[BREVE TERMINE] 13-18 Gennaio 2017 - Secondo episodio invernale

Articolo
Messaggio Re: 13-18 Gennaio 2017 - Secondo Episodio Invernale 

Giornata soleggiata e limpida che fa godere di un Appennino finalmente pieno di neve. OT: dopo inverni schifosi e caldi proprio quando non doveva è arrivato. Un pensiero alla gente colpita dal sisma. Sembra farlo apposta.

bugno [ Sab 14 Gen, 2017 13:33 ]

Commenti

Scusate l'ot generale. Non sono tanto pratico

bugno [ Sab 14 Gen, 2017 13:35 ]
Messaggio Re: 13-18 Gennaio 2017 - Secondo episodio invernale 

Il punto di Meteotitano sugli accumuli delle prossime 84 ore. Nevone in Appennino, Val Tiberina e Valle Umbra molto parzialmente coinvolte, Pievese e Amiata sperano a buon diritto, il resto...

immagine_1484399495_218069

burjan [ Sab 14 Gen, 2017 14:12 ]
Messaggio Re: [BREVE TERMINE] 13-18 Gennaio 2017 - Secondo Episodio Invernale 

Con quella carte qua ne fa un metro!

As_Needed [ Sab 14 Gen, 2017 14:38 ]

burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il punto di Meteotitano sugli accumuli delle prossime 84 ore. Nevone in Appennino, Val Tiberina e Valle Umbra molto parzialmente coinvolte, Pievese e Amiata sperano a buon diritto, il resto...

immagine_1484399495_218069

Carino il buchetto tra Ternano e Orvietano  

Vabbè un centimetro la po' fà!  

Dic96 [ Sab 14 Gen, 2017 14:49 ]

Ne fa più sul Trasimeno che a Perugia!  

mausnow [ Sab 14 Gen, 2017 14:52 ]

bugno ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Giornata soleggiata e limpida che fa godere di un Appennino finalmente pieno di neve. OT: dopo inverni schifosi e caldi proprio quando non doveva è arrivato. Un pensiero alla gente colpita dal sisma. Sembra farlo apposta.

Infatti io adoro la neve e l'inverno ma se quest'inverno ci lasciava in pace era meglio...non è facile vivere in roulotte con la neve ed il freddo....

mondosasha [ Sab 14 Gen, 2017 15:07 ]

mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Infatti io adoro la neve e l'inverno ma se quest'inverno ci lasciava in pace era meglio...non è facile vivere in roulotte con la neve ed il freddo....

Dispiace veramente anche perchè so quanto è grande la tua passione...  

gubbiomet [ Sab 14 Gen, 2017 15:11 ]

As_Needed ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Fammi pensare quando è stata l'ultima volta che ho visto prenderci Meteo Titano.. mmh  mh mh mh mh mh mh
non mi ricordo  

gubbiomet [ Sab 14 Gen, 2017 15:12 ]

gubbiomet ha scritto: [Visualizza Messaggio]
As_Needed ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Fammi pensare quando è stata l'ultima volta che ho visto prenderci Meteo Titano.. mmh  mh mh mh mh mh mh
non mi ricordo  

Per me comunque a parte tutto, le possibilità ci sono per un nevicatone guardando la configurazione

As_Needed [ Sab 14 Gen, 2017 15:18 ]
Messaggio Re: [BREVE TERMINE] 13-18 Gennaio 2017 - Secondo episodio invernale 

Massima solidarietà Ale... ho visto foto con il ghiaccio vivo dentro le roulotte. Roba da terzo mondo (anche se qui la colpa so io di chi è...... )
Immagino quindi il freddo, i disagi e tutto il resto... sicuramente sarebbe stato meglio aver potuto invertire questo inverno con quello scorso, ma si sa che la sfiga ci vede benissimo in questi casi.
Ad ogni modo, sebbene un pensiero è giusto che vada alle popolazioni colpite, ma sono sicuro che ci andrà da parte di tutti, spero che tu riesca a capire se qualche volta (anzi sempre) ci lasciamo un po' andare. Forse nessuno meglio di te può riuscire a capirlo... quindi spero che ci perdonerai se alla fine la nostra passione sconfina un po' troppo nell'esultanza nel momento in cui magari abbiamo visto o rivedremo la neve... Del resto la mia speranza è che tu l'anno prossimo potrai farlo di nuovo insieme a noi... sarebbe un buon segno.

andrea75 [ Sab 14 Gen, 2017 15:37 ]

L' ho pensato alla prima burrasca novembrina, e l' ho ribadito prima della recente ondata: quest' anno che se ne dovrebbe stare buono a cuccia come fa praticamente sempre , finirà per rompere le scatole . Eccolo là.

Max solidarietà a tutti voi, Ale.

and1966 [ Sab 14 Gen, 2017 15:46 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Massima solidarietà Ale... ho visto foto con il ghiaccio vivo dentro le roulotte. Roba da terzo mondo (anche se qui la colpa so io di chi è...... )
Immagino quindi il freddo, i disagi e tutto il resto... sicuramente sarebbe stato meglio aver potuto invertire questo inverno con quello scorso, ma si sa che la sfiga ci vede benissimo in questi casi.
Ad ogni modo, sebbene un pensiero è giusto che vada alle popolazioni colpite, ma sono sicuro che ci andrà da parte di tutti, spero che tu riesca a capire se qualche volta (anzi sempre) ci lasciamo un po' andare. Forse nessuno meglio di te può riuscire a capirlo... quindi spero che ci perdonerai se alla fine la nostra passione sconfina un po' troppo nell'esultanza nel momento in cui magari abbiamo visto o rivedremo la neve... Del resto la mia speranza è che tu l'anno prossimo potrai farlo di nuovo insieme a noi... sarebbe un buon segno.

Concordo su tutto. Ti sono vicino Ale.

Frasnow [ Sab 14 Gen, 2017 15:51 ]

Ma a Capracotta, dove ci sono gia 3 metri di neve, a quanto arriveranno...?! :O

zerogradi [ Sab 14 Gen, 2017 17:58 ]

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma a Capracotta, dove ci sono gia 3 metri di neve, a quanto arriveranno...?! :O

Quanto hanno di record accumulo al suolo?

menca92 [ Sab 14 Gen, 2017 18:23 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 6 di 16
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 14, 15, 16  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno