Pagina 47 di 61
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 46, 47, 48 ... 59, 60, 61  Successivo
Vai a pagina   
 

Messaggio Re: Run By Run - Analisi LIVE Modelli Febbraio 2013

#691  yeti Mar 19 Feb, 2013 19:28

Beh reading non me sembra proprio accio.. È..
 



 
avatar
canada.png yeti Sesso: Uomo
Lorenzo
Esperto
Esperto
 
Utente #: 491
Registrato: 02 Gen 2009

Età: 38
Messaggi: 934
135 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Ecowitt

Località: Ponte Felcino (PG) 245m s.l.m.

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 


Messaggio Re: Run By Run - Analisi LIVE Modelli Febbraio 2013

#692  lorenzo88 Mar 19 Feb, 2013 19:41

Reading!!!!Rodano Stretto!!!!Remake 31 Gennaio 2012  
Davvero molto molto belle  
 




____________
La mia nuova pagina in collaborazione Con Antonio Pallucca
http://www.facebook.com/pages/Meteo...6605762?fref=ts
 
avatar
italia.png lorenzo88 Sesso: Uomo
Utente Senior
Utente Senior
 
Utente #: 162
Registrato: 18 Apr 2006

Età: 37
Messaggi: 3558
194 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo


Località: Chiusi

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Run By Run - Analisi LIVE Modelli Febbraio 2013

#693  jony87 Mar 19 Feb, 2013 19:43

lorenzo88 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Reading!!!!Rodano Stretto!!!!Remake 31 Gennaio 2012  
Davvero molto molto belle  


Mamma mia, che botta da paura che ha dato il Dottore stasera a 120h!!  
 




____________
"GFS è come la Polizia nei film...arriva sempre in ritardo!" (Anonimo)
 
Ultima modifica di jony87 il Mar 19 Feb, 2013 19:44, modificato 1 volta in totale 
avatar
italia.png jony87 Sesso: Uomo
Jonathan
Veterano
Veterano
 
Utente #: 517
Registrato: 24 Gen 2009

Età: 39
Messaggi: 2295
183 Punti

Preferenza Meteo: Caldofilo

Stazione Meteo: Nessuna

Località: Porano (Terni)

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Run by Run - Analisi LIVE modelli Febbraio 2013

#694  andrea75 Mar 19 Feb, 2013 20:14

jony87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
lorenzo88 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Reading!!!!Rodano Stretto!!!!Remake 31 Gennaio 2012  
Davvero molto molto belle  


Mamma mia, che botta da paura che ha dato il Dottore stasera a 120h!!  



E inverno finito subito dopo....
 




____________
Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo

big

Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it
 
avatar
italia.png andrea75 Sesso: Uomo
Andrea
Presidente
Presidente
 
Utente #: 2
Registrato: 31 Mar 2005

Età: 50
Messaggi: 45868
4396 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: LaCrosse WS2300

Località: San Mariano (PG) - 290 mt.

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Run By Run - Analisi LIVE Modelli Febbraio 2013

#695  jony87 Mar 19 Feb, 2013 20:17

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
jony87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
lorenzo88 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Reading!!!!Rodano Stretto!!!!Remake 31 Gennaio 2012  
Davvero molto molto belle  


Mamma mia, che botta da paura che ha dato il Dottore stasera a 120h!!  



E inverno finito subito dopo....


Beh sí, se le carte nel long di GFS e Reading andranno in porto, si parlerebbe davvero di inverno finito...
 




____________
"GFS è come la Polizia nei film...arriva sempre in ritardo!" (Anonimo)
 
avatar
italia.png jony87 Sesso: Uomo
Jonathan
Veterano
Veterano
 
Utente #: 517
Registrato: 24 Gen 2009

Età: 39
Messaggi: 2295
183 Punti

Preferenza Meteo: Caldofilo

Stazione Meteo: Nessuna

Località: Porano (Terni)

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Run By Run - Analisi LIVE Modelli F

#696  yeti Mar 19 Feb, 2013 20:20

Re: Run by Run - Analisi LIVE modelli F.. Quali sarebbero gli effetti??
 



 
avatar
canada.png yeti Sesso: Uomo
Lorenzo
Esperto
Esperto
 
Utente #: 491
Registrato: 02 Gen 2009

Età: 38
Messaggi: 934
135 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Ecowitt

Località: Ponte Felcino (PG) 245m s.l.m.

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Run By Run - Analisi LIVE Modelli Febbraio 2013

#697  yeti Mar 19 Feb, 2013 20:21

Scusate scrivo dal cell..per venerdi come la vedete guardando reading??
 



 
avatar
canada.png yeti Sesso: Uomo
Lorenzo
Esperto
Esperto
 
Utente #: 491
Registrato: 02 Gen 2009

Età: 38
Messaggi: 934
135 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Ecowitt

Località: Ponte Felcino (PG) 245m s.l.m.

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Run By Run - Analisi LIVE Modelli Febbraio 2013

#698  Icestorm Mar 19 Feb, 2013 21:02

yeti ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Scusate scrivo dal cell..per venerdi come la vedete guardando reading??


Per me quelle reading sono carte da neve oltre 500 m nel Perugino.
 




____________
Davis VP 2 - Terni Nord 241 m slm

big
 
avatar
brazil.png Icestorm Sesso: Uomo
Marco
Contributor
Contributor
 
Utente #: 46
Registrato: 23 Apr 2005

Età: 41
Messaggi: 11924
54 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Località: Terni Nord 241 m

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Run By Run - Analisi LIVE Modelli Febbraio 2013

#699  zeppelin Mar 19 Feb, 2013 21:04

Icestorm ha scritto: [Visualizza Messaggio]
yeti ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Scusate scrivo dal cell..per venerdi come la vedete guardando reading??


Per me quelle reading sono carte da neve oltre 500 m nel Perugino.


Secondo me con quelle carte nei momenti più freddi la neve cadrebbe anche al piano in molte zone dell'Umbria...
 



 
avatar
italia.png zeppelin Sesso: Uomo
Giaime
Contributor
Contributor
 
Utente #: 152
Registrato: 03 Mar 2006

Età: 45
Messaggi: 8744
2063 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo


Località: Città della Pieve (PG), 490 m (Casa). Chiusi o Castiglione del Lago 250m. (Lavoro)

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Run By Run - Analisi LIVE Modelli Febbraio 2013

#700  yeti Mar 19 Feb, 2013 21:06

Con una - 2 continentale e una -30?? Credo piu in basso di 500 cmq te sei esperto e sicuramente avrai ragione..
 



 
avatar
canada.png yeti Sesso: Uomo
Lorenzo
Esperto
Esperto
 
Utente #: 491
Registrato: 02 Gen 2009

Età: 38
Messaggi: 934
135 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Ecowitt

Località: Ponte Felcino (PG) 245m s.l.m.

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Run By Run - Analisi LIVE Modelli Febbraio 2013

#701  Icestorm Mar 19 Feb, 2013 22:02

yeti ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Con una - 2 continentale e una -30?? Credo piu in basso di 500 cmq te sei esperto e sicuramente avrai ragione..


E' qui che sbagli...io non sono esperto e sicuramente non avrò ragione

Comunque la -30 non c'è, ci sarebbe la -27. Prende sempre più corpo l'idea di una regione tagliata a metà, come da giorni si vociferava...
 




____________
Davis VP 2 - Terni Nord 241 m slm

big
 
avatar
brazil.png Icestorm Sesso: Uomo
Marco
Contributor
Contributor
 
Utente #: 46
Registrato: 23 Apr 2005

Età: 41
Messaggi: 11924
54 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Località: Terni Nord 241 m

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Run by Run - Analisi LIVE modelli Febbraio 2013

#702  Icestorm Mar 19 Feb, 2013 22:50

18z già su binari differenti: Sud Shift...
 




____________
Davis VP 2 - Terni Nord 241 m slm

big
 
avatar
brazil.png Icestorm Sesso: Uomo
Marco
Contributor
Contributor
 
Utente #: 46
Registrato: 23 Apr 2005

Età: 41
Messaggi: 11924
54 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Località: Terni Nord 241 m

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Run By Run - Analisi LIVE Modelli Febbraio 2013

#703  jony87 Mar 19 Feb, 2013 22:54

Icestorm ha scritto: [Visualizza Messaggio]
18z già su binari differenti: Sud Shift...


Confermo, di un centinaio di km almeno, a occhio e croce...
 




____________
"GFS è come la Polizia nei film...arriva sempre in ritardo!" (Anonimo)
 
avatar
italia.png jony87 Sesso: Uomo
Jonathan
Veterano
Veterano
 
Utente #: 517
Registrato: 24 Gen 2009

Età: 39
Messaggi: 2295
183 Punti

Preferenza Meteo: Caldofilo

Stazione Meteo: Nessuna

Località: Porano (Terni)

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Run By Run - Analisi LIVE Modelli Febbraio 2013

#704  jony87 Mar 19 Feb, 2013 22:58

Comunque a 90h con GFS18 ci troviamo ormai nella linea esatta di convergenza tra l'aria fredda e quella mite che quasi certamente ci interesserà...roba rara insomma!
 




____________
"GFS è come la Polizia nei film...arriva sempre in ritardo!" (Anonimo)
 
avatar
italia.png jony87 Sesso: Uomo
Jonathan
Veterano
Veterano
 
Utente #: 517
Registrato: 24 Gen 2009

Età: 39
Messaggi: 2295
183 Punti

Preferenza Meteo: Caldofilo

Stazione Meteo: Nessuna

Località: Porano (Terni)

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Run By Run - Analisi LIVE Modelli Febbraio 2013

#705  lorenzo88 Mar 19 Feb, 2013 23:01

Ecco che anche GFS inizia a tornare sui propri passi...Restano migliori le Reading ma l'allineamento cè...Veramente se va come dice Reading si bissa il 1 Febbraio 2012
 




____________
La mia nuova pagina in collaborazione Con Antonio Pallucca
http://www.facebook.com/pages/Meteo...6605762?fref=ts
 
avatar
italia.png lorenzo88 Sesso: Uomo
Utente Senior
Utente Senior
 
Utente #: 162
Registrato: 18 Apr 2006

Età: 37
Messaggi: 3558
194 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo


Località: Chiusi

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 


Pagina 47 di 61
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 46, 47, 48 ... 59, 60, 61  Successivo


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML