Pagina 41 di 61
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 40, 41, 42 ... 59, 60, 61  Successivo
Vai a pagina   
 

Messaggio Re: Run By Run - Analisi LIVE Modelli Febbraio 2013

#601  jony87 Gio 14 Feb, 2013 19:19

lorenzo88 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io gli spaghi ho imparato a non guardarli manco piu'...Stamani L'ufficiale andava per conto suo quando il 70% degli altri spaghi andava verso il basso...Oggi è freddo l'Ufficiale e il 70% degli spaghi va verso l'Alto...Io dico consiglio ancora di buttare gfs sopra alle 96 ore e di ritirarlo fuori a 72 quandp è molto piu' utile ed è capace di poter dare quelle informazioni che nessun altro modello sa dare...Ma oltre le 96 Reading e Ukmo a vita


Non fa una piega questo tuo commento, Lory: non a caso, ora che ho imparato un pochino meglio a leggere le carte, ho compreso che GFS è utile soprattutto nel breve (con i suoi meteogrammi che il buon Zio Burjan analizza sempre con grande maestria), mentre nel medio le prende spesso da UKMO e Reading...questo lo si è visto anche durante questi ultimi giorni  
 




____________
"GFS è come la Polizia nei film...arriva sempre in ritardo!" (Anonimo)
 
Ultima modifica di jony87 il Gio 14 Feb, 2013 19:28, modificato 2 volte in totale 
avatar
italia.png jony87 Sesso: Uomo
Jonathan
Veterano
Veterano
 
Utente #: 517
Registrato: 24 Gen 2009

Età: 39
Messaggi: 2295
183 Punti

Preferenza Meteo: Caldofilo

Stazione Meteo: Nessuna

Località: Porano (Terni)

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 


Messaggio Re: Run By Run - Analisi LIVE Modelli Febbraio 2013

#602  tramontana Gio 14 Feb, 2013 19:42

lorenzo88 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
tramontana ha scritto: [Visualizza Messaggio]
gli occhi ce li siamo fatti con carte probabilmente irrealizzabili...tornando alla realta'piu'probabile..direi di centrale l'attenzione su queste

con ancora oggi un'incognita non da poco,non prevista da diversi GM..interazione con atlantico basso e formazione di un vortice in mediterraneo con maltempo su tutto il centro e sud

Pero' non andare a pescare sempre le pessime carte....Stavolta credo che per un po' l'Atlantico abbia dato...vedo probabile una fase fredda e secca con Atlantico stavolta a guardare...La vedo piu' alla GFS...e poi la Fase Atlantica prosegue ormai da Ottobre e prima o poi deve interrompersi...Statisticamente le situazioni bariche vengono riproposte per 6-7  o a volte anche 8 mesi ma poi è probabile passare alla condizione opposta(anch'essa capace di durare gli stessi mesi)....So che è un discorso puramente statistico pero' credo che la Statistica influenzi molto le mosse atmosferiche  


  la mano sul fuoco ad ora non ce la metterei ...il rischio di ustioni di terzo grado e'troppo elevato ..tutto dipende dalla tenuta della radice anticiclonica sull'iberia..se tiene..visione gfs corretta(secondo me 50%)..se non tiene..visione ukmo e ecmwf(secondo me50%)..atlantico basso verso il mediterraneo con maltempo..
ecco anche il professore appena sfornato ,che stasera,cmq ridimensiona un po l'incisivita'atlantica rispetto ai precedenti run..confrontato con gfs

 ecm1_168_1360867140_699098  gfs_0_168_1360867146_169035

anch'io preferirei un periodo come pronosticato dall'americano..ovvero freddo-asciutto..basta piogge   
 



 
avatar
italia.png tramontana Sesso: Uomo
enrico
Esperto
Esperto
 
Utente #: 1245
Registrato: 23 Mag 2012

Età: 51
Messaggi: 1070
50 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: DeAgostini/Palomar

Località: ospedaletti im m142slm

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Run By Run - Analisi LIVE Modelli Febbraio 2013

#603  nicola59 Gio 14 Feb, 2013 19:46

menca92 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mia nonna oggi:"la maestra da bambini ci diceva che quando c'erano le foglie sulle querce l'inverno era ancora lungo..."

Altro che Gfs, viva la saggezza popolare!


Scusa l'intromissione ma che intendi per quercia? di solito da noi è molto diffusa la Roverella "quercus pubescens" che mantiene le foglie secche per tutto l'inverno e le perde in corrispondenza della germogliazione.
La quercia vera e propria, colosso anche di 28/30 metri, perde inesorabilmente le foglie in autunno. La maestra non si sarà sbagliata con la roverella?.  
 




____________
http://www.direttameteo.it/rete/foligno-pg/
http://www.meteo-system.com/stazioni/foligno/foligno.jpg
 
avatar
italia.png nicola59 Sesso: Uomo
Guru
Guru
 
Utente #: 84
Registrato: 24 Set 2005

Età: 67
Messaggi: 12028
1312 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro

Località: Foligno Nord 240 metri slm

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Run By Run - Analisi LIVE Modelli Febbraio 2013

#604  jony87 Gio 14 Feb, 2013 19:52

tramontana ha scritto: [Visualizza Messaggio]
lorenzo88 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
tramontana ha scritto: [Visualizza Messaggio]
gli occhi ce li siamo fatti con carte probabilmente irrealizzabili...tornando alla realta'piu'probabile..direi di centrale l'attenzione su queste

con ancora oggi un'incognita non da poco,non prevista da diversi GM..interazione con atlantico basso e formazione di un vortice in mediterraneo con maltempo su tutto il centro e sud

Pero' non andare a pescare sempre le pessime carte....Stavolta credo che per un po' l'Atlantico abbia dato...vedo probabile una fase fredda e secca con Atlantico stavolta a guardare...La vedo piu' alla GFS...e poi la Fase Atlantica prosegue ormai da Ottobre e prima o poi deve interrompersi...Statisticamente le situazioni bariche vengono riproposte per 6-7  o a volte anche 8 mesi ma poi è probabile passare alla condizione opposta(anch'essa capace di durare gli stessi mesi)....So che è un discorso puramente statistico pero' credo che la Statistica influenzi molto le mosse atmosferiche  


  la mano sul fuoco ad ora non ce la metterei ...il rischio di ustioni di terzo grado e'troppo elevato ..tutto dipende dalla tenuta della radice anticiclonica sull'iberia..se tiene..visione gfs corretta(secondo me 50%)..se non tiene..visione ukmo e ecmwf(secondo me50%)..atlantico basso verso il mediterraneo con maltempo..
ecco anche il professore appena sfornato ,che stasera,cmq ridimensiona un po l'incisivita'atlantica rispetto ai precedenti run..confrontato con gfs

anch'io preferirei un periodo come pronosticato dall'americano..ovvero freddo-asciutto..basta piogge   


Vero Enrico, incisività atlantica meno marcata rispetto al run mattutino, ma diversità ancora evidenti con l' (estremo) americano di stasera...però, credo che l'ipotesi "atlantico basso" (appoggiata dagli europei che difficilmente a 120/144h sbagliano) sia quella prevalente rispetto a quella del freddo-secco ad oggi  
 




____________
"GFS è come la Polizia nei film...arriva sempre in ritardo!" (Anonimo)
 
Ultima modifica di jony87 il Gio 14 Feb, 2013 19:54, modificato 3 volte in totale 
avatar
italia.png jony87 Sesso: Uomo
Jonathan
Veterano
Veterano
 
Utente #: 517
Registrato: 24 Gen 2009

Età: 39
Messaggi: 2295
183 Punti

Preferenza Meteo: Caldofilo

Stazione Meteo: Nessuna

Località: Porano (Terni)

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Run By Run - Analisi LIVE Modelli Febbraio 2013

#605  nevone_87 Gio 14 Feb, 2013 19:55

jony87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
lorenzo88 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io gli spaghi ho imparato a non guardarli manco piu'...Stamani L'ufficiale andava per conto suo quando il 70% degli altri spaghi andava verso il basso...Oggi è freddo l'Ufficiale e il 70% degli spaghi va verso l'Alto...Io dico consiglio ancora di buttare gfs sopra alle 96 ore e di ritirarlo fuori a 72 quandp è molto piu' utile ed è capace di poter dare quelle informazioni che nessun altro modello sa dare...Ma oltre le 96 Reading e Ukmo a vita


Non fa una piega questo tuo commento, Lory: non a caso, ora che ho imparato un pochino meglio a leggere le carte, ho compreso che GFS è utile soprattutto nel breve (con i suoi meteogrammi che il buon Zio Burjan analizza sempre con grande maestria), mentre nel medio le prende spesso da UKMO e Reading...questo lo si è visto anche durante questi ultimi giorni  


 gli spaghi è da un bel pezzo che non li considero proprio piu, basta vedere anche a 0 ore che l ufficiale va per conti suoi (in molteplici casi)..  

cmq.. è proprio un inverno che oltre la -5 (tranne 1-2gg) non è mai andato  
 




____________
www.meteocollescipoli.altervista.org ===>3 WEBCAM e dati meteo online h24

small

small
 
avatar
italia.png nevone_87 Sesso: Uomo
Federico
Guru
Guru
 
Cartellini gialli: 1 
Utente #: 808
Registrato: 09 Lug 2010

Età: 38
Messaggi: 7906
1162 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Località: Collescipoli 280mt (TR)

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Run By Run - Analisi LIVE Modelli Febbraio 2013

#606  jony87 Gio 14 Feb, 2013 19:59

nevone_87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
jony87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
lorenzo88 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io gli spaghi ho imparato a non guardarli manco piu'...Stamani L'ufficiale andava per conto suo quando il 70% degli altri spaghi andava verso il basso...Oggi è freddo l'Ufficiale e il 70% degli spaghi va verso l'Alto...Io dico consiglio ancora di buttare gfs sopra alle 96 ore e di ritirarlo fuori a 72 quandp è molto piu' utile ed è capace di poter dare quelle informazioni che nessun altro modello sa dare...Ma oltre le 96 Reading e Ukmo a vita


Non fa una piega questo tuo commento, Lory: non a caso, ora che ho imparato un pochino meglio a leggere le carte, ho compreso che GFS è utile soprattutto nel breve (con i suoi meteogrammi che il buon Zio Burjan analizza sempre con grande maestria), mentre nel medio le prende spesso da UKMO e Reading...questo lo si è visto anche durante questi ultimi giorni  


 gli spaghi è da un bel pezzo che non li considero proprio piu, basta vedere anche a 0 ore che l ufficiale va per conti suoi (in molteplici casi)..  

cmq.. è proprio un inverno che oltre la -5 (tranne 1-2gg) non è mai andato  


Beh Federico, GFS in effetti lo trovo piuttosto peggiorato ultimamente tant'è che ora come ora guardo con maggiore attenzione i GM europei che proprio nel medio-lungo sono quelli che generalmente ci capiscono un pochino meglio...  
 




____________
"GFS è come la Polizia nei film...arriva sempre in ritardo!" (Anonimo)
 
avatar
italia.png jony87 Sesso: Uomo
Jonathan
Veterano
Veterano
 
Utente #: 517
Registrato: 24 Gen 2009

Età: 39
Messaggi: 2295
183 Punti

Preferenza Meteo: Caldofilo

Stazione Meteo: Nessuna

Località: Porano (Terni)

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Run By Run - Analisi LIVE Modelli Febbraio 2013

#607  nevone_87 Gio 14 Feb, 2013 20:03

jony87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
nevone_87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
jony87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
lorenzo88 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io gli spaghi ho imparato a non guardarli manco piu'...Stamani L'ufficiale andava per conto suo quando il 70% degli altri spaghi andava verso il basso...Oggi è freddo l'Ufficiale e il 70% degli spaghi va verso l'Alto...Io dico consiglio ancora di buttare gfs sopra alle 96 ore e di ritirarlo fuori a 72 quandp è molto piu' utile ed è capace di poter dare quelle informazioni che nessun altro modello sa dare...Ma oltre le 96 Reading e Ukmo a vita


Non fa una piega questo tuo commento, Lory: non a caso, ora che ho imparato un pochino meglio a leggere le carte, ho compreso che GFS è utile soprattutto nel breve (con i suoi meteogrammi che il buon Zio Burjan analizza sempre con grande maestria), mentre nel medio le prende spesso da UKMO e Reading...questo lo si è visto anche durante questi ultimi giorni  


 gli spaghi è da un bel pezzo che non li considero proprio piu, basta vedere anche a 0 ore che l ufficiale va per conti suoi (in molteplici casi)..  

cmq.. è proprio un inverno che oltre la -5 (tranne 1-2gg) non è mai andato  



Beh Federico, GFS in effetti lo trovo piuttosto peggiorato ultimamente tant'è che ora come ora guardo con maggiore attenzione i GM europei che proprio nel medio-lungo sono quelli che generalmente ci capiscono un pochino meglio...  



con reading  considero inverno finito  
 




____________
www.meteocollescipoli.altervista.org ===>3 WEBCAM e dati meteo online h24

small

small
 
Ultima modifica di nevone_87 il Gio 14 Feb, 2013 20:04, modificato 1 volta in totale 
avatar
italia.png nevone_87 Sesso: Uomo
Federico
Guru
Guru
 
Cartellini gialli: 1 
Utente #: 808
Registrato: 09 Lug 2010

Età: 38
Messaggi: 7906
1162 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Località: Collescipoli 280mt (TR)

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Run By Run - Analisi LIVE Modelli Febbraio 2013

#608  menca92 Gio 14 Feb, 2013 20:06

nicola59 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
menca92 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mia nonna oggi:"la maestra da bambini ci diceva che quando c'erano le foglie sulle querce l'inverno era ancora lungo..."

Altro che Gfs, viva la saggezza popolare!


Scusa l'intromissione ma che intendi per quercia? di solito da noi è molto diffusa la Roverella "quercus pubescens" che mantiene le foglie secche per tutto l'inverno e le perde in corrispondenza della germogliazione.
La quercia vera e propria, colosso anche di 28/30 metri, perde inesorabilmente le foglie in autunno. La maestra non si sarà sbagliata con la roverella?.  


A dire la verità mia nonna ha detto cerqua, io ho interpretato
comunque non ne so un gran che di botanica, per cui potrebbe essere come dici tu.
 



 
avatar
italia.png menca92 Sesso: Uomo
Luca
Utente Senior
Utente Senior
 
Utente #: 837
Registrato: 07 Set 2010

Età: 33
Messaggi: 4991
1537 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Ecowitt

Località: Lacugnano (PG) - 280 m

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Run By Run - Analisi LIVE Modelli Febbraio 2013

#609  zeppelin Gio 14 Feb, 2013 20:23

menca92 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
nicola59 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
menca92 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mia nonna oggi:"la maestra da bambini ci diceva che quando c'erano le foglie sulle querce l'inverno era ancora lungo..."

Altro che Gfs, viva la saggezza popolare!


Scusa l'intromissione ma che intendi per quercia? di solito da noi è molto diffusa la Roverella "quercus pubescens" che mantiene le foglie secche per tutto l'inverno e le perde in corrispondenza della germogliazione.
La quercia vera e propria, colosso anche di 28/30 metri, perde inesorabilmente le foglie in autunno. La maestra non si sarà sbagliata con la roverella?.  


A dire la verità mia nonna ha detto cerqua, io ho interpretato
comunque non ne so un gran che di botanica, per cui potrebbe essere come dici tu.


Scusate anche la mia di intromissione ma quando si parla di alberi devo dire la mia: Le querce (che è una famiglia non una specifica pianta) dalle parti nostre sono essenzialmente cerri, roverelle (i due più frequenti), Lecci, Roveri e farnie. Le farnie sono rare e stanno in pianura, sono piante grosse e alte anche 25-30 metri ma mi pare che le foglie le perdano tutte o quasi. Piante alte anche le roveri che ogni tanto si vedono isolate nei campi o ai margini del bosco e che mantengono gran parte delle foglie già rinsecchiete e arancioni sui rami. Stessa cosa per le roverelle, forse ancora più tenaci nel tenersi quasi tutte le foglie arancioni e secche fino a marzo, che essendo le querce caducifoglie più "caldofile" (c'è un termine più tecnico ma non lo ricordo) stanno spesso nei pendii rivolti a sud e dove il bosco è meno fitto e poco umido e mischiate spesso ai lecci. I lecci sono querce sempreverdi ancora più orientati verso i climi miti (non a caso sono frequentissimi vicino alla costa Toscana) che si vedono nelle basse colline soprattutto nell'Umbria centromeridionale e orientale come sul Monte Malbe, sul basso appennino intorno a Foligno e Spoleto e nella bassa Valnerina-Ternano, ma anche sul versante sud del Monte Pausillo qua vicino ad esempio e nei rilievi del Lago Trasimeno esposti a sud. I cerri invece, che qua e un pò in tutta l'Umbria sono la quercia più diffusa, sono i più "freddofili" delle querce, fanno boschi fitti e ombrosi (quello immenso che inizia a 2 km da qua e arriva fino al Monte Peglia ne è un esempio fantastico) in zone piuttosto fresche e umide, spesso insieme a castagni, carpini e qualche volta anche faggi. I cerri si riconoscono bene perchè sono di solito decisamente alti (anche più di 30 metri) e meno rotondeggianti delle altre querce e hanno le foglie più strette e lunghe e perdono tutte le foglie a novembre-dicembre. Scusate l'OT.  
 



 
Ultima modifica di zeppelin il Gio 14 Feb, 2013 20:25, modificato 1 volta in totale 
avatar
italia.png zeppelin Sesso: Uomo
Giaime
Contributor
Contributor
 
Utente #: 152
Registrato: 03 Mar 2006

Età: 45
Messaggi: 8744
2063 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo


Località: Città della Pieve (PG), 490 m (Casa). Chiusi o Castiglione del Lago 250m. (Lavoro)

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Run By Run - Analisi LIVE Modelli Febbraio 2013

#610  tramontana Gio 14 Feb, 2013 20:57

jony87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
tramontana ha scritto: [Visualizza Messaggio]
lorenzo88 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
tramontana ha scritto: [Visualizza Messaggio]
gli occhi ce li siamo fatti con carte probabilmente irrealizzabili...tornando alla realta'piu'probabile..direi di centrale l'attenzione su queste

con ancora oggi un'incognita non da poco,non prevista da diversi GM..interazione con atlantico basso e formazione di un vortice in mediterraneo con maltempo su tutto il centro e sud

Pero' non andare a pescare sempre le pessime carte....Stavolta credo che per un po' l'Atlantico abbia dato...vedo probabile una fase fredda e secca con Atlantico stavolta a guardare...La vedo piu' alla GFS...e poi la Fase Atlantica prosegue ormai da Ottobre e prima o poi deve interrompersi...Statisticamente le situazioni bariche vengono riproposte per 6-7  o a volte anche 8 mesi ma poi è probabile passare alla condizione opposta(anch'essa capace di durare gli stessi mesi)....So che è un discorso puramente statistico pero' credo che la Statistica influenzi molto le mosse atmosferiche  


  la mano sul fuoco ad ora non ce la metterei ...il rischio di ustioni di terzo grado e'troppo elevato ..tutto dipende dalla tenuta della radice anticiclonica sull'iberia..se tiene..visione gfs corretta(secondo me 50%)..se non tiene..visione ukmo e ecmwf(secondo me50%)..atlantico basso verso il mediterraneo con maltempo..
ecco anche il professore appena sfornato ,che stasera,cmq ridimensiona un po l'incisivita'atlantica rispetto ai precedenti run..confrontato con gfs

anch'io preferirei un periodo come pronosticato dall'americano..ovvero freddo-asciutto..basta piogge   


Vero Enrico, incisività atlantica meno marcata rispetto al run mattutino, ma diversità ancora evidenti con l' (estremo) americano di stasera...però, credo che l'ipotesi "atlantico basso" (appoggiata dagli europei che difficilmente a 120/144h sbagliano) sia quella prevalente rispetto a quella del freddo-secco ad oggi  


concordo con te Johny..infatti nonostante abbia dato un 50% ad entrambi,resto anch'io piu'propenso che l'atlantico basso possa intruffolarsi,con maltempo piu'probabile al centro e al sud..mentre forse sarebbe piu'asciutto al nord,visto che potrebbe trovarsi sottovento alla depressione e piu'vicino all'HP..ma questi sono solo dettagli che ovviamente analizzeremo in futuro.
 



 
avatar
italia.png tramontana Sesso: Uomo
enrico
Esperto
Esperto
 
Utente #: 1245
Registrato: 23 Mag 2012

Età: 51
Messaggi: 1070
50 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: DeAgostini/Palomar

Località: ospedaletti im m142slm

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Run By Run - Analisi LIVE Modelli Febbraio 2013

#611  alias64 Gio 14 Feb, 2013 21:09

Io tifo Giappone..tie...
 




____________
Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
 
avatar
blank.gif alias64 Sesso: Uomo
Guru
Guru
 
Utente #: 921
Registrato: 18 Dic 2010

Età: 61
Messaggi: 8223
2839 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Località: Porano (TR) 457 s.l.m

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Run By Run - Analisi LIVE Modelli Febbraio 2013

#612  tramontana Gio 14 Feb, 2013 21:29

da questa carrellate di mappe riguardo alla fenomenologia,per la prox sett.entro un margine di tempo con discreta predicibilita'..notiamo come ci sia veramente molta difficolta dei GM di inquadrare correttamente la situazione..alla fine cmq sembra un po..reading vs resto del mondo
 europe_msl_144_1360873644_284692  cfs_3_144  gem_2_138  gfs_2_144_1360873662_706840  navgem_2_144  nogaps_2_144
 



 
avatar
italia.png tramontana Sesso: Uomo
enrico
Esperto
Esperto
 
Utente #: 1245
Registrato: 23 Mag 2012

Età: 51
Messaggi: 1070
50 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: DeAgostini/Palomar

Località: ospedaletti im m142slm

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Run By Run - Analisi LIVE Modelli Febbraio 2013

#613  zeppelin Gio 14 Feb, 2013 21:40

alias64 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io tifo Giappone..tie...


Io invece son più per il Canada!  

 rgem1441_1360874534_749514
 



 
Ultima modifica di zeppelin il Gio 14 Feb, 2013 21:42, modificato 1 volta in totale 
avatar
italia.png zeppelin Sesso: Uomo
Giaime
Contributor
Contributor
 
Utente #: 152
Registrato: 03 Mar 2006

Età: 45
Messaggi: 8744
2063 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo


Località: Città della Pieve (PG), 490 m (Casa). Chiusi o Castiglione del Lago 250m. (Lavoro)

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Run By Run - Analisi LIVE Modelli Febbraio 2013

#614  alias64 Gio 14 Feb, 2013 22:42

zeppelin ha scritto: [Visualizza Messaggio]
alias64 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io tifo Giappone..tie...


Io invece son più per il Canada!  

 rgem1441_1360874534_749514
sei diventato caldofilo amante della pioggia?
 




____________
Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
 
avatar
blank.gif alias64 Sesso: Uomo
Guru
Guru
 
Utente #: 921
Registrato: 18 Dic 2010

Età: 61
Messaggi: 8223
2839 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Località: Porano (TR) 457 s.l.m

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Run By Run - Analisi LIVE Modelli Febbraio 2013

#615  menca92 Gio 14 Feb, 2013 23:45

Intanto il 18z ci da la buonanotte con retrogressione continentale dritta verso di noi pilotata da uno SCAND+ da 1035hpa, con la -12 che si ferma a Praga....a 150 ore.
 



 
avatar
italia.png menca92 Sesso: Uomo
Luca
Utente Senior
Utente Senior
 
Utente #: 837
Registrato: 07 Set 2010

Età: 33
Messaggi: 4991
1537 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Ecowitt

Località: Lacugnano (PG) - 280 m

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 


Pagina 41 di 61
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 40, 41, 42 ... 59, 60, 61  Successivo


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML