| Commenti |
 Re: 5 Giugno -Osservazioni Meteo-
|
burjan ha scritto:
Buco che sembra si stia chiudendo, peraltro. E se anche non si chiudesse, per oggi pomeriggio potrebbe anche lasciarmi piantare l'insalata... 
Sicuro?
|
|
DragonIce [ Mar 05 Giu, 2007 17:25 ]
|
 |
|
Altro temporale a E-SE.... sicuri che il buco sia a Foligno e non a Perugia? 
|
|
andrea75 [ Mar 05 Giu, 2007 17:27 ]
|
 |
|
Basta come risposta? 
|
|
DragonIce [ Mar 05 Giu, 2007 17:32 ]
|
 |
|
|
Da qui è tipo cinema... vedo un temporale dietro l'altro che si formano tutti da S - W di Perugia.
Che rosicata folle!!!!
Mi tocca innaffià stasera!
|
|
Francesco [ Mar 05 Giu, 2007 17:39 ]
|
 |
|
|
PIOVE!!!! E che ca..o!!!! E mica poteva essere........ +20.4°C e bei goccioloni fitti. Speriamo non sia solo la coda del temporale...
Segnalo anche forte grandinata a Torgiano
|
|
andrea75 [ Mar 05 Giu, 2007 17:42 ]
|
 |
|
|
Qui alla zona indust di orvieto continua a piovere anche se in maniera debole.... temp +19.9°C
|
|
Poranese457 [ Mar 05 Giu, 2007 17:42 ]
|
 |
|
PIOVE!!!! E che ca..o!!!! E mica poteva essere........ +20.4°C e bei goccioloni fitti. Speriamo non sia solo la coda del temporale...
Qui solo poche gocce, purtroppo vedo le schiarite avanzare sempre di più.....
|
|
Francesco [ Mar 05 Giu, 2007 17:48 ]
|
 |
|
Schiarite non credo... il buco mi pare sempre più stretto. Qui continua a piovacchiare, ma i goccioloni sono sempre più radi. +19.8°C e vento debole da SW.
Mi segnalano che la grandinata di Torgiano causato diversi danni, compresi alcuni alberi caduti.
|
|
andrea75 [ Mar 05 Giu, 2007 17:54 ]
|
 |
|
Come non detto... ha quasi smesso, senza accumulare nemmeno mezzo millimetro!  Basta, rinuncio anche oggi a sperare in qualcosa di buono! 
|
|
andrea75 [ Mar 05 Giu, 2007 18:02 ]
|
 |
|
ragazzi qua è un'ora ke tuona,ora piove debole ma mi aspttavo molto di piu',ma queste cavolo di correnti nn dovevano portarmelo?ora verso est si apre,è l'unico punto chiaro e indovinate un po':arrivano da li' le nubi 
|
|
lorenzo88 [ Mar 05 Giu, 2007 18:05 ]
|
 |
|
Schiarite non credo... il buco mi pare sempre più stretto. Qui continua a piovacchiare, ma i goccioloni sono sempre più radi. +19.8°C e vento debole da SW.
Mi segnalano che la grandinata di Torgiano causato diversi danni, compresi alcuni alberi caduti.
Da qui vedo il sereno che avanza da SE.
SITUAZIONE PAZZESCA CHE CONTINUA DA GIORNI!
Ci dovrà pur essere una spiegazione a questi fenomeni....
Basta ora chiudo...
Ci si vede tutti al METEOPRANZO

|
|
Francesco [ Mar 05 Giu, 2007 18:12 ]
|
 |
|
|
ragazzi qua il radar mostra prcp forti poco ad est,ma qua io voglio le nubi da SEEEEEEEEEst,cavolo,a siena 14 mm e qui manco uno,ma vuole arrivare sto ts o no?
|
|
lorenzo88 [ Mar 05 Giu, 2007 18:15 ]
|
 |
|
ragazzi qua il radar mostra prcp forti poco ad est,ma qua io voglio le nubi da SEEEEEEEEEst,cavolo,a siena 14 mm e qui manco uno,ma vuole arrivare sto ts o no?
Lorenzo, siete ad oltre 20 mm da inizio mese, quando qui siamo ancora a 7. Devo venire su con un bastone? 
|
|
andrea75 [ Mar 05 Giu, 2007 18:33 ]
|
 |
|
|
Perugini, calma!!!! Se volete abituarvi a questi lisci, venite a stare dallo zio Burjan, nella steppa cerealicola! Anche oggi è bastato un filo di tramontana per allontanare tutti i CB. Su, su, la prossima volta che sclero capirete meglio il perché!
|
|
burjan [ Mar 05 Giu, 2007 18:35 ]
|
 |
|
|