La situazione si complica....serve il miracolo per una neve sempre meno probabile

La situazione si complica....serve il miracolo per una neve sempre meno probabile
Articolo
Messaggio Re: La situazione si complica....serve il miracolo per una neve sempre meno probabile 

Guardate che patacca fredda sull'est europa che appare      

gfs_1_78

Poranese457 [ Mar 23 Dic, 2008 16:54 ]

Commenti
Messaggio Re: La Situazione Si Complica....serve Il Miracolo Per Una Neve Sempre Meno Probabile 

Mi sà tanto che stasera l'ufficiale s'allinea agli spaghi!!!!

mondosasha [ Mar 23 Dic, 2008 16:57 ]
Messaggio Re: La Situazione Si Complica....serve Il Miracolo Per Una Neve Sempre Meno Probabile 

bel minimo persistente tra sicilia e sardegna e HP che rimane in posizione eretta    almeno fino a sabato
termiche mail al di sopra della -3......io firmo!  

andfra [ Mar 23 Dic, 2008 17:01 ]
Messaggio Re: La situazione si complica....serve il miracolo per una neve sempre meno probabile 

mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Era ora!

Ottimo il run 12Z!!! Questa è neve per tutti... così v'azzittate un po' collinari dei miei stivali!

andrea75 [ Mar 23 Dic, 2008 17:02 ]

Vai così GFS era ora che capivi!!!!E' neve fino a domenica!!!

mondosasha [ Mar 23 Dic, 2008 17:07 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Era ora!

Ottimo il run 12Z!!! Questa è neve per tutti... così v'azzittate un po' collinari dei miei stivali!

Sono sempre stato convinto che ste diamine di GFS prima o poi avrebbero svoltato e questa ne è la prova... ora, si tratta di un singolo run ma stiamo imboccando la strada descritta dagli spaghi e il lasso temporale si riduce sempre di più...

Insomma, il mio già notevole ottimismo precedente potrebbe così sfociare in autentica euforia  

Poranese457 [ Mar 23 Dic, 2008 17:15 ]

Il 25 un po' più caldo ma 26 molto più freddo. Questo è il sunto della situazione.

Come vedete i giochi non erano chiusi a priori come dicevo da tempo. Comunque la posizione VERA del minimo la scopriremo solo in sede  di nowcasting!!!

Francesco [ Mar 23 Dic, 2008 17:24 ]

Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il 25 un po' più caldo ma 26 molto più freddo. Questo è il sunto della situazione.

Come vedete i giochi non erano chiusi a priori come dicevo da tempo. Comunque la posizione VERA del minimo la scopriremo solo in sede  di nowcasting!!!

Infatti... è un run come lo erano anche gli altri. Le ultime volte erano pessimi, questo in confronto è uno spettacolo puro. Ma raccomando comunque calma e gesso, perché a tornare alle stalle si fa più che subito.
Per ora godiamoci queste 6 ore di autentica euforia... in fondo dopo tanta sofferenza ce le meritavamo a pieno, sperando magari in una solida conferma da parte degli altri modelli.

andrea75 [ Mar 23 Dic, 2008 17:27 ]

Run freddofilo al massimo.....

mondosasha [ Mar 23 Dic, 2008 17:43 ]

Non sfociamo nella solita euforia da super run e manteniamo la calma!

Balde93 [ Mar 23 Dic, 2008 17:44 ]

A 48 ore spaghi e ufficiale allineati quasi perfetti....

mondosasha [ Mar 23 Dic, 2008 17:48 ]

Zitto tu!!!  
A questo punto a te qualsiasi ipotesi va bene. Attento che il 26 ti vengo a trovare!!  

Francesco [ Mar 23 Dic, 2008 17:56 ]

Balde93 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Quoto...sono 2 giorni che vado dicendo che fino a domattina bisogna prendere tutto con le molle.

Stiamo a vedere stasera ECMWF&Co.

Fili [ Mar 23 Dic, 2008 18:02 ]

Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Zitto tu!!!  
A questo punto a te qualsiasi ipotesi va bene. Attento che il 26 ti vengo a trovare!!  

Ecco bravo...ma porta le catene!!!

mondosasha [ Mar 23 Dic, 2008 18:05 ]

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Balde93 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Quoto...sono 2 giorni che vado dicendo che fino a domattina bisogna prendere tutto con le molle.

Stiamo a vedere stasera ECMWF&Co.

Ho capito.. ma mica va considerato solo il pessimismo!!! Appena le carte peggiorano tutti pronti a dire "ve l'avevo detto io..."! Sembra che ci godete a volte... lasciate che la gente si entusiasmi un po' quando le cose vanno bene, altrimenti che senso ha star qui a commentare!

andrea75 [ Mar 23 Dic, 2008 18:06 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 17 di 21
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno