| Commenti |
 Re: L'inverno? Sarà Mite!
|
|
A mio parere sono tutte notizie solo per fare audience. A questo punto allora leggiamo IL BARBANERA o FRATE INDOVINO, forse saranno più attendibili.
|
|
nicola59 [ Mer 08 Ott, 2008 19:27 ]
|
 |
|
che "ingenui"...... 
Ultima modifica di andrea75 il Mer 08 Ott, 2008 19:40, modificato 1 volta in totale
Modificato da andrea75, Mer 08 Ott, 2008 19:40: Non usiamo termini offensivi please ;)
|
|
snow4ever [ Mer 08 Ott, 2008 19:37 ]
|
 |
|
Infatti... evito ogni commento all'articolo, totalmente privo di ogni fondamento scientifico. Lo dico non tanto per criticare chi l'abbia riportato, ma per correttezza verso chi legge.
Le stagionali non hanno mai beccato un numero... e mi auguro che questo sia uno dei tanti casi. Sulle influenze dell'attività solare c'è ancora molto su cui discutere, ma almeno una base scientifica per poterlo fare c'è. 
|
|
andrea75 [ Mer 08 Ott, 2008 19:39 ]
|
 |
|
|
|
snow4ever [ Mer 08 Ott, 2008 19:45 ]
|
 |
|
No problem! 
|
|
andrea75 [ Mer 08 Ott, 2008 19:50 ]
|
 |
|
Sono tra i primi a non dare credito alle previsioni stagionali, proprio per quello ho postato questo articolo, mi sembrava abbastanza esplicativo di come siano totalmente privi di fondamento questi discorsi, buttati li solo per fare "audience".
C'è da dire che anche in presenza di "indici premonitori (leggi teleconnettivi)" favorevoli come nello scorso inverno, dando quindi una certa valenza scientifica alle stagionali, il tutto può rivelarsi un autentico fiasco! Riprova ne sia l'inverno appena trascorso per l'appunto: in autunno tutti a profetizzare l'avvento del Gelo, invece nulla più di un normalissimo mite inverno mediterraneo!

|
|
Fili [ Mer 08 Ott, 2008 19:53 ]
|
 |
|
|
|
nubes [ Ven 10 Ott, 2008 00:03 ]
|
 |
|
Da uno che ha continui collegamenti con il "tg" di Fede  che vuoi aspettarti!
|
|
il fosso [ Ven 10 Ott, 2008 04:54 ]
|
 |
|
no comment!!!

|
|
marvel [ Ven 10 Ott, 2008 20:24 ]
|
 |
|
|
|
CESTER [ Ven 10 Ott, 2008 20:37 ]
|
 |
|
Comunque per io che amo freddo neve pioggia la notizia è buona.
L'anno scorso prevedevano un inverno freddo,nevoso e con pioggia, non è successo il contrario? 
|
|
CESTER [ Ven 10 Ott, 2008 20:47 ]
|
 |
|
|