| Commenti |
|
|
Intanto al momento cielo completamente velato, la nuvolosità attesa è arrivata..Poco fa anche sul TG1 hanno confermato possibili nevicate per stanotte "fino a fondovalle nelle valli interne del centro"....Che mi dite in proposito?? Parola agli esperti..... 
|
|
Winter [ Lun 19 Dic, 2005 15:22 ]
|
 |
|
|
Winter ha scritto: Intanto al momento cielo completamente velato, la nuvolosità attesa è arrivata..Poco fa anche sul TG1 hanno confermato possibili nevicate per stanotte "fino a fondovalle nelle valli interne del centro"....Che mi dite in proposito?? Parola agli esperti..... 
Non ho sentito il TG1 e sinceramente lascio a loro il diritto di dire ciò che vogliono, ma GFS non vede nemmeno 1/2 mm e le pur generose ETA....
Non credo ci sia altro da aggiungere! 
|
|
andrea75 [ Lun 19 Dic, 2005 15:42 ]
|
 |
|
|
Cielo coperto e +1,3° dopo massima di +1,5° la neve resiste pure sui tetti dopo i -8,2° di stamattina 
|
|
tifernate [ Lun 19 Dic, 2005 16:04 ]
|
 |
|
|
|
|
pablo [ Lun 19 Dic, 2005 16:48 ]
|
 |
|
|
Min. stamani di -6,2°_ mentre la temp max è arrivata a 4,7°...Non c'è che dire, una bella freddata la presa l'Umbria !!! Intanto ora cielo coperto e temp che scende rapidamente e siamo a 1,6° 
|
|
klaus81 [ Lun 19 Dic, 2005 18:39 ]
|
 |
|
|
A me non risulta che la quota neve sia relegata dagli 800 in sù stasera, in caso di precipitazioni(che non avremo al 95%) i fiocchi arriverebbero al piano sia nel nord, che nel sud, che nell'est, che nell'ovest della regione. Io rimango della mia idea e la rafforzo, sarò testardo ma la vedo così 
|
|
Icestorm [ Lun 19 Dic, 2005 18:39 ]
|
 |
|
|
klaus81 ha scritto: Min. stamani di -6,2°_ mentre la temp max è arrivata a 4,7°...Non c'è che dire, una bella freddata la presa l'Umbria !!! Intanto ora cielo coperto e temp che scende rapidamente e siamo a 1,6° 
L'HA presa, non credi? con simpatia.. 
|
|
Icestorm [ Lun 19 Dic, 2005 18:41 ]
|
 |
|
|
Ragazzi...é inutile sperare per questa notte, almeno per quello che penso io, e per quello che dicono i modelli non vedremo un fico secco come già prevedevo dopotutto dall'inizio del peggioramento. Ci vorrebbe un miracolo! Se domani mi sveglio e c'é la neve vado in giro per le strade di foligno in mutande 
|
|
Nord [ Lun 19 Dic, 2005 19:38 ]
|
 |
|
|
|
|
snow4ever [ Lun 19 Dic, 2005 20:36 ]
|
 |
|
|
Ed intanto qui siamo già a -0.8°...
I modelli ? Oggi ho potuto dare solo una sbirciatina.... come ho visto quello che VOLEVO vedere ho chiuso tutto. Mi basta così! 
|
|
Francesco [ Lun 19 Dic, 2005 20:51 ]
|
 |
|
|