| Commenti |
 Re: Europeo Under21 e Confederation Cup 2013
|
Avremo anche fatto ridere... specie dietro.... ma quanto me so divertito!!! 
|
|
andrea75 [ Gio 20 Giu, 2013 08:36 ]
|
 |
|
Anche io c'ho provato a vedere la partita ieri sera.... alle 23:18 però m'è toccato cedere al sonno: non c'ho più il fisico 
|
|
Poranese457 [ Gio 20 Giu, 2013 08:42 ]
|
 |
 Re: Europeo Under21 E Confederation Cup 2013
|
già vedo Neymar, Paulinho & co. leccarsi i baffi.... ci faranno 8-0 
|
|
Fili [ Gio 20 Giu, 2013 09:08 ]
|
 |
|
Ieri sera col Messico ha fatto abbastanza ride anche il Brasile...
|
|
andrea75 [ Gio 20 Giu, 2013 09:12 ]
|
 |
|
Che sonno stamattina.....ma quante risate ieri sera!
Partita assurda.....
|
|
riccardodoc80 [ Gio 20 Giu, 2013 09:19 ]
|
 |
|
Ieri sera col Messico ha fatto abbastanza ride anche il Brasile...
L'Italia non l'ho vista ma il Brasile è il più brutto Brasile degli ultimi 100 anni: tolto quel fenomeno vero di Neymar, il resto sono sottozero 
|
|
Poranese457 [ Gio 20 Giu, 2013 09:21 ]
|
 |
|
Partita assurda..dato per scontato che il gol del 4-3 nostro non me l'aspettavo minimamente, devo ammettere che ogni volta che il Giappone attaccava avevo la certezza quasi matematica che ci avrebbero segnato un gol o avrebbero comunque preso un legno 
Aldilà di tutto, complimenti vivissimi ai nipponici che ci hanno dato una lezione vera e propria di calcio (sono serio). Una precisione e una rapidità simili nei passaggi ed inserimenti era da anni che non le vedevo a questi livelli!!
|
|
snow4ever [ Gio 20 Giu, 2013 09:41 ]
|
 |
|
|
A parte che i nostri erano COTTI!!..ma PRANDELLI regala le partite!!!!!! come si fa a fare quella formazione, Aquilani che lo fai giocà a faaaa.. è scandaloso, giochi con una punta contro il Giappone, regalando all'avversario 20-30 metri di campo verso la nostra area, squadra bassa, che gioca di contropiede, che lascia girare l'avversario, lo temporeggia fino a 6 metri dalla porta, io ste cose non le posso vedè!!!! Bisogna cambiare atteggiamento..
|
|
yeti [ Gio 20 Giu, 2013 09:53 ]
|
 |
|
A parte che i nostri erano COTTI!!..ma PRANDELLI regala le partite!!!!!! come si fa a fare quella formazione, Aquilani che lo fai giocà a faaaa.. è scandaloso, giochi con una punta contro il Giappone, regalando all'avversario 20-30 metri di campo verso la nostra area, squadra bassa, che gioca di contropiede, che lascia girare l'avversario, lo temporeggia fino a 6 metri dalla porta, io ste cose non le posso vedè!!!! Bisogna cambiare atteggiamento..
Bisogna cambiare allenatore!E mi unisco ai complimenti al Giappone intanto, sottolineando che ci ha messo sotto per quasi 90 minuti, sembrava di vedere barcellona - Castel del Piano..... é stata una delle vittorie più immeritate della storia del clacio  .Un gol su punizione, uno su autogol e uno su rigore (che per me è inesistente) e solo uno su azione, mi sembra troppo poco. Giappone sfortunato con due traverse e un palo. Pessima gara da parte di quasi tutti, de sciglio errore incredibile sul rigore, Montolivo e Aquilani inutili  . Salvo De rossi per il gol e il filtrante, il santo Buffon e Giaccherini che è l'unico che dimostra di meritare di indossare la maglia in campo e fuori. E Prandelli anche stavolta presenta un modulo ad unica punta....pietoso, con Aquilani inesistente che viene cambiato dopo soli 30' il che lascia pensare....e ha detto: E' STATO UN DOPPIO SUCCESSO....
ma alla fine fa risultato quindi ha ragione 
|
|
rob [ Gio 20 Giu, 2013 11:11 ]
|
 |
|
|
|
Poranese457 [ Gio 20 Giu, 2013 11:27 ]
|
 |
|
|
Era anche ora che c'andasse a culo qualcosa...
|
|
Frasnow [ Gio 20 Giu, 2013 11:58 ]
|
 |
|
|
|
menca92 [ Gio 20 Giu, 2013 12:01 ]
|
 |
|
Vabbè... se dobbiamo dirla tutta il rigore per il Giappone era ben più inesistente del nostro... e l'autogol alla fine se non l'avessero fatto sarebbe stato cmq gol per l'Italia, perché c'era Balotelli a 20 cm dal difensore. Sui gol c'è poco da dire... sulla prestazione molto di più... ma alla fine parliamo cmq della Confederation Cup e non di un Mondiale. E' chiaro che la preparazione, specie dal punto di vista fisico, è stata ben diversa.
Altro fatto indicativo, non so se avete visto la partita e c'avete fatto caso, sul 2-0 per i nipponici in panchina degli azzurri stavano tutti a ride...
Io prendo per buono il carattere che hanno dimostrato per rimettere in gioco la partita.. a sprazzi, ma s'è visto... e questo è già qualcosa. E poi quanto ho goduto per quei simpatici brasiliani che facevano gli olè sul possesso palla dei giappi.... non ve dico!
Che cmq avrebbe annullato... era in fuorigioco clamoroso...
|
|
andrea75 [ Gio 20 Giu, 2013 12:04 ]
|
 |
|
A me non è mai piaciuto l'attuale CT, non per la partita di ieri....ma mi infastidisce che viene a dire doppio successo....comunque si sa che ognuno farebbe la formazione secondo i propri pensieri! Abbiamo fatto sembrare fenomeni i giapponesi, manco fosse stato un incontro con le katane!! 
|
|
rob [ Gio 20 Giu, 2013 12:07 ]
|
 |
|
|