Il topic degli Europei di calcio Francia 2016. Tornano le scommesse su Linea Meteo!

Il topic degli Europei di calcio Francia 2016. Tornano le scommesse su Linea Meteo!
Articolo
Messaggio Re: Il topic degli Europei di calcio Francia 2016. Tornano le scommesse su Linea Meteo! 

LoL

FB_IMG_1466612250512.jpg
Descrizione:  
Dimensione: 54.11 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 4 volta(e)

FB_IMG_1466612250512.jpg

Poranese457 [ Mer 22 Giu, 2016 18:41 ]

Commenti
Messaggio Re: Il topic degli Europei di calcio Francia 2016. Tornano le scommesse su Linea Meteo! 

Islandesi vi amo!!!     

Mi avete salvato da uno ZERU in questa tranche pomeridiana... sulla vittoria del Portogallo ci contavo. Non pensavo si accontentassero del pareggio... e invece....

andrea75 [ Mer 22 Giu, 2016 19:57 ]
Messaggio Re: Il Topic Degli Europei Di Calcio Francia 2016. Tornano Le Scommesse Su Linea Meteo! 

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Islandesi vi amo!!!     

Mi avete salvato da uno ZERU in questa tranche pomeridiana... sulla vittoria del Portogallo ci contavo. Non pensavo si accontentassero del pareggio... e invece....

Ma non eri contro i gol nel recupero?

prometeo [ Mer 22 Giu, 2016 20:00 ]
Messaggio Re: Il Topic Degli Europei Di Calcio Francia 2016. Tornano Le Scommesse Su Linea Meteo! 

prometeo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Islandesi vi amo!!!     

Ma non eri contro i gol nel recupero?

Solo contro quelli che mi fanno perdere

andrea75 [ Mer 22 Giu, 2016 20:56 ]

Siamo fortissimi   

enniometeo [ Mer 22 Giu, 2016 21:53 ]

Che schifezza di partita...  

Gab78 [ Mer 22 Giu, 2016 22:19 ]

Sturaro manco al Perugia lo vorrei..meglio Della Rocca...imbarazzanti

menca92 [ Mer 22 Giu, 2016 22:52 ]

non ho parole...

enniometeo [ Mer 22 Giu, 2016 22:54 ]

Diciamo che i nostri erano evidentemente senza motivazioni.. una squadra cambiata per 8/11 in evidente difficoltà in fase di costruzione (cosa che già fatichiamo a fare con tutti i titolari). Poi è chiaro che abbiamo sofferto in modo clamoroso la loro fisicità ed aggressività. Male Bernardeschi, malissimo Sturaro e Thiago Motta, che mi auguro fortemente di non rivedere più, perché sono oggettivamente imbarazzanti. Bene Insigne, per quel poco che si è visto.
Si sapeva che loro avrebbero giocato alla morte, e noi per non prenderle. Così è stato, ma abbiamo fatto davvero troppo poco per poter sperare almeno di poter mantenere l'imbattibilità.
Ora si riparte da zero... dimenticare al più presto questa partita, e ricaricare le pile. Lunedì c'è la Spagna, che di sicuro non è l'Irlanda. Per fortuna, forse.

andrea75 [ Mer 22 Giu, 2016 22:58 ]

...fortuna il gol di Nainggolan...  

Gab78 [ Mer 22 Giu, 2016 23:00 ]

C'era anche rigore netto per loro nel primo tempo. Sconfitta meritatissima e Irlandesi troppo simpatici per volergli male.

zeppelin [ Mer 22 Giu, 2016 23:02 ]

Gab78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...fortuna il gol di Nainggolan...  

10 puntini easy

menca92 [ Mer 22 Giu, 2016 23:03 ]

zeppelin ha scritto: [Visualizza Messaggio]
C'era anche rigore netto per loro nel primo tempo. Sconfitta meritatissima e Irlandesi troppo simpatici per volergli male.

Simpatici i tifosi, magari... in campo fastidiosi e impertinenti come pochi. Long da prendere a schiaffi ogni 3 per 2.

andrea75 [ Mer 22 Giu, 2016 23:06 ]

zeppelin ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ci fecero già lo scherzetto ai mondiali USA 94. Gol di Houghton, mi pare...  

Gab78 [ Mer 22 Giu, 2016 23:08 ]

Beato il Belgio che arrivando secondo si becca l'Ungheria e poi una tra Galles e Irlanda del nord, rosica Conte rosica    

Burian Express 94 [ Mer 22 Giu, 2016 23:18 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 14 di 24
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 13, 14, 15 ... 22, 23, 24  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno