Inverno 2025/2026 - Giudizi, dati ed opinioni

Articolo
Messaggio Re: Inverno 2025/2026 - Giudizi, Dati Ed Opinioni 

Il mio voto é da 6.5/7 ! I tempi sono questi e vedere nevicare due volte con accumolo ( per mio figlio il più bel inverno nato nel 2015 e il 2018 non se lo ricorda!)magari il prossimo anno ! Per la temperatura mi sembra 14/15 minime negative che anche questo é mezzo miracolo! Peccato febbraio ma per Pasqua ci rifaremo

Ultima modifica di Frosty il Mer 04 Mar, 2026 19:22, modificato 2 volte in totale 
 Frosty [ Mer 04 Mar, 2026 19:21 ]

Commenti

Concordo con Frosty questa è la realtà degli inverni attuali almeno ha piovuto

CESTER [ Mer 04 Mar, 2026 20:07 ]

CESTER ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Non sono d'accordo, dai miei dati 15ennali (quindi pieno GW) l'inverno appena concluso è comunque 1 grado sopra la media. La sufficienza l'avrei data se fosse stato almeno in media con quelli recenti, ma addirittura 1 grado sopra questa media è davvero troppo per dare la sufficienza.

Direi che 5 sia il voto più rappresentativo.

Le piogge bene per carità, ma lo zero termico è stato quasi sempre scandaloso.

Fili [ Mer 04 Mar, 2026 23:16 ]

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
CESTER ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Non sono d'accordo, dai miei dati 15ennali (quindi pieno GW) l'inverno appena concluso è comunque 1 grado sopra la media. La sufficienza l'avrei data se fosse stato almeno in media con quelli recenti, ma addirittura 1 grado sopra questa media è davvero troppo per dare la sufficienza.

Direi che 5 sia il voto più rappresentativo.

Le piogge bene per carità, ma lo zero termico è stato quasi sempre scandaloso.

Esattamente. Più che rappresentativo direi anche il più oggettivo possibile.  

Un'inverno sufficiente lo avrei dato anch'io se rispettava gli standard o quantomeno se non terminava in anomalia positiva con la media attuale, dare l'esclusiva e più risalto alle precipitazioni accumulate avrebbe poco senso.

Però intendiamoci, sono valutazioni finali molto soggettive  

Adriatic92 [ Gio 05 Mar, 2026 11:09 ]

Il mio voto é per le due nevicate con accumolo ( poco... 5 cm e di 7 cm ) ! Per le temperature ho perso le speranze! Ripeto magari l anno prossimo rivedere a nevicare

Frosty [ Gio 05 Mar, 2026 12:55 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 4 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno