Pagina 40 di 61
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 39, 40, 41 ... 59, 60, 61  Successivo
Vai a pagina   
 

Messaggio Re: Run by Run - Analisi LIVE modelli Febbraio 2013

#586  marvel Gio 14 Feb, 2013 16:42

inverno deludente sul "nostro" orticello?
Governo ladro!      
 
 




____________
"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre" - Albert Einstein

Webcam: Conca Ternana
 
avatar
italia.png marvel Sesso: Uomo
Contributor
Contributor
 
Utente #: 17
Registrato: 17 Apr 2005

Età: 55
Messaggi: 9162
84 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: PCE-FWS 20

Località: San Gemini, Valleantica (TR) - 180 m slm

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 


Messaggio Re: Run by Run - Analisi LIVE modelli Febbraio 2013

#587  Poranese457 Gio 14 Feb, 2013 17:14

Passatella di neve domani sera?    

 gfs_0_30_1360858476_937797
 




____________
small
 
Socio Fondatore
Socio Fondatore
 
Utente #: 197
Registrato: 29 Ott 2006

Età: 40
Messaggi: 45642
8089 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Località: Porano (TR), 457m slm - Umbria occidentale

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Run by Run - Analisi LIVE modelli Febbraio 2013

#588  Francesco Gio 14 Feb, 2013 17:27

Stanno uscendo le 12 che cambiano completamente visione (in meglio ) rispetto alle 06!
Chi dire... tutto è ancora in gioco!
 




____________
*************************************
Consulenze informatiche.
www.it-next.it
www.perugiameteo.it

Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo
 
avatar
indonesia.png Francesco Sesso: Uomo
Francesco
Vice Presidente
Vice Presidente
 
Utente #: 3
Registrato: 31 Mar 2005

Età: 52
Messaggi: 16489
3963 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: LaCrosse WS2350

Località: Perugia - Conservoni - 550 mt.

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Run by Run - Analisi LIVE modelli Febbraio 2013

#589  Poranese457 Gio 14 Feb, 2013 17:28

GFS 12z torna decisamente sui suoi passi proponendo nuovamente, e con il carico, una bella retrogressione fredda per la prossima settimana.

Con questo aggiornamento da qui a 10 giorni sarebbero davvero poche le ore che passeremmo in positivo ad 850hp  
 




____________
small
 
Socio Fondatore
Socio Fondatore
 
Utente #: 197
Registrato: 29 Ott 2006

Età: 40
Messaggi: 45642
8089 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Località: Porano (TR), 457m slm - Umbria occidentale

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Run By Run - Analisi LIVE Modelli Febbraio 2013

#590  prometeo Gio 14 Feb, 2013 17:45

Colpo di coda
 




____________
Le medie non sono altro che un tentativo della mente umana di dare un ordine ad un sistema che per natura sua è disordinato
www.perugiameteo.it
 
avatar
italia.png prometeo Sesso: Uomo
Guru
Guru
 
Utente #: 31
Registrato: 21 Apr 2005

Età: 50
Messaggi: 6569
798 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: PCE-FWS 20

Località: PONTE SAN GIOVANNI/RIVOTORTO

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Run By Run - Analisi LIVE Modelli Febbraio 2013

#591  tramontana Gio 14 Feb, 2013 17:54

la -8       
 gfs_1_186_1360860817_274469
 



 
avatar
italia.png tramontana Sesso: Uomo
enrico
Esperto
Esperto
 
Utente #: 1245
Registrato: 23 Mag 2012

Età: 51
Messaggi: 1070
50 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: DeAgostini/Palomar

Località: ospedaletti im m142slm

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Run By Run - Analisi LIVE Modelli Febbraio 2013

#592  menca92 Gio 14 Feb, 2013 17:58

Mia nonna oggi:"la maestra da bambini ci diceva che quando c'erano le foglie sulle querce l'inverno era ancora lungo..."

Altro che Gfs, viva la saggezza popolare!
 



 
avatar
italia.png menca92 Sesso: Uomo
Luca
Utente Senior
Utente Senior
 
Utente #: 837
Registrato: 07 Set 2010

Età: 33
Messaggi: 4992
1538 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Ecowitt

Località: Lacugnano (PG) - 280 m

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Run By Run - Analisi LIVE Modelli Febbraio 2013

#593  MySn0w Gio 14 Feb, 2013 18:07

menca92 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mia nonna oggi:"la maestra da bambini ci diceva che quando c'erano le foglie sulle querce l'inverno era ancora lungo..."

Altro che Gfs, viva la saggezza popolare!


Lo sò io che ancora devo pulire il giardino come in Autunno  
Scenari completamente differenti rispetto le 06z...e decisamente freddo/nevofili, ottimo  
 




____________
Valnerina Live

Meteocentroitalia

big
 
avatar
italia.png MySn0w Sesso: Uomo
Antonio
Veterano
Veterano
 
Utente #: 1189
Registrato: 27 Feb 2012

Età: 48
Messaggi: 2407
96 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2 e Oregon Scientific Generica

Località: Casteldilago (Tr), Valnerina

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Run By Run - Analisi LIVE Modelli Febbraio 2013

#594  tramontana Gio 14 Feb, 2013 18:41

probabilmente i cinesi ci vogliono bene..ecco perche'ce ne sono cosi'tanti da ste parti
 cma_1_192
 



 
avatar
italia.png tramontana Sesso: Uomo
enrico
Esperto
Esperto
 
Utente #: 1245
Registrato: 23 Mag 2012

Età: 51
Messaggi: 1070
50 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: DeAgostini/Palomar

Località: ospedaletti im m142slm

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Run By Run - Analisi LIVE Modelli Febbraio 2013

#595  prometeo Gio 14 Feb, 2013 18:43

non ci fate la bocca
 




____________
Le medie non sono altro che un tentativo della mente umana di dare un ordine ad un sistema che per natura sua è disordinato
www.perugiameteo.it
 
avatar
italia.png prometeo Sesso: Uomo
Guru
Guru
 
Utente #: 31
Registrato: 21 Apr 2005

Età: 50
Messaggi: 6569
798 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: PCE-FWS 20

Località: PONTE SAN GIOVANNI/RIVOTORTO

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Run by Run - Analisi LIVE modelli Febbraio 2013

#596  andrea75 Gio 14 Feb, 2013 18:45

prometeo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
non ci fate la bocca


Esatto... anche perché l'andamento degli spaghi è abbastanza chiaro....

graphe_ens3_zib7

Solo una delle tante possibilità, e nemmeno la più probabile... vediamo Reading...
 




____________
Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo

big

Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it
 
avatar
italia.png andrea75 Sesso: Uomo
Andrea
Presidente
Presidente
 
Utente #: 2
Registrato: 31 Mar 2005

Età: 50
Messaggi: 45883
4411 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: LaCrosse WS2300

Località: San Mariano (PG) - 290 mt.

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Run by Run - Analisi LIVE modelli Febbraio 2013

#597  Poranese457 Gio 14 Feb, 2013 18:47

Spago ufficiale isolato come un pinguino in Congo  
 




____________
small
 
Socio Fondatore
Socio Fondatore
 
Utente #: 197
Registrato: 29 Ott 2006

Età: 40
Messaggi: 45642
8089 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Località: Porano (TR), 457m slm - Umbria occidentale

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Run By Run - Analisi LIVE Modelli Febbraio 2013

#598  tramontana Gio 14 Feb, 2013 18:56

gli occhi ce li siamo fatti con carte probabilmente irrealizzabili...tornando alla realta'piu'probabile..direi di centrale l'attenzione su queste
 naefs_2_0_144  naefs_2_1_144

con ancora oggi un'incognita non da poco,non prevista da diversi GM..interazione con atlantico basso e formazione di un vortice in mediterraneo con maltempo su tutto il centro e sud
 uw144_21_1360864537_399465
 



 
avatar
italia.png tramontana Sesso: Uomo
enrico
Esperto
Esperto
 
Utente #: 1245
Registrato: 23 Mag 2012

Età: 51
Messaggi: 1070
50 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: DeAgostini/Palomar

Località: ospedaletti im m142slm

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Run By Run - Analisi LIVE Modelli Febbraio 2013

#599  lorenzo88 Gio 14 Feb, 2013 18:57

Io gli spaghi ho imparato a non guardarli manco piu'...Stamani L'ufficiale andava per conto suo quando il 70% degli altri spaghi andava verso il basso...Oggi è freddo l'Ufficiale e il 70% degli spaghi va verso l'Alto...Io dico consiglio ancora di buttare gfs sopra alle 96 ore e di ritirarlo fuori a 72 quandp è molto piu' utile ed è capace di poter dare quelle informazioni che nessun altro modello sa dare...Ma oltre le 96 Reading e Ukmo a vita
 




____________
La mia nuova pagina in collaborazione Con Antonio Pallucca
http://www.facebook.com/pages/Meteo...6605762?fref=ts
 
avatar
italia.png lorenzo88 Sesso: Uomo
Utente Senior
Utente Senior
 
Utente #: 162
Registrato: 18 Apr 2006

Età: 37
Messaggi: 3558
194 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo


Località: Chiusi

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Run By Run - Analisi LIVE Modelli Febbraio 2013

#600  lorenzo88 Gio 14 Feb, 2013 19:03

tramontana ha scritto: [Visualizza Messaggio]
gli occhi ce li siamo fatti con carte probabilmente irrealizzabili...tornando alla realta'piu'probabile..direi di centrale l'attenzione su queste

con ancora oggi un'incognita non da poco,non prevista da diversi GM..interazione con atlantico basso e formazione di un vortice in mediterraneo con maltempo su tutto il centro e sud

Pero' non andare a pescare sempre le pessime carte....Stavolta credo che per un po' l'Atlantico abbia dato...vedo probabile una fase fredda e secca con Atlantico stavolta a guardare...La vedo piu' alla GFS...e poi la Fase Atlantica prosegue ormai da Ottobre e prima o poi deve interrompersi...Statisticamente le situazioni bariche vengono riproposte per 6-7  o a volte anche 8 mesi ma poi è probabile passare alla condizione opposta(anch'essa capace di durare gli stessi mesi)....So che è un discorso puramente statistico pero' credo che la Statistica influenzi molto le mosse atmosferiche  
 




____________
La mia nuova pagina in collaborazione Con Antonio Pallucca
http://www.facebook.com/pages/Meteo...6605762?fref=ts
 
avatar
italia.png lorenzo88 Sesso: Uomo
Utente Senior
Utente Senior
 
Utente #: 162
Registrato: 18 Apr 2006

Età: 37
Messaggi: 3558
194 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo


Località: Chiusi

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 


Pagina 40 di 61
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 39, 40, 41 ... 59, 60, 61  Successivo


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML