Con una - 2 continentale e una -30?? Credo piu in basso di 500 cmq te sei esperto e sicuramente avrai ragione..
E' qui che sbagli...io non sono esperto e sicuramente non avrò ragione
Comunque la -30 non c'è, ci sarebbe la -27. Prende sempre più corpo l'idea di una regione tagliata a metà, come da giorni si vociferava...