[MEDIO TERMINE] Aria Artico-marittima Sull'Italia A Metà Settimana: Quali Risvolti?

[MEDIO TERMINE] Aria Artico-marittima Sull'Italia A Metà Settimana: Quali Risvolti?
Articolo
Messaggio Re: [MEDIO TERMINE] Aria Artico-marittima Sull'Italia A Metà Settimana: Quali Risvolti? 

Frasnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
zeppelin ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Aritonfa a cercare le precipitazioni a 4/5 giorni di distanza....

Io voglio quel minimo nelle carte di Sabato, poi vediamo come va a finire

Esatto. Non sto manco a considerarlo per ora... potrebbe essere la solita fata morgana, sarebbe la terza volta in un mese che ci si fa prendere per i fondelli da GFS. Come diceva Pelù, "fata morgana, ha già cambiato ogni profilooooouuuooo"  

Più o meno così, vero?    

download_1546943001_281903

Ti rispondo sempre con le parole dei Litfiba a me tanto cari: "Aspetto a parlare prima che l' illusione si sia mossa"  

zeppelin [ Mar 08 Gen, 2019 11:27 ]

Commenti
Messaggio Re: Aria Artico-marittima Sull'Italia A Metà Settimana: Quali Risvolti? 

enniometeo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ottimo 6Z, almeno per l'Appennino che si salva!  

Stau a volontà  

Io con questa direzione dei venti tutto questo stau non lo vedo..  

11111_1546943844_632665

gubbiomet [ Mar 08 Gen, 2019 11:37 ]
Messaggio Re: Aria Artico-marittima Sull'Italia A Metà Settimana: Quali Risvolti? 

gubbiomet ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Stau a volontà  

Eh ci credo, quella è la mappa del vento a 10m  

63_308it  
 63_314it

Frasnow [ Mar 08 Gen, 2019 11:41 ]

gubbiomet ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Stau a volontà  

Eh ci credo, quella è la mappa del vento a 10m  

63_308it  
 63_314it

La vecchiaia avanza     

gubbiomet [ Mar 08 Gen, 2019 11:46 ]

Lo snowcover est europeo da oggi dovrebbe aumentare e di parecchio, questo potrebbe portare a un cambiamento delle carte nel breve termine secondo me (parlo del weekend, per oggi e giovedì i giochi sembrano fatti)

Verglas [ Mar 08 Gen, 2019 12:18 ]

E con questi vi saluto, scusate se sono su di giri ma la situazione è molto promettente      

graphe9_1000_12_7235_42_8259_1546947606_216557

Frasnow [ Mar 08 Gen, 2019 12:40 ]

Per quello che vale la situazione pare un pelino migliorata per venerdì:
78-574it_own4

Anche gli spaghi vanno svegliandosi:
graphe_ens3_lbs6

Carletto89 [ Mar 08 Gen, 2019 12:40 ]
Messaggio Re: [MEDIO TERMINE] Aria Artico-marittima Sull'Italia A Metà Settimana: Quali Risvolti? 

ritornante che sembra acquistare importanza, lo stau potrebbe dire la sua giovedì pomeriggio/sera con sconfinamenti anche intensi   in 24 ore siamo passati dalla -5 alla -7.... ottimo, oggi c'è da essere più ottimisti....  

Fili [ Mar 08 Gen, 2019 12:47 ]

Se va come GFS qui la neve potrebbe tornare già domani sera
graphe_ens3_qbd2

enniometeo [ Mar 08 Gen, 2019 13:07 ]

Con tutte queste incertezze (il bello della “scienza inesatta”) qual è la direttrice del nocciolo freddo? Lo stau è per la Marsica o per quelli di Costacciaro? Almeno questo lo sappiamo?

Dic96 [ Mar 08 Gen, 2019 13:24 ]

Dic96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Con tutte queste incertezze (il bello della “scienza inesatta”) qual è la direttrice del nocciolo freddo? Lo stau è per la Marsica o per quelli di Costacciaro? Almeno questo lo sappiamo?

No      

mausnow [ Mar 08 Gen, 2019 13:39 ]

Scusate se penso troppo al mio orticello ..ma con le carte attuali qualche cm si potrà avere ??

Nevone2012 [ Mar 08 Gen, 2019 14:40 ]

La situazioni si fa più interessante, anche il meteogramma a base gfs inizia a vedere debolissime prp  per Giovedì-Venerdì, secondo me una coreografica è alla portata di moltissimi, l'aria artico-marittima non scherza  

MilanoMagik [ Mar 08 Gen, 2019 15:02 ]

Cmq a San Domenico di Varzo (alta Ossola) sta sfondando, tempesta di vento e neve!!!

foster [ Mar 08 Gen, 2019 15:16 ]

Nevone2012 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Scusate se penso troppo al mio orticello ..ma con le carte attuali qualche cm si potrà avere ??

Secondo e si soprattutto fra Giovedì/Venerdì se tutto rimane così!!!  

Ultima modifica di Ricca Gubbio il Mar 08 Gen, 2019 15:24, modificato 1 volta in totale 
 Ricca Gubbio [ Mar 08 Gen, 2019 15:17 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 28 di 40
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 27, 28, 29 ... 38, 39, 40  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno