| Commenti |
 Re: [MEDIO TERMINE] Analisi 18/19 Dicembre: Ultime (poche) Speranze Per Il Freddo.
|
Scusa Andrea non volevo prendere in giro nessuno, solo che l'avevo scritto nel topic a lungo termine, poi ho visto che ce n'era uno proprio per quel lasso temporale.
Scusa di nuovo. 
Scherzavo, era una battuta Ale!  Ho messo apposta la faccina alla fine. Ci mancherebbe... per uno che la può vedere.... è giusto che ne goda e che lasci rosicare i poveretti come noi!

|
|
andrea75 [ Sab 12 Dic, 2009 18:44 ]
|
 |
 Re: Analisi 18/19 Dicembre: Ultime (poche) Speranze Per Il Freddo.
|
Bene bene, UKMO ha confermato, GFS comincia ad allinearsi agli europei nel breve-medio, sperando non sia solo un run... ad ora le cose procedono come immaginavo,
aspetto con trepidazione reading, conto in un suo allineamento con UKMO 
|
|
il fosso [ Sab 12 Dic, 2009 19:02 ]
|
 |
 Re: [MEDIO TERMINE] Analisi 18/19 Dicembre: Ultime (poche) Speranze Per Il Freddo.
|
|
|
and1966 [ Sab 12 Dic, 2009 19:04 ]
|
 |
|
Tiè! allora rifacciamoci gli occhi con questa bella immagine di bufera nella Lapponia finlandese tratta dalle incredibili webcam del sito: www.tieh.fi (guardateci: sono carinissime!)
e con quest'altra:
Temperatura di soli -4°C. Va molto peggio in Russia, dove stiamo toccando i -25°C.
Che sia di buon auspicio...

|
|
Pigimeteo [ Sab 12 Dic, 2009 19:15 ]
|
 |
|
Lasciate ogni speranza... la sòla nuovamente avanza!
Cavolo! quasi dantesco 'sto verso...

Più che altro Leopardiano, da pessimismo cosmico 
|
|
il fosso [ Sab 12 Dic, 2009 19:32 ]
|
 |
|
Oh ragazzi mi raccomando... chi sta a casa stasera ci tenga aggiornati sul GFS18z in modo che noi "vagabondi" possiamo seguire il tutto tramite cellulare!!
(non dite di no, ovunque voi siate stasera prima o poi un'occhiata agli aggiornamenti ce la date!!!  )
Grazie 
|
|
Poranese457 [ Sab 12 Dic, 2009 19:43 ]
|
 |
|
Oh ragazzi mi raccomando... chi sta a casa stasera ci tenga aggiornati sul GFS18z in modo che noi "vagabondi" possiamo seguire il tutto tramite cellulare!!
(non dite di no, ovunque voi siate stasera prima o poi un'occhiata agli aggiornamenti ce la date!!!  )
Grazie 
Si si, sicuramente starò a casa stasera...  anzi se mi dai il numero poi ti telefono per
tenerti aggiornato 
|
|
il fosso [ Sab 12 Dic, 2009 19:51 ]
|
 |
|
Ancora discrepanze modellistiche, regà non se ne esce, comunque buone anche le reading
anche se non quanto le UKMO 
|
|
il fosso [ Sab 12 Dic, 2009 20:02 ]
|
 |
|
Grazie 
Lassa perde Paolo, io tengo famiglia. Conta su di me! (non tecnicamente, ricordalo....) 
|
|
and1966 [ Sab 12 Dic, 2009 20:09 ]
|
 |
|
|
|
Poranese457 [ Sab 12 Dic, 2009 20:51 ]
|
 |
|
Ancora discrepanze modellistiche, regà non se ne esce, comunque buone anche le reading
anche se non quanto le UKMO 
Le migliori stasera sono le GFS12 
|
|
Fili [ Sab 12 Dic, 2009 20:55 ]
|
 |
|
|
|
burjan [ Sab 12 Dic, 2009 23:06 ]
|
 |
|
Il pendolo si sposta, e si sposta bene... inutile che riposto le carte, hanno già dato Luisito e Andrea.
Posto invece gli spaghi, che stanno ormai pian pianino seguendo l'ufficiale
La fugacità è evidente, ma l'evento è assai rilevante. Possibile che anche stavolta per un motivo o per l'altro vada tutto a ramengo?
|
|
andrea75 [ Dom 13 Dic, 2009 00:39 ]
|
 |
|
Davvero fugacissimo però...non vedo proprio come GFS possa mettere quelle PCP sulle tirreniche... gran sereno e gran freddo, secondo me.
Sic stantibus rebus.....
GFS18z molto migliori sul breve, ma per il 18/19 preferivo il nevone delle GFS12
Cambieranno ancora... 
|
|
Fili [ Dom 13 Dic, 2009 04:12 ]
|
 |
|
|