26 Gennaio 2006: Osservazioni meteo

Articolo
Messaggio  

Temperatura di 5 gradi ora. Minima di -5 a cusa del cielo velato. Cielo che è nuvoloso e poco fa è caduta una leggera pioggia con nevischio sull'Appennino. Credo, guardando il cielo che stasera un pochino di pioggia la faccia.

tuono3 [ Gio 26 Gen, 2006 16:19 ]

Commenti
Messaggio  

Citazione:

Intanto AUGURI Matthew! Per chi non se ne fosse accorto oggi è il suo compleanno!  

Auguria Matthew anche da parte mia.

IW0RVW [ Gio 26 Gen, 2006 17:56 ]
Messaggio  

Qui minimona stamani...-7,1° Incredibile !!!!!!!!!! La max invece a toccato ben altre punte: ben 8,9° Che schifo !!!!!!! Oggi a tratti sereno e a tratti molto nuvoloso e temp. scesa a 2° verso le 19 ma ora per copertura nuvolosa proveniente da W è risalita a 3,1°...Speriamo che scenda e poi scarichi qualcosa, ma la vedo mooooolto dura, ma calcolando che da Aosta a Barberino è tutta Neve... .

Ovviamente non mi illudo di niente , ma le sorprese si sà possono sempre avvenire.
Temp. 3°
UR 74 %
Buono il dew point , ancora -1,2°  

klaus81 [ Gio 26 Gen, 2006 19:38 ]
Messaggio  

io ritiro ufficialmente le mie speranze di vedere 1 po di neve..    zerogradi.. mi sa che ti toccherà pagar la pizza... via un aiuto te lo do pure io ke avevo messo una mano sul fuoco x venerdi... sigh.. nn oso neanke più guardar le carte.. fa troppo male..                      saluti a tutti

snow4ever [ Gio 26 Gen, 2006 20:12 ]
Messaggio  

Speranze penso ormai svanite, almeno per Terni e vicinanze...coperto +4.7°C stabili

Icestorm [ Gio 26 Gen, 2006 20:46 ]
Messaggio  

Fatemi capire, non ci saranno affatto precipitazioni o la quota neve sarà alta? E a che quota secondo voi? giuliacci intanto insiste, mette neve al centro (tutto il centro) in mattinata a 300m e in serata a 500m ...Boh, spero che almeno in montagna nevichi...

Winter [ Gio 26 Gen, 2006 20:58 ]
Messaggio  

Intanto un pò di NOWCASTING: Virghe nevose appena sopra a Spoleto, nuvole possenti e minacciose avanzano da Sud-Ovest verso Nord, Temp. in pianura di 2.0 °C, leggero vento di scirocco piuttosto freddo, che sta facendo calare la T invece di alzarla....     Che Giuliacci ci abbia visto giusto?? Comunque aspettiamo domani prima di dire tutto finito....

Winter [ Gio 26 Gen, 2006 21:09 ]
Messaggio  

Le precipitazioni dovrebbero arrivare, più abbondanti sulle zone occidentali della regione, rialzo termico ancora tutto da valutare..

Icestorm [ Gio 26 Gen, 2006 21:12 ]
Messaggio  

Nevica, o meglio, cade qualche fiocco. Temperatura di 1.5°

zerogradi [ Gio 26 Gen, 2006 21:12 ]
Messaggio  

Winter ha scritto: 
Intanto un pò di NOWCASTING: Virghe nevose appena sopra a Spoleto, nuvole possenti e minacciose avanzano da Sud-Ovest verso Nord, Temp. in pianura di 2.0 °C, leggero vento di scirocco piuttosto freddo, che sta facendo calare la T invece di alzarla....     Che Giuliacci ci abbia visto giusto?? Comunque aspettiamo domani prima di dire tutto finito....

Fino alla mattinata di domani la temperatura dovrebbe reggere, per poi aumentare gradualmente. Il problema è che le precipitazioni dovrebbero essere deboli.  

zerogradi [ Gio 26 Gen, 2006 21:14 ]
Messaggio  

Poco nuvoloso T 1.3°
Ulteriori commenti? Nessuno.

Francesco [ Gio 26 Gen, 2006 21:17 ]
Messaggio  

Comunque c'è da dire che ci dice anche bene, pensate, la copertura nuvolosa è arrivata puntuale come tutti noi sognavamo, nelle ore più calde della giornata, attanagliando la "mitezza" del dì e vanificando il gelo notturno... Lasciamo perde va..ce dice porcu lu tempu!!!

Icestorm [ Gio 26 Gen, 2006 21:20 ]
Messaggio  

Intanto si smuove il bilancino del pluvio, primi 0.2 mm accumulati.

Icestorm [ Gio 26 Gen, 2006 21:25 ]
Messaggio  

Ciao a tutti, questa mattina Tn-4.4°C  e leggera copertura del cielo, massima di 8.1°C. Temperatura attuale 2.1°C e cielo irregolarmente nuvoloso, pressione in leggero aumento dal pomeriggio, 1016.9, vento leggero da est 10 km/h windchill 0°C.

nicola59 [ Gio 26 Gen, 2006 21:34 ]
Messaggio  

si si..sta arrivando proprio una bella nevicata a Spoleto...Speriamo solo che duri almeno un pò....

Winter [ Gio 26 Gen, 2006 21:41 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 3 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno