Buonsalve

Buonsalve
Articolo
Messaggio Buonsalve 

ciao!
Dopo molte volte che volevo iscrivermi, questa mattina l'ho fatto. Mi chiamo Leonardo Orlandi, ho presenziato all'ultimo meteopranzo di Orvieto e penso che qualcuno mi conosca già, essendo iscritto qua e la su forum e gruppi di meteorologia.
Ho lavorato e lavoro come editorialista su alcuni portali nazionali, sono iscritto al corso di Fisica, ho quasi 22 anni e vivo a Roma, molto spesso però mi reco a Santa Marinella per riposarmi e sfuggire dal caos capitolino.
Sono innanzi tutto amante del maltempo, adoro i termoconvettivi, a Roma non frequentissimi ma ci stanno, amo alla follia la neve, ma l'Inverno a Roma è una sofferenza immane e spesso devo migrare su qualche montagna!

Insomma, ci sentiamo di la nelle stanze principali

Knopflertemporalesco [ Mar 10 Feb, 2015 12:35 ]

Buonsalve
Commenti
Messaggio Re: Buonsalve 

Benvenuto nel forum!

menca92 [ Mar 10 Feb, 2015 12:42 ]

Ciao!!

Devo essere sincero, c'ho messo più a leggere il nick name che tutto il messaggio poi!

Benvenuto!

Carletto89 [ Mar 10 Feb, 2015 12:47 ]

Grandissimo Leo!!!

La tua avventura di quest'anno per raggiungere il meteopranzo merita un 10 e lode! Benvenuto!

andrea75 [ Mar 10 Feb, 2015 12:47 ]

Grande Leonardo, felice della tua iscrizione!  

Benvenuto tra noi, Roma non è davvero il posto ideale per un amante del freddo ma vi rifate in estate con i temporali.... specie in questi ultimi anni!

Poranese457 [ Mar 10 Feb, 2015 12:48 ]

benvenuto!  

Fili [ Mar 10 Feb, 2015 13:40 ]

Ciao caro, sono Francesco94 su meteo network, benvenuto!

Frasnow [ Mar 10 Feb, 2015 13:44 ]

Grazie a tutti!
beh venire al pranzo, anche se in modo rocambolesco, è stato interessante! Due metro, un autobus, un treno e una funicolare non capitano tutti i giorni, specie se fatti dopo aver passato un'ora al bagno e nel giro di due ore!