Ragazzi vi saluto!

Ragazzi vi saluto!
Articolo
Messaggio Re: Ragazzi Vi Saluto! 

Buone vacanze anche a te Burjan !!!!!!!!

klaus81 [ Mer 12 Lug, 2006 22:19 ]

Ragazzi vi saluto!
Commenti
Messaggio Re: Ragazzi vi saluto! 

Utilizzo questo topic per salutarvi, sto per partire. Destinazione: la mia amata Croazia!

Dopo una settimana infernale ( non tanto per il caldo, ma per il lavoro) mi accingo a farmi un "mare" di bagni!

Ci si risente ai primi di agosto!!

p.s. per chi conosce la storia della mia stazione meteo... beh non c'è più problema: i gatti l'hanno fatta cadere e si è rotta. Il problema è stato definitavamente risolto.      

Francesco [ Gio 20 Lug, 2006 16:25 ]

Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]

p.s. per chi conosce la storia della mia stazione meteo... beh non c'è più problema: i gatti l'hanno fatta cadere e si è rotta. Il problema è stato definitavamente risolto.      

Decisamente, la tua stazione non era nata sotto una buona stella....

Tanti, tanti cari auguri a te e signora per una vacanza BOLLENTE , bagni a parte!!!

burjan [ Gio 20 Lug, 2006 17:50 ]

Mi accodo anche io al topic dei partenti in quanto farò una 3 giorni in Emilia, nella riviera. E' una vacanzina, quella vera verrà dal 5 al 20 agosto.. ehehehhehehe

A presto allora...ciao raga!

Icestorm [ Ven 21 Lug, 2006 02:39 ]

Un saluto a Francesco e Ternano, buone vacanze. Beati voi....io mi sa tanto che quest'estate la passerò a casa!:-P
Ciauu

elisa19821236982001 [ Ven 21 Lug, 2006 09:11 ]

Io come Elisa ... Purtroppo avere una piccola fabbrichetta come la mia ti limita le vacanze quando tutti sono in vacanza....Quindi non parto l'estate ...ma d'inverno 2-3 settimane e vari ponti sulla neve non me li toglie nessuno !!! Io mi consolo cosi...

klaus81 [ Sab 22 Lug, 2006 14:55 ]

Piccolo cambio di programma....ancora non ci credo! Certo che le sorprese son sempre dietro l'angolo comunque partirò lunedì perciò vi saluto ora!:-)
Ciauuuuuu

elisa19821236982001 [ Sab 22 Lug, 2006 23:31 ]

elisa19821236982001 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Piccolo cambio di programma....ancora non ci credo! Certo che le sorprese son sempre dietro l'angolo comunque partirò lunedì perciò vi saluto ora!:-)
Ciauuuuuu

Buon viaggio, divertiti!

burjan [ Sab 22 Lug, 2006 23:47 ]

burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
elisa19821236982001 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciauuuuuu

Buon viaggio, divertiti!

Grazie Burjan, ciao!!!!

elisa19821236982001 [ Sab 22 Lug, 2006 23:49 ]

Buon viaggio a tutti! Divertitevi!!!

zerogradi [ Dom 23 Lug, 2006 00:47 ]

Ciao Elisa e ciao anche agli altri partenti che in realtà ormai sono già in vacanza! Buon divertimento a tutti!

andrea75 [ Dom 23 Lug, 2006 09:45 ]

Grazie raga, a presto!:-)
Ciaoo

elisa19821236982001 [ Dom 23 Lug, 2006 09:56 ]

Ciao raga,
eccomi di ritorno da Parigi. Sono stata davvero bene a parte il caldo insopportabile....insomma si sta meglio quì. L'altro ieri notte c'è stato un temporale stupendo, purtroppo però non sono riuscita a fotografare nessun fulmine!:S
Ciao

elisa19821236982001 [ Sab 29 Lug, 2006 13:59 ]

Ciao Elisa! Bentornata! E complimenti per la vacanza: bellissima Parigi, vero?

Anche qui se ne son visti di temporali, ma io a differenza tua ho beccato questo Lunedì!

download

andrea75 [ Sab 29 Lug, 2006 14:05 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Elisa! Bentornata! E complimenti per la vacanza: bellissima Parigi, vero?

Anche qui se ne son visti di temporali, ma io a differenza tua ho beccato questo Lunedì!

download

Ciao Andrea,
grazie! E' si, Parigi è davvero stupenda, soprattutto di notte, non volevo più ripartire!!!!:-P
Complimenti per la foto, è bellissima!!! A quanto pare mi son persa qualche temporale!!!!
Ciao

elisa19821236982001 [ Sab 29 Lug, 2006 14:07 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno