Mi Presento

Mi Presento
Articolo
Messaggio Re: Mi Presento 

Io non vorrei aprire una diatriba calcistica... ahahahaha...ma Frosinone e Perugia ci hanno tagliati fuori per la serie B lo scorso anno!!!!!!!!!!!
Vi perdono solo perchè siete meteo appassionati.

Salentino87 [ Gio 28 Ago, 2014 15:03 ]

Mi Presento
Commenti

Salentino87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io non vorrei aprire una diatriba calcistica... ahahahaha...ma Frosinone e Perugia ci hanno tagliati fuori per la serie B lo scorso anno!!!!!!!!!!!
Vi perdono solo perchè siete meteo appassionati.

Siamo tra amici e appassionati    mi piace sempre ricordarlo  
Capisco il tuo disappunto, ma la "colpa" è solo la vostra che avete perso le prime 5 partite,
altrimenti con la squadra che c'era non avevate rivali
Quest anno è andata cosi'   , magari il prossimo anno andrà meglio,
se lo merità la città , il salento in genere e una tifoseria che ho sempre stimato

Gli scontri? una brutta pagina che non merita di essere nemmeno mensionata, purtroppo gli "imbecilli" ci sono ovunque, ed è brutto che vengano infangate delle città e delle tifoserie corrette per 50 individui

Boss, non ce richiami?

Ultima modifica di prometeo il Gio 28 Ago, 2014 15:41, modificato 2 volte in totale 
 prometeo [ Gio 28 Ago, 2014 15:40 ]

Tafferugli tra meteo appasionati...ahahahahahahahahah

Salentino87 [ Gio 28 Ago, 2014 16:51 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno