Buonsalve

Buonsalve
Articolo
Messaggio Buonsalve 

ciao!
Dopo molte volte che volevo iscrivermi, questa mattina l'ho fatto. Mi chiamo Leonardo Orlandi, ho presenziato all'ultimo meteopranzo di Orvieto e penso che qualcuno mi conosca già, essendo iscritto qua e la su forum e gruppi di meteorologia.
Ho lavorato e lavoro come editorialista su alcuni portali nazionali, sono iscritto al corso di Fisica, ho quasi 22 anni e vivo a Roma, molto spesso però mi reco a Santa Marinella per riposarmi e sfuggire dal caos capitolino.
Sono innanzi tutto amante del maltempo, adoro i termoconvettivi, a Roma non frequentissimi ma ci stanno, amo alla follia la neve, ma l'Inverno a Roma è una sofferenza immane e spesso devo migrare su qualche montagna!

Insomma, ci sentiamo di la nelle stanze principali

Knopflertemporalesco [ Mar 10 Feb, 2015 12:35 ]

Buonsalve
Commenti
Messaggio Re: Buonsalve 

Benvenuto nel forum!

menca92 [ Mar 10 Feb, 2015 12:42 ]

Ciao!!

Devo essere sincero, c'ho messo più a leggere il nick name che tutto il messaggio poi!

Benvenuto!

Carletto89 [ Mar 10 Feb, 2015 12:47 ]

Grandissimo Leo!!!

La tua avventura di quest'anno per raggiungere il meteopranzo merita un 10 e lode! Benvenuto!

andrea75 [ Mar 10 Feb, 2015 12:47 ]

Grande Leonardo, felice della tua iscrizione!  

Benvenuto tra noi, Roma non è davvero il posto ideale per un amante del freddo ma vi rifate in estate con i temporali.... specie in questi ultimi anni!

Poranese457 [ Mar 10 Feb, 2015 12:48 ]

benvenuto!  

Fili [ Mar 10 Feb, 2015 13:40 ]

Ciao caro, sono Francesco94 su meteo network, benvenuto!

Frasnow [ Mar 10 Feb, 2015 13:44 ]

Grazie a tutti!
beh venire al pranzo, anche se in modo rocambolesco, è stato interessante! Due metro, un autobus, un treno e una funicolare non capitano tutti i giorni, specie se fatti dopo aver passato un'ora al bagno e nel giro di due ore!

di sicuro è stata una bella giornata e ne approfitto sempre per fare nuove conoscenze, dato che per me la meteo non è solo il mio lavoro ma la mia passione, e mi piace fare nuove amicizie ogni qualvolta se ne presenta l'occasione  

Knopflertemporalesco [ Mar 10 Feb, 2015 17:41 ]

Ciao e benvenuto tra noi    

MySn0w [ Mar 10 Feb, 2015 18:57 ]

benvenuto

prometeo [ Mar 10 Feb, 2015 20:29 ]

Benvenuto nel forum Leonardo!  

riccardodoc80 [ Mer 11 Feb, 2015 08:40 ]

Benvenuto nel forum.
Simpatico il  nik ,immagino sia un tributo al mitico Mark.

bix [ Mer 11 Feb, 2015 21:01 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno