1° Agosto 2006 - Osservazioni Meteo

Articolo
Messaggio Re: 1° Agosto 2006 - Osservazioni Meteo 

Ecco ciò che ha fatto felici i folignati (e non solo ovviamente)...

showimg

spotvmi_rain

Perugia lisciata davvero per poco!

andrea75 [ Mar 01 Ago, 2006 18:57 ]

Commenti

Ecco una fotuzza che ho scattato prima:

temporale1agostomo1

elisa19821236982001 [ Mar 01 Ago, 2006 19:21 ]

Eccone un'altra:

temporale1ls5

elisa19821236982001 [ Mar 01 Ago, 2006 19:26 ]

E gira che rigira W Trasimeno nemmeno sfiorato dalla pioggia e mi può star bene....Ma che non arrivi nemmeno n refolo di aria fresca... e' troppo !!!! Siamo scesi al Max. a 29,9° verso le 18 poi subito tornata sopra i 32°.
Temp. max. 37,8° e afa da far paura oggi
Temp. min. 18,3°
Cielo ancora con molti CB ma nessun fenomeno, Temp. 31,6°, UR sorprendentemente in calo dalle 18 con 34 % ora...

klaus81 [ Mar 01 Ago, 2006 19:37 ]

klaus81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E gira che rigira W Trasimeno nemmeno sfiorato dalla pioggia e mi può star bene....Ma che non arrivi nemmeno n refolo di aria fresca... e' troppo !!!! Siamo scesi al Max. a 29,9° verso le 18 poi subito tornata sopra i 32°.
Temp. min. 18,3°
Cielo ancora con molti CB ma nessun fenomeno, Temp. 31,6°, UR sorprendentemente in calo dalle 18 con 34 % ora...

Questo ha quasi più dell'incredibile della pioggia a Foligno... differenze davvero enormi a pochi km di distanza in linea d'aria!!!
Qui, ora che il sole pian pianino sta tramontando, si inizia a stare già molto meglio: sì, l'umidità è del 70% e continua a salire, ma ora l'effetto predominante ce l'ha la temperatura che è arrivata a toccare i 23.3°C, ed è ad un passo dalla minima di questa mattina. In più tira un ancora un bel vento da NE che con le finestre tutte a perte è davvero una manna... porte ben salde, altrimenti è uno sbattimento continuo!

andrea75 [ Mar 01 Ago, 2006 20:09 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Temp. min. 18,3°

Questo ha quasi più dell'incredibile della pioggia a Foligno... differenze davvero enormi a pochi km di distanza in linea d'aria!!!
Qui, ora che il sole pian pianino sta tramontando, si inizia a stare già molto meglio: sì, l'umidità è del 70% e continua a salire, ma ora l'effetto predominante ce l'ha la temperatura che è arrivata a toccare i 23.3°C, ed è ad un passo dalla minima di questa mattina. In più tira un ancora un bel vento da NE che con le finestre tutte a perte è davvero una manna... porte ben salde, altrimenti è uno sbattimento continuo!

Cavolo qui non tira davvero nemmeno una leggera brezza         !!!!!
Comunque anche qui ora la temp. inizia la sua discesa , siamo a 29,6° e UR 42 %

klaus81 [ Mar 01 Ago, 2006 20:20 ]

Troppi +37.8°C per oggi, sarai arrivato realmente si e no a 35°C.... Daje co sto schermo...urgono rilevazioni veritiere!

Icestorm [ Mar 01 Ago, 2006 20:29 ]

Terna' hai visto che differenza c'era oggi trà me e San Sisto,.... "mondi completamente diversi e praticamente ci separa "solo il lago"...sicchè non ti credere che ci siamo andati molto lontani dalla verità.
P.S: purtroppo lo schermo ora proprio non lo posso fare...

klaus81 [ Mar 01 Ago, 2006 20:53 ]

burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
   La sapete l'urdima?

ARPIOE!!!!!  

Questa dovevo proprio dirla in folignate, concedetemela!!!

P.S. me s'è allagata casa, de sicuro pummidori e faciulitti staronno tutti sottosopra....

MACCHISENEFREGAAAAAAAAAAAAAAAA

P.P.S. scusate le intemperanze, era troppo il magone che avevo dentro.

D'ora in poi torno ad essere sereno e professionale, lo prometto a tutti voi.

A Zerogradi no.  

A SCULATOOOOO!!!!!!! 40mm!!!!!!!!!!!!

E lo sai perchè??? Perchè dopo 4 mesi sono venuto a Foligno!!!!! E me la sono beccata tutta!!!!!! L'ultima volta era marzo e mi ammollai!!!!!!        

zerogradi [ Mar 01 Ago, 2006 20:55 ]

Terna' hai visto che differenza c'era oggi trà me e San Sisto,.... "mondi completamente diversi e praticamente ci separa "solo il lago"...sicchè non ti credere che ci siamo andati molto lontani dalla verità.
P.S: purtroppo lo schermo ora proprio non lo posso fare...

d'accordo klaus, però qua oggi, il cielo è stato serenissimo fino alle 18, e la massima non è andata oltre i +34.3°C... Considerando che il Ternano è una delle zone, se non la più calda dell'umbria difficile che altri sono andati sopra al valore mio..

Icestorm [ Mar 01 Ago, 2006 21:29 ]

Comunque, passato inosservato, Spoleto oggi ha fatto segnare 13mm. Prendo per buoni quelli della bonifica(nonostante in media sottostimi pesantemente), vista la mia assenza pomeridiana....

zerogradi [ Mer 02 Ago, 2006 01:18 ]

Arrivo tardi ma posto quello che sono riuscito a scattare con il mio cellulare poco a nord di Spoleto, dalla statale Flaminia.....

temporale Foligno 1° agosto 2006 (4).JPG
Descrizione:  
Dimensione: 251.28 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 23 volta(e)

temporale Foligno 1° agosto 2006 (4).JPG

temporale Foligno 1° agosto 2006.JPG
Descrizione:  
Dimensione: 232.05 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 31 volta(e)

temporale Foligno 1° agosto 2006.JPG

temporale Foligno 1° agosto 2006 (3).JPG
Descrizione:  
Dimensione: 242.73 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 25 volta(e)

temporale Foligno 1° agosto 2006 (3).JPG

zerogradi [ Gio 03 Ago, 2006 23:10 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno