fino a lunedì se "tira a campà"

, poi da metà dalla prox settimana e per almeno un'altra decina di giorni assisteremo ad un altro periodo rovente simil Luglio, quindi di riffa o di raffa siamo sempre lì

scusa su quali basi dici che avremo nu periodo rovente...??
Quale modello dice questo?
Io sono qui per imparare e i modelli che vedo io tranne gfs dicono che farà caldo ma nella media stagionale di agosto che vede una +16...

con tutto il rispetto, ma è da Luglio che affermavi un cambio di rotta, o perlomeno un break, mai realizzato e per te il caldo di Luglio era considerato già normale a "quell'epoca", ma poi si è visto di fatto cosa è successo, se parli solo e unicamente del tuo orticello allora non posso che darti ragione

.... cmq anche se gfs mostra delle visioni estreme da diversi run e reading la vede più light come situazione, alla fine una settimana di caldo poco più o poco meno non ce la toglie nessuno, la verità sta nel mezzo e se tanto mi da tanto

... riguardo al caldo nella media stagionale ho qualche dubbio (a parte questi 2-3 giorni) , gli over 35° in pianura ritorneranno a farci visita