| Commenti |
 Re: La Situazione Si Complica....serve Il Miracolo Per Una Neve Sempre Meno Probabile
|
Mi sà tanto che stasera l'ufficiale s'allinea agli spaghi!!!! 
|
|
mondosasha [ Mar 23 Dic, 2008 16:57 ]
|
 |
 Re: La Situazione Si Complica....serve Il Miracolo Per Una Neve Sempre Meno Probabile
|
bel minimo persistente tra sicilia e sardegna e HP che rimane in posizione eretta  almeno fino a sabato
termiche mail al di sopra della -3......io firmo! 
|
|
andfra [ Mar 23 Dic, 2008 17:01 ]
|
 |
 Re: La situazione si complica....serve il miracolo per una neve sempre meno probabile
|
Mi sà tanto che stasera l'ufficiale s'allinea agli spaghi!!!! 
Era ora!
Ottimo il run 12Z!!! Questa è neve per tutti... così v'azzittate un po' collinari dei miei stivali! 
|
|
andrea75 [ Mar 23 Dic, 2008 17:02 ]
|
 |
|
|
Vai così GFS era ora che capivi!!!!E' neve fino a domenica!!!
|
|
mondosasha [ Mar 23 Dic, 2008 17:07 ]
|
 |
 Re: La situazione si complica....serve il miracolo per una neve sempre meno probabile
|
|
|
Poranese457 [ Mar 23 Dic, 2008 17:15 ]
|
 |
|
|
Il 25 un po' più caldo ma 26 molto più freddo. Questo è il sunto della situazione.
Come vedete i giochi non erano chiusi a priori come dicevo da tempo. Comunque la posizione VERA del minimo la scopriremo solo in sede di nowcasting!!!
|
|
Francesco [ Mar 23 Dic, 2008 17:24 ]
|
 |
|
Il 25 un po' più caldo ma 26 molto più freddo. Questo è il sunto della situazione.
Come vedete i giochi non erano chiusi a priori come dicevo da tempo. Comunque la posizione VERA del minimo la scopriremo solo in sede di nowcasting!!!
Infatti... è un run come lo erano anche gli altri. Le ultime volte erano pessimi, questo in confronto è uno spettacolo puro. Ma raccomando comunque calma e gesso, perché a tornare alle stalle si fa più che subito.
Per ora godiamoci queste 6 ore di autentica euforia... in fondo dopo tanta sofferenza ce le meritavamo a pieno, sperando magari in una solida conferma da parte degli altri modelli.
|
|
andrea75 [ Mar 23 Dic, 2008 17:27 ]
|
 |
|
Run freddofilo al massimo..... 
|
|
mondosasha [ Mar 23 Dic, 2008 17:43 ]
|
 |
|
Non sfociamo nella solita euforia da super run e manteniamo la calma! 
|
|
Balde93 [ Mar 23 Dic, 2008 17:44 ]
|
 |
|
|
A 48 ore spaghi e ufficiale allineati quasi perfetti....
|
|
mondosasha [ Mar 23 Dic, 2008 17:48 ]
|
 |
|
Zitto tu!!!
A questo punto a te qualsiasi ipotesi va bene. Attento che il 26 ti vengo a trovare!! 
|
|
Francesco [ Mar 23 Dic, 2008 17:56 ]
|
 |
|
Quoto...sono 2 giorni che vado dicendo che fino a domattina bisogna prendere tutto con le molle.
Stiamo a vedere stasera ECMWF&Co.

|
|
Fili [ Mar 23 Dic, 2008 18:02 ]
|
 |
|
Zitto tu!!!
A questo punto a te qualsiasi ipotesi va bene. Attento che il 26 ti vengo a trovare!! 
Ecco bravo...ma porta le catene!!! 
|
|
mondosasha [ Mar 23 Dic, 2008 18:05 ]
|
 |
|
Quoto...sono 2 giorni che vado dicendo che fino a domattina bisogna prendere tutto con le molle.
Stiamo a vedere stasera ECMWF&Co.

Ho capito.. ma mica va considerato solo il pessimismo!!! Appena le carte peggiorano tutti pronti a dire "ve l'avevo detto io..."! Sembra che ci godete a volte... lasciate che la gente si entusiasmi un po' quando le cose vanno bene, altrimenti che senso ha star qui a commentare! 
|
|
andrea75 [ Mar 23 Dic, 2008 18:06 ]
|
 |
|
|