| Commenti |
 Re: Analisi Modelli Primavera 2026 - Marzo
|
Tra l'altro, abbastanza a sorpresa è uscita fuori un possibile passaggio piovoso, anche consistente sull'Italia centrale per domani/martedì. Vediamo 
Ultima modifica di menca92 il Dom 01 Mar, 2026 23:19, modificato 1 volta in totale
|
|
menca92 [ Dom 01 Mar, 2026 23:19 ]
|
 |
 Re: Analisi modelli primavera 2026 - Marzo
|
|
Anticiclone mite per 240h
|
|
Poranese457 [ Lun 02 Mar, 2026 11:38 ]
|
 |
|
|
Nemmeno il classico colpo di coda...
Noia meteo infinita
Ultima modifica di enniometeo il Lun 02 Mar, 2026 18:05, modificato 1 volta in totale
|
|
enniometeo [ Lun 02 Mar, 2026 13:58 ]
|
 |
|
Nemmeno il classico colpa di coda...
Noia meteo infinita
Quello per Pasqua... 
|
|
gubbiomet [ Lun 02 Mar, 2026 15:20 ]
|
 |
|
Piattume esasperato su valori miti. Emozioni zero. Un marzo che sembra un Juventus-Milan (o Milan-Juventus) qualsiasi degli ultimi anni.

|
|
zeppelin [ Mar 03 Mar, 2026 10:54 ]
|
 |
|
|
|
Poranese457 [ Mer 04 Mar, 2026 07:52 ]
|
 |
|
4-4?  4-4 a fine febbraio 2012 poteva essere. Questo inverno è da 1-1 giusto per le piogge guarda. Ad ogni modo se preferisci posso cambiare in "Como-Inter 0-0" di ieri sera, da interista, altrettanto noioso. 
|
|
zeppelin [ Mer 04 Mar, 2026 10:35 ]
|
 |
|
4-4?  4-4 a fine febbraio 2012 poteva essere. Questo inverno è da 1-1 giusto per le piogge guarda. Ad ogni modo se preferisci posso cambiare in "Como-Inter 0-0" di ieri sera, da interista, altrettanto noioso. 
Inverno?
Tu hai parlato di Marzo e di piattume
Cito testualmente: " Emozioni zero. Un marzo che sembra un Juventus-Milan (o Milan-Juventus) qualsiasi degli ultimi anni. "
Marzo è partito con un 4-4 nei primi 10 minuti e, dagli aggiornamenti di stamani, pare non essere così "piatto" a lungo ecco
Poi ok se parliamo di quadro termico siam d'accordo ma non ho ancora capito di preciso la voglia di inviare fax scritti a penna quando ci sono gli agenti AI che scrivono le mail al posto nostro 
|
|
Poranese457 [ Mer 04 Mar, 2026 10:50 ]
|
 |
|
Inverno?
Tu hai parlato di Marzo e di piattume
Cito testualmente: " Emozioni zero. Un marzo che sembra un Juventus-Milan (o Milan-Juventus) qualsiasi degli ultimi anni. "
Poi ok se parliamo di quadro termico siam d'accordo ma non ho ancora capito di preciso la voglia di inviare fax scritti a penna quando ci sono gli agenti AI che scrivono le mail al posto nostro 
Per me inizio marzo è ancora inverno. Cioè lo è stato per un sacco di tempo. A me un giorno di pioggia Leo non mi crea particolari emozioni e se vedi nei giudizi sull'inverno scorso ci sono solo insufficienze tranne il tuo voto che dai molta importanza alla pioggia, in inverno (e anche a inizio marzo dai) il meteoappassionato medio vorrebbe gelo e/o neve, temperature degne, insomma sta roba qua.
Per me rimane emozionante quanto Como-Inter di ieri sera sto marzo, ma rispetto la tua opinione ovviamente.
P.S. la battuta del fax non l'ho capita 
|
|
zeppelin [ Mer 04 Mar, 2026 18:44 ]
|
 |
|
Aho, ma che state a dì?  Tra calcio, fax e AI me so perso... 
|
|
andrea75 [ Mer 04 Mar, 2026 18:59 ]
|
 |
|
Idem 
|
|
Fili [ Mer 04 Mar, 2026 22:31 ]
|
 |
|
Allora non sono l'unico... 
|
|
Gab78 [ Gio 05 Mar, 2026 00:05 ]
|
 |
|
Si fanno battute per cercare di sdrammatizzare una situazione che, purtroppo non solo a livello meteo, è altrimenti un macello
Il parallelismo tra "fax" ed "IA" l'ho fatto solo per tentare un paragone tra l'accelerata che sta avendo la tecnologia negli ultimi 3/4 anni e la stessa accelerata che sta avendo il GW: non tenere conto di entrambi i fattori, cioè della presenza dell'IA e del GW estremo, porta inevitabilmente a prospettive sbagliate
Per proseguire col paragone calcistico. so benissimo che Marzo fino a davvero pochi anni fa era la zona Cesarini dell'inverno in cui molto spesso Cesarini andava in gol ma dopo un totale non inverno dal punto di vista termico è ancor più difficile aspettarsi un colpo di coda in un mese che a livello meteo è da sempre primaverile
Comunque spaghi che rispetto al piattume termico e pluviometrico di un paio di giorni si stanno leggermente smuovendo via

|
|
Poranese457 [ Gio 05 Mar, 2026 07:25 ]
|
 |
|
Andamento degli spaghi (lato precipitazioni) che sembrano essere da instabilità pomeridiana 
Ultima modifica di menca92 il Gio 05 Mar, 2026 10:33, modificato 1 volta in totale
|
|
menca92 [ Gio 05 Mar, 2026 10:33 ]
|
 |
|
|