| Commenti |
 Re: 1° Agosto 2006 - Osservazioni Meteo
|
Ecco una fotuzza che ho scattato prima:

|
|
elisa19821236982001 [ Mar 01 Ago, 2006 19:21 ]
|
 |
|
Eccone un'altra:

|
|
elisa19821236982001 [ Mar 01 Ago, 2006 19:26 ]
|
 |
|
E gira che rigira W Trasimeno nemmeno sfiorato dalla pioggia e mi può star bene....Ma che non arrivi nemmeno n refolo di aria fresca... e' troppo !!!! Siamo scesi al Max. a 29,9° verso le 18 poi subito tornata sopra i 32°.
Temp. max. 37,8° e afa da far paura oggi
Temp. min. 18,3°
Cielo ancora con molti CB ma nessun fenomeno, Temp. 31,6°, UR sorprendentemente in calo dalle 18 con 34 % ora...
|
|
klaus81 [ Mar 01 Ago, 2006 19:37 ]
|
 |
|
E gira che rigira W Trasimeno nemmeno sfiorato dalla pioggia e mi può star bene....Ma che non arrivi nemmeno n refolo di aria fresca... e' troppo !!!! Siamo scesi al Max. a 29,9° verso le 18 poi subito tornata sopra i 32°.
Temp. min. 18,3°
Cielo ancora con molti CB ma nessun fenomeno, Temp. 31,6°, UR sorprendentemente in calo dalle 18 con 34 % ora...
Questo ha quasi più dell'incredibile della pioggia a Foligno... differenze davvero enormi a pochi km di distanza in linea d'aria!!!
Qui, ora che il sole pian pianino sta tramontando, si inizia a stare già molto meglio: sì, l'umidità è del 70% e continua a salire, ma ora l'effetto predominante ce l'ha la temperatura che è arrivata a toccare i 23.3°C, ed è ad un passo dalla minima di questa mattina. In più tira un ancora un bel vento da NE che con le finestre tutte a perte è davvero una manna... porte ben salde, altrimenti è uno sbattimento continuo! 
|
|
andrea75 [ Mar 01 Ago, 2006 20:09 ]
|
 |
|
Temp. min. 18,3°
Questo ha quasi più dell'incredibile della pioggia a Foligno... differenze davvero enormi a pochi km di distanza in linea d'aria!!!
Qui, ora che il sole pian pianino sta tramontando, si inizia a stare già molto meglio: sì, l'umidità è del 70% e continua a salire, ma ora l'effetto predominante ce l'ha la temperatura che è arrivata a toccare i 23.3°C, ed è ad un passo dalla minima di questa mattina. In più tira un ancora un bel vento da NE che con le finestre tutte a perte è davvero una manna... porte ben salde, altrimenti è uno sbattimento continuo! 
Cavolo qui non tira davvero nemmeno una leggera brezza  !!!!!
Comunque anche qui ora la temp. inizia la sua discesa , siamo a 29,6° e UR 42 %

|
|
klaus81 [ Mar 01 Ago, 2006 20:20 ]
|
 |
|
Troppi +37.8°C per oggi, sarai arrivato realmente si e no a 35°C.... Daje co sto schermo...urgono rilevazioni veritiere! 
|
|
Icestorm [ Mar 01 Ago, 2006 20:29 ]
|
 |
|
|
Terna' hai visto che differenza c'era oggi trà me e San Sisto,.... "mondi completamente diversi e praticamente ci separa "solo il lago"...sicchè non ti credere che ci siamo andati molto lontani dalla verità.
P.S: purtroppo lo schermo ora proprio non lo posso fare...
|
|
klaus81 [ Mar 01 Ago, 2006 20:53 ]
|
 |
|
 La sapete l'urdima?
ARPIOE!!!!!
Questa dovevo proprio dirla in folignate, concedetemela!!!
P.S. me s'è allagata casa, de sicuro pummidori e faciulitti staronno tutti sottosopra....
MACCHISENEFREGAAAAAAAAAAAAAAAA
P.P.S. scusate le intemperanze, era troppo il magone che avevo dentro.
D'ora in poi torno ad essere sereno e professionale, lo prometto a tutti voi.
A Zerogradi no. 
A SCULATOOOOO!!!!!!! 40mm!!!!!!!!!!!!
E lo sai perchè??? Perchè dopo 4 mesi sono venuto a Foligno!!!!! E me la sono beccata tutta!!!!!! L'ultima volta era marzo e mi ammollai!!!!!! 
|
|
zerogradi [ Mar 01 Ago, 2006 20:55 ]
|
 |
|
Terna' hai visto che differenza c'era oggi trà me e San Sisto,.... "mondi completamente diversi e praticamente ci separa "solo il lago"...sicchè non ti credere che ci siamo andati molto lontani dalla verità.
P.S: purtroppo lo schermo ora proprio non lo posso fare...
d'accordo klaus, però qua oggi, il cielo è stato serenissimo fino alle 18, e la massima non è andata oltre i +34.3°C... Considerando che il Ternano è una delle zone, se non la più calda dell'umbria difficile che altri sono andati sopra al valore mio..
|
|
Icestorm [ Mar 01 Ago, 2006 21:29 ]
|
 |
|
Comunque, passato inosservato, Spoleto oggi ha fatto segnare 13mm. Prendo per buoni quelli della bonifica(nonostante in media sottostimi pesantemente), vista la mia assenza pomeridiana.... 
|
|
zerogradi [ Mer 02 Ago, 2006 01:18 ]
|
 |
|
|
|
zerogradi [ Gio 03 Ago, 2006 23:10 ]
|
 |