7 Marzo 2011 - Osservazioni meteo

Articolo
Messaggio Re: 7 Marzo 2011 - Osservazioni Meteo 

Massima di 2,6°C, schiarite sempre più ampie nel corso del pomeriggio fino al rasserenamento.
L'aria fredda in ingresso si è fatta sentire in maniera forte nella seconda parte della giornata
con T rapidamente scesa sotto lo zero in prossimità del tramonto senza l'apporto del raffreddamento da inversione.
Nuova minima di -2,5°C verso la mezzanotte.
Vento forte per tutto il giorno.

il fosso [ Mar 08 Mar, 2011 12:50 ]

Commenti
Messaggio Re: 7 Marzo 2011 - Osservazioni meteo 

Grazie a tutti ragazzi! Sono a casa. Grazie di nuovo per il sostegno morale!

andrea75 [ Mar 08 Mar, 2011 16:12 ]
Messaggio Re: 7 Marzo 2011 - Osservazioni Meteo 

burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
melelao ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Freddo in aumento qui ad Orvieto Scalo con temperatura di +5.6°C

Dopo un mese senza partite con i miei amici abbiamo scelto STASERA come adatta per ricominciare la stagione calcettistica.... dei veri geni!

Daje che dopo 5 minuti che corri non senti più niente... Te lo dice uno che ha provato l'ebrezza di una partita di calcio a -9°C in Olanda...

Il problema è se te becchi una pallonata a freddo durante i primi 5 minuti...      

Io nel 1985 ho provato l'ebbrezza dello struscio al Corso con -9°C e credo sia molto peggio.

Qui i venti di caduta fanno bene il loro dovere: 2,9°C e scende piano piano. Male che vada ci ritroveremo domattina con una -3°C; ben poche piante hanno fiorito e per quelle potate non è un dato pesante.

Dilettante!      

Altro che 1985... L'anno scorso (gennaio) io la strusciata l'ho fatta ad Hannover, con -12°C e vento forte. Da matti... Nel giro di pochi minuti mi si sono seccate e spaccate le labbra. Ancora oggi mi fanno male le mani e i piedi... Io, da bravo italiano, me ne andavo in giro in scapre da tennis, jean, e cappottino tipo eskimo... Roba che va bene per la tramontana del monte di Pale... A stento...
Fortuna che poi a forza di birre mi hanno scaldato...
La cosa fu traumatica anche perché il giorno prima avevo passato il pomeriggio a prendere il sole a Villa Borghese a Roma (+16°C)...   Quasi 30° di differenza...

Comunque credo che il nostro sia sopravvisuto... Stamattina ancora scriveva sul forum...  

melelao [ Mar 08 Mar, 2011 16:25 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 5 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno