekend, anzi, mi sembra ci sia occasione per una ulteriore annaffiata con quota neve sugli 800 metri e localmente più in basso...!
ad ogni modo non mi sembra si prospettino poche piogge per il weekend, anzi, mi sembra ci sia occasione per una ulteriore annaffiata con quota neve sugli 800 metri e localmente più in basso...!
Per venerdi/sabato/domenica GFS è migliorato di nuovo rispetto a ieri, Reading sempre bruttino con precipitazioni che restano scarse.
Bella sfida sul breve:
Inutile dire che la visione dell'americano regalerebbe tanta neve collinare sull'Appennino centro/settentrionale e forse qualche fioccata anche sull'Umbria occidentale.
Ma la differenza con ECMWF non lascia ben sperare.
Per venerdi/sabato/domenica GFS è migliorato di nuovo rispetto a ieri, Reading sempre bruttino con precipitazioni che restano scarse.
Bella sfida sul breve:
Inutile dire che la visione dell'americano regalerebbe tanta neve collinare sull'Appennino centro/settentrionale e forse qualche fioccata anche sull'Umbria occidentale.
Ma la differenza con ECMWF non lascia ben sperare.
Run Reading comunque che, almeno a livello di termiche rimane anche un po caldofilo.
Speriamo che GFS si confermi cecchino!
Ultima modifica di Carletto89 il Gio 30 Nov, 2017 08:56, modificato 1 volta in totale
Certo che quei buchi precipitativi sull'Umbria gridano vendetta!!!
Si è assurdo come ci fa il giro!
Ma almeno GFS un po di precipitazioni appenniniche ce le farebbe almeno vedere...
Sì, ma guarda che buco cmq... ad ogni modo anche con Reading l'Appennino vedrebbe buoni accumuli, ma verrebbe interessato per lo più quello meridionale. Per i Sibillini forse meglio l'europeo...
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario