| Commenti |
|
|
lasciamo perdere le sterzate dei minimi...una volta troppo ad ovest, una troppo ad est, una dovrebbe scendere e invece rimane piantato dov'è (27 dicembre).........ma comunque anche la tempistica non ci favorisce maiiiiiiiiiiiii!
si annuvola sempre nel primo pomeriggio dopo che ti ha scaldato ben bene......o la sera prima che almeno ti rovina la minima.....
ecco l'ho detto! finito lo sfogo!
nota sulle gfs: meglio che siano brutte da subito o che alimentino speranze e poi ritrattano a 3 giorni?
ciao
|
|
andfra [ Gio 26 Gen, 2006 12:02 ]
|
 |
|
|
quì sta rannuvolando bene da ovest con strato cumuli e temperatura di 3° forse in serata qualcosa vedremo.
Un annata storta non dal punto di vista termico, ma per le precipitazioni nevose due tentativi falliti parlano chiaro. Anche gli inverni 2001-02 e 2002-03 furono sulla stessa lunghezza d'onda.
Bisogna farsi una ragione 
|
|
thunderstorm [ Gio 26 Gen, 2006 12:44 ]
|
 |
|
|
|
La T cresce in modo pauroso... 3.8° a 450 mt.
Anche se arrivasse qualche precipitazione non penso che si possa vedere qualcosa di bianco....
|
|
Francesco [ Gio 26 Gen, 2006 13:17 ]
|
 |
|
|
Scusate ma devo aggiornare ancora... 4.2° !!!!!!!!!!!!!
Ma dove vuole arrivare la massima??? 
|
|
Francesco [ Gio 26 Gen, 2006 13:22 ]
|
 |
|
|
|
6.4°C!!! No comment... dichiaro ufficialmente chiusi i giochi per la nostra regione. Il cielo resta sereno e nessuna buona notizia arriva da altre località.
Me ne vado al lavoro tranquillo!
Buona giornata a tutti!
|
|
andrea75 [ Gio 26 Gen, 2006 13:31 ]
|
 |
|
|
|
Cielo che và coprendosi, con temp. ora a 1,5° in discesa.
|
|
mondosasha [ Gio 26 Gen, 2006 14:04 ]
|
 |
|
|
mondosasha ha scritto: Cielo che và coprendosi, con temp. ora a 1,5° in discesa.
Tu sì che abiti in un bel posto!  Dev'essere magnifico avere la possibilità di raggiungere Castelluccio, Castelsantangelo, Ussita e tutti i Sibillini in breve tempo, senza contare poi che bellissime escursioni e passeggiate si possono fare direttamente da Visso paese.
Ogni volta che ci capito, mi sembra di tornare a respirare.
Come ora è lì a Visso? Immagino che ci sia ancora un bel po' di neve al suolo...
Salutami il Fema ed il Cardosa!
Qui aria quasi "mite", temp gradevole, nubi medie non compatte e poco significative.
|
|
mausnow [ Gio 26 Gen, 2006 15:20 ]
|
 |
|
|
sereno,leggero vento da NE
Temp +3,2° (incredibile....tutto perso...  )
mi sa che neanche stanotte ci scappa qualcosina 
|
|
roboris [ Gio 26 Gen, 2006 15:25 ]
|
 |
|
|
|
Segnalo qualche fiocco con 4° in calo...'na schifezza.
|
|
zerogradi [ Gio 26 Gen, 2006 15:26 ]
|
 |
|
|
..Perchè na schifezza???? Non potrebbe intensificare la precipitazione? Per me è già tanto che sia arrivato qualcosa....Mo disprezziamo anche i fiocchetti??
tanto quest'anno mi pare che bisogna accontanterci di quelli.. 
|
|
Winter [ Gio 26 Gen, 2006 15:31 ]
|
 |
|
|
zerogradi ha scritto: Segnalo qualche fiocco con 4° in calo...'na schifezza.
Mi voglio far del male... 4.6° costanti a 450 mt.
Non ci avrei scommesso un euro che avrei raggiunto questa temperatura così alta oggi pomeriggio...
Quello che non mi spiego è che nel Lazio (+ a sud) alla stessa quota hanno un grado... boh!
Intanto sta arrivando quella squallida nuvolaglia da ovest che si vede dal sat.
|
|
Francesco [ Gio 26 Gen, 2006 15:32 ]
|
 |
|
|
...intanto sulle montagne olimpiche finalmente le nubi si addensano!!!!!
http://www.vialattea.it/it/webcam.html
Hurrà!
|
|
mausnow [ Gio 26 Gen, 2006 15:40 ]
|
 |
|
|
Inizia a nevicare con temp. ancora in calo. Fiocchi piccoli che indicano che sono regge bene l'aria fredda, perchè anche se ancor debole la precipitazione parte subito neve!!!!Ma vieni!!!Un saluto a tutti!!!!  Neve ancora presente al suolo di qualche centimetro 
|
|
mondosasha [ Gio 26 Gen, 2006 16:14 ]
|
 |
|
|
min. + 0.2 causa copertura del cielo,
attualmente 4,4° chissa' se avremo neve.
Roby53 
|
|
Roby53 [ Gio 26 Gen, 2006 16:18 ]
|
 |
|
|