andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Condivido in pieno!!! Coerente con le mie idee di stagionalità... viste le ultime emissioni inizio a fare il tifo per una fine dell' inverno e l' inizio di una primavera anticipata!!!
Non sono di quelli che gridano all' inverno finito perchè so benissimo che potranno esserci altri episodi freddi da qui ad almeno le prime due decadi di Marzo ma sinceramente visto che pare che il mese di Febbraio sia andato per quanto riguarda episodi nevosi, da ora in avanti farò il tifo per temperature più calde tempo asciutto e via dicendo. Spero con tutto il cuore inoltre che i mesi di Marzo Aprile e Maggio non vedano giornate tardo invernali con temperature sottomedia!!! Scusate lo sfogo.... ma a me quest' inverno fino ad ora mi ha fatto
quindi ben vengano le belle giornate e temperature miti prima possibile!!! 

Home
Forum
Cerca
Rete Meteo
Previsioni
Spaghi
Diventa socio!
Iscriviti
Login



















































