Il topic degli Europei di calcio Francia 2016. Tornano le scommesse su Linea Meteo!

Il topic degli Europei di calcio Francia 2016. Tornano le scommesse su Linea Meteo!
Articolo
Messaggio Re: Il Topic Degli Europei Di Calcio Francia 2016. Tornano Le Scommesse Su Linea Meteo! 

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
nevone_87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma è meglio far ammonire un portiere che rischia pressoché zero una squalifica per diffida, oppure un difensore? Chiellini ha fatto bene per quanto mi riguarda

Federì, quella era una perdita di tempo per far prendere il giallo a Chiellini e fargli scontare il turno di squalifica contro l'Irlanda... ma non si sono capiti con Buffon e alla fine il giallo lo ha preso lui. Risultato: 2 in diffida agli ottavi (oltre agli altri che c'erano già ovviamente), quando potevi averne uno in meno. Mo spiagame perché dovrebbe aver fatto bene...  

Credevo che chiellini non era in diffida

nevone_87 [ Ven 24 Giu, 2016 11:12 ]

Commenti
Messaggio Re: Europei di calcio Francia 2016: tornano le scommesse su Linea Meteo! 

Ma che gol ha fatto Shaqiri???          
Incredibile... e altra scommessa che va a donnine a negli ultimi 10 minuti.....

andrea75 [ Sab 25 Giu, 2016 16:41 ]
Messaggio Re: Il Topic Degli Europei Di Calcio Francia 2016. Tornano Le Scommesse Su Linea Meteo! 

..pretendo 2 punti in più perchè sono l'unico che ha azzeccato il risultato coi rigori.  

tifernate [ Sab 25 Giu, 2016 18:07 ]
Messaggio Re: Il topic degli Europei di calcio Francia 2016. Tornano le scommesse su Linea Meteo! 

tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
..pretendo 2 punti in più perchè sono l'unico che ha azzeccato il risultato coi rigori.  

E no... la partita considerando il risultato al 90° non è finita 5-4, ma 6-5.

andrea75 [ Sab 25 Giu, 2016 19:02 ]
Messaggio Re: Il topic degli Europei di calcio Francia 2016. Tornano le scommesse su Linea Meteo! 

Preso l'1-0 del Galleeeeeeeees!!!!!

andrea75 [ Sab 25 Giu, 2016 20:21 ]

E così, CR7 che ha dormito tutta la partita, mette lo zampino nell' azione che decide la partita. La Croazia in teoria era favorita, ma avere i giocatori buoni ha sempre il suo peso,  anche quando non parti favorito.

and1966 [ Sab 25 Giu, 2016 23:37 ]

and1966 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E così, CR7 che ha dormito tutta la partita, mette lo zampino nell' azione che decide la partita. La Croazia in teoria era favorita, ma avere i giocatori buoni ha sempre il suo peso,  anche quando non parti favorito.

Onestamente non me l'aspettavo, anche se il dubbio oggi mi era preso di dare la vittoria ai portoghesi. Proprio perché spesso chi dorme nella prima parte del torneo, passando magari a fatica, poi si risveglia nella fase finale.. e noi italiani ne dovremmo saper qualcosa. Speriamo che non sia il caso nostro stavolta...
Intanto perdo la scommessa di stasera, ma mi tengo buono il buon Ronaldo, al quale ho affidato le mie speranze di averlo come capocannoniere.

andrea75 [ Sab 25 Giu, 2016 23:52 ]

Pronti via...già ho perso la scommessa sulla Francia

Ultima modifica di giantod il Dom 26 Giu, 2016 15:19, modificato 2 volte in totale 
 giantod [ Dom 26 Giu, 2016 15:06 ]

Vi prego mettete in ghiaccio il risultato dei teutonici

snow4ever [ Dom 26 Giu, 2016 19:15 ]

snow4ever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vi prego mettete in ghiaccio il risultato dei teutonici

3-0...

enniometeo [ Dom 26 Giu, 2016 19:20 ]

Ecco che i crucchi cominciano a prendere il loro consueto ritmo.

Carletto89 [ Dom 26 Giu, 2016 20:14 ]

Ma che numeri fa il 40enne portiere ungherese...?  

Gab78 [ Dom 26 Giu, 2016 22:05 ]

Oggi giornata proficua...ben 15 punti fino ad ora

menca92 [ Dom 26 Giu, 2016 22:08 ]

menca92 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Oggi giornata proficua...ben 15 punti fino ad ora

Meritati quanto meno
Nella prima fase i risultati nel recupero hanno alterato il gioco.  Io almeno ci ho perso 40 punti:-(

prometeo [ Dom 26 Giu, 2016 22:38 ]

Gab78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma che numeri fa il 40enne portiere ungherese...?  

Appunto...  

Gab78 [ Dom 26 Giu, 2016 22:42 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 16 di 24
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 15, 16, 17 ... 22, 23, 24  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno