Evidentissima nella mappa del jet stream la differenza tra le 06z e le 12z
Nelle 12z la traiettoria del Cruise continentale è decisamente più bassa, non saprei dire se ottimale per alcuni di voi però... ve passa sopra la zucca
Il mio timore è per il post... quando vedo sti cavolo di est-shift me viene il magone!
Comunque è bastato che Fili si allontanasse da Foligno ed è tornato prepotente lo stau per la Valle Umbra.... Solo un caso???
Leo, il post prevede al 90% il coricamento dell'HP sopra di noi. Potranno durare più o meno a lungo le correnti orientali con termiche fredde in quota, ma passato il nucleo buono (mar e mer) resterebbe solo stau per il versante adriatico e anche non troppo forte. Pigliamo su il meglio, poi sarà quel che sarà!
Il mio timore è per il post... quando vedo sti cavolo di est-shift me viene il magone!
Comunque è bastato che Fili si allontanasse da Foligno ed è tornato prepotente lo stau per la Valle Umbra.... Solo un caso???
Leo, il post prevede al 90% il coricamento dell'HP sopra di noi. Potranno durare più o meno a lungo le correnti orientali con termiche fredde in quota, ma passato il nucleo buono (mar e mer) resterebbe solo stau per il versante adriatico e anche non troppo forte. Pigliamo su il meglio, poi sarà quel che sarà!
Ste ma io non cerco la neve, so bene che salvo sorprese last minute (leggi il solito culo poranese) non è questa la nostra volta ed anzi sarei ben contento ne nevicasse dove negli ultimi anni ne avete vista poca.
Io voglio il freddo, duraturo e quello co sti estfhit si fa difficile... vediamo comunque, magara cuttoffa
Run che ci riporta ai fasti dei giorni scorsi, stau splendido e gran freddo. Portiamo a casa. Adesso, tutta l'attenzione sul breve termine. Se la merita.
____________ Il dono della previsione è far comprendere quanto sia perfettamente inutile dare una risposta alle domande sbagliate (Ursula Le Guin)
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario