Vi ricordiamo che è in corso il nostro gioco di scommesse sul Mondiale 2026.
Clicca QUI per saperne di più o nei loghi qui a fianco per iniziare a giocare e a scommettere! Per giocare occorre essere registrati.
Auguri a tutti!! Ma non mi convinco che è Natale finché non leggo l'ormai tradizionale invito di Pigi a tutto il forum a partecipare al suo encomiabile cenone della vigilia a base di pesce
Con il mitico brodetto all'anconetana aggiungerei!
Scherzo ovviamente... anzi, nonostante i miei auguri dovrebbero esservi giunti anche via email, rinnovo anche qui quelli più calorosi per un sereno Natale a tutti voi che partecipate, o che semplicemente ci leggete, e a tutte le vostre rispettive famiglie!
Mi avete visto a sprazzi, negli ultimi due mesi, ma ci sono sempre: ho solo avuto troppo da fare.
Anche da parte mia, i migliori auguri di buon Natale e lo faccio postando le foto del cenone di Natale che, quest'anno, sono riuscito a preparare in meno di un'ora e mezza: antipasto di crudità varie, sauté di cozze e vongole (6 kg! ) e brodetto di pesce (5 kg! ):
Auguri a tutti!! Ma non mi convinco che è Natale finché non leggo l'ormai tradizionale invito di Pigi a tutto il forum a partecipare al suo encomiabile cenone della vigilia a base di pesce
Parola mia! Se in quest'anno disgraziato nevica come Dio comanda, il brodetto all'anconetana ve lo faccio se venite a trovarmi con due metri di neve, come già qualcuno di questo forum (senza far nomi) fece nel 2005!
A costo di pescarlo io personalmente!
____________ Le medie non sono altro che un tentativo della mente umana di dare un ordine ad un sistema che per natura sua è disordinato www.perugiameteo.it
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario