Gli italiani si stanno rompendo le scatole sul serio......

Articolo
Messaggio Gli italiani si stanno rompendo le scatole sul serio...... 

.......diciamoci la verità, ha ragione Beppe Grillo sulla stragrande maggioranza degli argomenti ed il calo dei votanti unito a probabile aumento delle schede volutamente annullate lo dimostra. I politici italiani sia del CDX che del CSX non hanno recepito l'ondata di protesta e la necessità di reale rinnovamento. Qualcosa sembrava poter cambiare con la mossa di Veltroni ed il PD ma la cosa sembra rimasta solo sulla carta.

I candidati ed i volti della politica sono sempre gli stessi, gli argomenti vecchi e ripassati 1000 volte, nessuno ha pensato di fare una seria campagna elettorale parlando di azioni serie e decisive, per una vera svolta.

Per quanto mi riguarda sono andato a votare non per voglia ma solo per senso civico e questo mi rattrista molto.

Il -4% di ieri sera è emblematico, ci sta tutta la delusione prima per Berlusconi poi per Prodi........forse sarò smentito oggi alle 15:00 ma ci cred poco.

tifernate [ Lun 14 Apr, 2008 11:22 ]

Commenti
Messaggio Re: Gli Italiani Si Stanno Rompendo Le Scatole Sul Serio.... 

Io vado a votare in questo momento....ma il mio voto non andrà certo ad autorizzare questi 600 pluripregiudicati e lobbisti a restare in parlamento a spese nostre...non si sa neanche chi c'è ne tanto meno chi gli ha detto di candidarsi eprchè credo che veramente pochi rappresentino gli italiani......ci hanno dato 8 simboli tra i quali scegliere questa non è una votazione

Strivio [ Lun 14 Apr, 2008 13:38 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno