Mondiali Sudafrica 2010 - Topic ufficiale

Articolo
Messaggio Re: Mondiali Sudafrica 2010 - Topic ufficiale 

Con Cyborg non ho speranze... anche perché ha scommesso Brasile come me... Se non gli recupero sti punti adesso, non glie li recupero più....

andrea75 [ Lun 28 Giu, 2010 18:21 ]

Commenti
Messaggio Re: Mondiali Sudafrica 2010 - Topic Ufficiale 

Ho fatto un bello scambio nei due ultimi ottavi giocati: Argentina -Messico ho pronosticato 2-1 per l' albiceleste, ed invece è finita 3-1. L'Olanda l' ho data vincente 3-1 ed è finita 2-1. Insomma, potevo fare 20 punti, mi contento di 6.  

Ci metto solo che ogni "serie" l'ho giocata senza ripensamenti (sia nella prima fase che nella seconda...). Non malaccio, via!  

and1966 [ Lun 28 Giu, 2010 18:24 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Con Cyborg non ho speranze... anche perché ha scommesso Brasile come me... Se non gli recupero sti punti adesso, non glie li recupero più....

Secondo me Cyborg stà perdendo tempo qui con noi, se fossi in lui correrei a scommettere sul serio.     

icchese [ Lun 28 Giu, 2010 18:27 ]

......un gol su rigore al 94° com'è da considerare?  

tifernate [ Lun 28 Giu, 2010 19:05 ]

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mat ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io non ho visto la partita... ma mi ha fatto effetto vedere 1-0 dopo 20 minuti   poi magari è immeritatissimo...

senz'altro la slovacchia è poca cosa...ha avuto il modo per pareggiare, ma ha subito il 2-0 con il portiere a spasso per l'area   ...ora rischia lo sbraco

per me il 2-0 va benissimo....  

anche per me...ma tutti 2-0 hanno scommesso      

......eccoli quelli che portano sfiga!  

tifernate [ Lun 28 Giu, 2010 19:06 ]

Comunque, c'ho quasi la stessa media punti/presenze del Poranese.

Posso ritenermi soddisfatto .....      

and1966 [ Lun 28 Giu, 2010 19:16 ]

maledetti slovacchi!! potevo prendere 5 punti invece solo 3!!!  

DragonIce [ Lun 28 Giu, 2010 20:00 ]

indovinate dove vado io da giovedì a domenica....a BRATISLAVA!!      

Fili [ Lun 28 Giu, 2010 20:24 ]

icchese ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Secondo me Cyborg stà perdendo tempo qui con noi, se fossi in lui correrei a scommettere sul serio.     

Mi sto mangiando le mani perchè non ho mai scommesso neanche un centesimo!!
Icchese mi fa i complimenti perchè sa che tanto mi sorpassa dopo la vittoria dell'argentina!  

Cyborg [ Lun 28 Giu, 2010 20:27 ]

si può sospendere la partita qui!? 3 a 0 per il brasile.. e fatemi fare sti 10 punti!!!

DragonIce [ Lun 28 Giu, 2010 21:47 ]

evvai...altri 10 punti...peccato il lungo passaggio a vuoto nella seconda parte della prima fase!!

saluti da Bologna!!

andfra [ Lun 28 Giu, 2010 23:03 ]

Stasera sono stato fuori e non ho potuto vedere la partita, ma da quanto so il Cile ha sbagliato sul finale il gol del 3-1!!! Non me ne va bene una... oggi sono stato ad un passo dai 20 punti... e me ne ritrovo solo 6!!!

andrea75 [ Mar 29 Giu, 2010 00:10 ]

Stasera sono stato fuori e non ho potuto vedere la partita, ma da quanto so il Cile ha sbagliato sul finale il gol del 3-1!!! Non me ne va bene una... oggi sono stato ad un passo dai 20 punti... e me ne ritrovo solo 6!!!

zitto và!!!       secondo me c'è sempre lo zampino di Cyborg...  

Comunque...sto Brasile eh... certo che potrebbe fare di meglio, solo 3-0...no no, ancora non mi convince!      

Fili [ Mar 29 Giu, 2010 01:11 ]

Beh, ad onor del vero il Brasile ha piu' volte sfiorato il 4-0 (Kakà, Robinho). Ad un certo momento mi sono detto: sta a vedere che ci prendo ....   .

and1966 [ Mar 29 Giu, 2010 08:01 ]

CLAMOROSO!!!

Incredibile affermazione del Ct della Turchia, Guus Hiddink che se venisse confermata getterebbe nel caos la Germania e il Mondiale sudafricano: «Il passaporto tedesco di Mezut Ozil è un falso - ammette l'ex tecnico del Chelsea -. Il documento è stato falsato per permettere ad Ozil di giocare nella nazionale tedesca, ma lui non ne ha diritto». Queste le parole di Hiddink riportate dalla Bild che gettano ombre sullo status del giocatore tedesco che tanto ha impressionato in questo Mondiale con la maglia della Germania.

Se così fosse sarebbe revoca del titolo under 21 e......

...magari potrebbero chiedere all'inter come si fà a non avere problemi su queste cose

mondosasha [ Mar 29 Giu, 2010 08:05 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 30 di 40
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 29, 30, 31 ... 38, 39, 40  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno