Guasto 30-31 Ottobre

Guasto 30-31 Ottobre
Articolo
Messaggio Re: Guasto 30-31 Ottobre 

skufagniz ha scritto: [Visualizza Messaggio]
marvel come sempre mi inchino al tuo cospetto  

wè, non esageriamo!!!
Ah, ma lo sai che siamo concittadini?
Non ho ancora preso la residenza, lo farò presto, ma ormai vivo a Valleantica... San Gemini!
Che gran bel posto!
Ciao!!

marvel [ Mar 30 Ott, 2007 17:32 ]

Guasto 30-31 Ottobre
Commenti

ah ma sei venuto ad abitare qua? be' ti devo dare il benvenuto, non lo sapevo   ......se ti va ci prendiamo un caffe' un giorno,mi puoi mandare un e mail con il tuo numero o di cell o ti do il mio come vuoi???
sempre se ti va eh  

skufagniz [ Mar 30 Ott, 2007 17:38 ]

skufagniz ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ah ma sei venuto ad abitare qua? be' ti devo dare il benvenuto, non lo sapevo   ......se ti va ci prendiamo un caffe' un giorno,mi puoi mandare un e mail con il tuo numero o di cell o ti do il mio come vuoi???
sempre se ti va eh  

Ci mancherebbe, certo, magari ci facciamo 4 passi per San Gemini o, meglio, vienimi a trovare ... appena mi arriva il divano magari
Un buon  caffè con un concittadino pergiunta meteofilo non si rifiuta mai

marvel [ Mar 30 Ott, 2007 17:39 ]

DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]

ahime sono daccordo.. è da stamattina che seguo il radar e quei bubboni rosa sembrano avere direttrice sud nord e passano troppo ad ovest.. zona lago al momento favorita..

felice di sbagliarmi..  

Contentissimo di essermi sbagliato!             

DragonIce [ Mar 30 Ott, 2007 19:52 ]

Giovedì 1° novembre possibile corpo nuvoloso stazionario nel punto di contatto fra depressione mediterranea ed anticiclone europeo, possibile persistenza dei fenomeni su Umbria meridionale, Lazio, Abruzzo.

z500_07110112_3018

pslv_07110112_3018

prec_07110100_3018

prec_07110106_3018

Non lo posto, ma il meteogramma è molto buono con RH elevate e ottime velocità verticali a 700 hpa. Unica incognita la tramontana, se la depressione si sposta appena a sud si trasforma in un traversone spazzatutto.

burjan [ Mar 30 Ott, 2007 23:57 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 4 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno