Temporale A Foligno Il 2 Luglio 2008

Articolo
Messaggio Re: Temporale A Foligno Il 2 Luglio 2008 

Qui nessuno ha parlato di ragioni e di torti. Io ho solo detto che leggere 3-4 volte in questo topic la stessa cosa, che peraltro è stata già sollevata altre decine di volte in passato, è fastidiosa sia per chi riceve la critica, sia per chi semplicemente è costretta a leggerla.
Io posso assicurarti che ci sono microzone in cui piove inevitabilmente di più. Me ne sono accorto sul campo: l'ho testato con la mia zona, e ho visto come con certi tipi di correnti piova il doppio rispetto a zone limitrofe, e spesso più che in collina.
I temporali però ragazzi fanno storia a se, dovete cariplo. L'altro giorno ho letto dei 50 mm caduti da francesco, mentre da me ne ha fatti un decimo. Ma è solo un esempio questo... se poi prendiamo 2 stazioni poste in 2 sistemazioni totalmente diverse (una in campo aperto, l'altra ostruita da diversi ostacoli), secondo me tutto può tornare.

andrea75 [ Dom 06 Lug, 2008 12:45 ]

Commenti
Messaggio Re: Temporale A Foligno Il 2 Luglio 2008 

Basta basta con questa storia...

Piuttosto spero che in futuro avrò bisogno di fare piani quotati, così avrò la scusa per comperare il programmino che mi ha detto Stefano!    

Fili [ Dom 06 Lug, 2008 12:50 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 4 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno