#106 Ricca Gubbio Ven 22 Gen, 2016 18:01
____________ Si la fa la fasse per bene........
-
-
Veterano
-
- Utente #: 218
-
457 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
-
#107 zeppelin Ven 22 Gen, 2016 18:03
Un run orribile, senza una carta non dico bella o decente, ma che dia un minimo di speranza, dalle 48 alle 384 ore, non pensavo fosse possibile. Fino a che non ho visto le Gfs12.
-
-
Contributor
-
- Utente #: 152
-
2049 Punti
- Località: Città della Pieve (PG), 490 m (Casa). Chiusi o Castiglione del Lago 250m. (Lavoro)
-
#111 and1966 Ven 22 Gen, 2016 18:26
____________ " Intra Tupino e l'acqua che discende
del Colle Eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
-
-
Moderatore
-
- Utente #: 364
-
3842 Punti
- Stazione Meteo: Nessuna
-
#113 Carletto89 Ven 22 Gen, 2016 18:29
Mamma mia...da ieri sera vedo le carte solo ora..
Ragazzi a meno del miracolo che ti fa vivere una invernata storica o quasi..la vedo alquanto scura. Non mi dite che sono pessimista e che c'è ancora febbraio per favore...Non sta sera
-
-
Moderatore
-
- Utente #: 1419
-
1532 Punti
- Stazione Meteo: LaCrosse WS2350 e LaCrosse Generica
-
#114 As_Needed Ven 22 Gen, 2016 18:33
Ragazzi a meno del miracolo che ti fa vivere una invernata storica o quasi..la vedo alquanto scura. Non mi dite che sono pessimista e che c'è ancora febbraio per favore...Non sta sera 
Beh ancora manca tutto Febbraio  C'è da dire che con queste carte essere ottimisti significa essere illusi  Manca Febbraio, le ore sono tantissime, ma con carte così non vedo grandi prospettive, è un po' come Novembre e Dicembre mi sembra... se deve cambiare qualcosa lo farà a Febbraio, ma siamo messi male per ora nulla da dire.... Poi magari fa pure l'episodio marzolino, ma sto inverno non sarà finito ma... manca un mese
-
-
Guru
-
- Utente #: 1789
-
183 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: Altro
-
#115 Carletto89 Ven 22 Gen, 2016 18:40
Beh ancora manca tutto Febbraio  C'è da dire che con queste carte essere ottimisti significa essere illusi  Manca Febbraio, le ore sono tantissime, ma con carte così non vedo grandi prospettive, è un po' come Novembre e Dicembre mi sembra... se deve cambiare qualcosa lo farà a Febbraio, ma siamo messi male per ora nulla da dire.... Poi magari fa pure l'episodio marzolino, ma sto inverno non sarà finito ma... manca un mese 
Eugenio hai colto l'essenza, MANCA UN MESE.
Ripeto a meno di violenti e repentini cambi di rotta dati da questo fantomatico Stratwarming, se aspettiamo che poi si manifesti, se aspettiamo che si sistemino tutti i giochini per una irruzione, con possibili complicazioni nevose da noi, allora di tempo ne sarà passato già abbastanza...
Insomma spero di ricredermi a breve, ma ora vedo il buio.
-
-
Moderatore
-
- Utente #: 1419
-
1532 Punti
- Stazione Meteo: LaCrosse WS2350 e LaCrosse Generica
-
#116 As_Needed Ven 22 Gen, 2016 18:51
Vi giuro, se non c'erano i simboli dei fiocchi le precipitazioni potevano benissimo essere di un Luglio secco, spaventoso
Cioè con questi spaghi c'è poco da dire, pure la prima decade di Febbraio non promette bene... in questi casi anche dirlo non è un azzardo! Non si tratta di un run sballato purtroppo... E va beh, speriamo che comunque Febbraio porti neve, io lo dico lo stesso!
Ci attende un altro periodo sopra media...
Ultima modifica di As_Needed il Ven 22 Gen, 2016 18:56, modificato 2 volte in totale
-
-
Guru
-
- Utente #: 1789
-
183 Punti
- Stazione Meteo: Altro
-
#117 Caldonevone Ven 22 Gen, 2016 19:23
E' vero, non sono carte da inverno e sono monotone...è vero inoltre che ogni stagione dovrebbe manifestarsi x quello che è, e in inverno da noi accade raramente...cmq ci attendono giornate di sole che faranno bene all'umore (non alla natura!) e renderanno possibili tante uscite- attività. Certo se potessi scegliere, sceglierei 2 gradi sotto zero in gennaio, con neve ma purtroppo non si può....bisogna per forza trovare il lato "positivo"...meglio 384 h di sole che 384 h di pioggia!
-
-
Esperto
-
- Utente #: 1857
-
517 Punti
- Stazione Meteo: Oregon Scientific Generica
-
#118 Boba Fett Ven 22 Gen, 2016 23:34
Vi giuro, se non c'erano i simboli dei fiocchi le precipitazioni potevano benissimo essere di un Luglio secco, spaventoso
Cioè con questi spaghi c'è poco da dire, pure la prima decade di Febbraio non promette bene... in questi casi anche dirlo non è un azzardo! Non si tratta di un run sballato purtroppo... E va beh, speriamo che comunque Febbraio porti neve, io lo dico lo stesso!
Ci attende un altro periodo sopra media...
Spero che almeno torni il nebbione...
-
-
Guru
-
- Utente #: 389
-
2009 Punti
-
#120 Boba Fett Ven 22 Gen, 2016 23:49
-
-
Guru
-
- Utente #: 389
-
2009 Punti
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
| Condividi Argomento |
|
 |
| Inserisci un link per questo argomento |
| URL |
|
| BBCode |
|
| HTML |
|
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|