____________ Le medie non sono altro che un tentativo della mente umana di dare un ordine ad un sistema che per natura sua è disordinato www.perugiameteo.it
Carte allucinanti!!!!!! Se le carte di stamattina verranno confermate, non credo che non avremo alcun episodio nevoso anche al di qua dello spartiacque..l'instabilità sarà molta
____________ Voglio il freddo, amo la neve e tutto ciò che dal Nord Europa viene!!!
E beh... mo tutti a dire ve lo dicevo! Quando ero l'unico che all'inizio insisteva nel dire che bisognava aspettare, e che non era una passatina fresca da 24 ore do eravate tutti?
Con ciò.... aspettiamo, perché sul target successivo di aggiustamenti ce ne saranno....... eeeehhhh se ce ne saranno....
Carte allucinanti!!!!!! Se le carte di stamattina verranno confermate, non credo che non avremo alcun episodio nevoso anche al di qua dello spartiacque..l'instabilità sarà molta
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario