Continuo a vederle sotto i 20°C le ENS comunque...

Infatti ho scritto "non si AVVICINAVANO". Ora si avvicinano no? Arriveranno a 19,5 a occhio, questo si chiama "vicino"!

Oppure è come la storia dei numeri delle medie che tornano in un senso solo, quello del caldo?

Qualche giorno fa stavano a 17-18. Ad ogni modo l'ufficiale che "sbarella" e sbarellando sbarellando ha preso in pieno tutta l'evoluzione di luglio pur con qualche grado di troppo a volte, aveva visto la saccatura strozzata di stanotte-domani già in qualche emissioni di una settimana fa. Insisto che dire che "sbarella" è decisamente fuori luogo e che non c'è da stare tanto ottimisti...