| Commenti |
 Re: 22 Marzo 2007 - Osservazioni Meteo
|
Giornata non fredda ma rigida in quel di Porano...
dopo una minima di +2.3 alle ore 02.55 si è saliti fino ai +7.1 di maxima
Adesso segnalo un +7.0° con UR 64% pressione 1001.9 e vento teso da nord, media giornaliera 10.8km/h e degli ultimi 10 minuti di 13km/h con raffica massima di 34km/h. wind chill +4.5...
Nella davis continua imperterrita la presenza del fiocco di neve
Auguri ad ANFRA!!!!
|
|
Poranese457 [ Gio 22 Mar, 2007 14:03 ]
|
 |
|
Ciao andfra tanti tantissimi auguri amico di Ponte D'oddi!!! Ci vengo spesso anche da quelle parti che ci abita un mio grandissimo amico..
Auguri ancora! 
|
|
Icestorm [ Gio 22 Mar, 2007 14:16 ]
|
 |
|
Salve a tutti.. a foligno vento intenso.. a spello avvistati trefiocchi, e ripeto tre, nn per dire ma perchè tre erano..
Chi mi aggiorna?
Per sabato e domenica sapete cosa ci si può aspoettare a frontignano. riesco ad andare su senza catene?
|
|
DragonIce [ Gio 22 Mar, 2007 15:12 ]
|
 |
|
|
Probabilmente riuscirai, ma tu portale lo stesso, anche perchè si affacceranno nuove precipitazioni che relegheranno nevicate non intense, ma comunque sufficenti a creare problemi di viabilità tra sabato e domenica.
Quota neve da vedere, per ora la darei sui 800-1000 m..
|
|
Icestorm [ Gio 22 Mar, 2007 15:28 ]
|
 |
|
|
Non ti fidare delle previsioni di ternano... lui prende e butta la quello che gli passa per la testa.... avrai 2 splendide giornate di sole, temperature prossime ai +20 a 4000m di quota e venti monsonici che allevieranno il caldo.... inoltre possibili apparizioni di Aurore Boreali nelle ore più calde della giornata!!!!!
|
|
Poranese457 [ Gio 22 Mar, 2007 15:36 ]
|
 |
|
Non ti fidare delle previsioni di ternano... lui prende e butta la quello che gli passa per la testa.... avrai 2 splendide giornate di sole, temperature prossime ai +20 a 4000m di quota e venti monsonici che allevieranno il caldo.... inoltre possibili apparizioni di Aurore Boreali nelle ore più calde della giornata!!!!!
Sarà ma sembra più realizzabile quella di ternano..
cmq a parte gli scherzi.. vado su bene senza catene?
|
|
DragonIce [ Gio 22 Mar, 2007 15:40 ]
|
 |
|
Di solito la strada è sempre pulita, quindi a meno di nevicate in corso sì. Ovvio, che non escluderei nevicate durante la giornata, quindi ti consiglio di portarle dietro.
|
|
andrea75 [ Gio 22 Mar, 2007 16:02 ]
|
 |
|
Anche di andrea75 allora non devi fidarti dato che ha detto ciò che ho detto io  siamo dei poveri incompresi io ed andrea... 
|
|
Icestorm [ Gio 22 Mar, 2007 16:05 ]
|
 |
|
Di solito la strada è sempre pulita, quindi a meno di nevicate in corso sì. Ovvio, che non escluderei nevicate durante la giornata, quindi ti consiglio di portarle dietro.
Il fatto è che per la macchina mia nn le ho.. ed andare su con quella della mia ragazza nn mi fido (per la sua ce le ho). va beh cmq nn ne farà più di 10 cm...o sbaglio? e poi se è solo a quote superiori ai 1000 mt nn mancheranno gli spazzaneve no?!
|
|
DragonIce [ Gio 22 Mar, 2007 16:06 ]
|
 |
|
|
Si ma se non sbaglio se ti fermano da quelle parti senza catene possono anche dirti qualcosa...o no?
|
|
Icestorm [ Gio 22 Mar, 2007 16:09 ]
|
 |
|
Si ma se non sbaglio se ti fermano da quelle parti senza catene possono anche dirti qualcosa...o no?
Boh.. sono andato su un paio di volte( nn nevicava però c'era neve tutto intorno) e la polizia nn l'ho vista mai.. tu dici?
|
|
DragonIce [ Gio 22 Mar, 2007 16:12 ]
|
 |
|
Boh.. sono andato su un paio di volte( nn nevicava però c'era neve tutto intorno) e la polizia nn l'ho vista mai.. tu dici?
Non so se c'è obbligo di catene a bordo... magari ci può essere d'aiuto mondosasha, ma io il rischio di rimanere su non lo correrei.
Cmq... vai su a sciare? Mica lo so se è caduta neve a sufficenza per battere le piste...... a vedere M. Prata non direi...
|
|
andrea75 [ Gio 22 Mar, 2007 16:17 ]
|
 |
|
|
No, semplice gita.. nn sono capace..ossia..nn ho mai provatoo! effettivamente meglio di lui..
Ci sono stato anche quando ha nevicato a gennaio e mi sono divertito molto..
|
|
DragonIce [ Gio 22 Mar, 2007 16:23 ]
|
 |
|
Cmq è da martedi che lo scenario è questo e la striscia di asfalto nera è stata sempre li visibile.. anche quando spariva il paese sullo sfondo...

|
|
DragonIce [ Gio 22 Mar, 2007 16:27 ]
|
 |
|
|