Pagina 99 di 119
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 98, 99, 100 ... 117, 118, 119  Successivo
Vai a pagina   

Messaggio Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno Nuovo Vita Vecchia?

#1471  mondosasha Mar 12 Giu, 2012 15:27

and1966 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Milanisti !!!

Ma l' avete letta questa?

http://www.gazzetta.it/Calciomercat...508787308.shtml

Nientemeno che Paolo Maldini dietro alla "fuga di cervelli" ops! "talenti" dalla squadra rossonera !  

Si che Ancelotti e Leonardo ndò li metti!!!!

www.vissometeo.altervista.org

italia.png mondosasha Sesso: Uomo
Alessandro
Guru
Guru

Utente #: 81

396 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Ecowitt

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

#1472  splenio Mar 12 Giu, 2012 15:46

maldini aspettava una chiamata dal milan..ma si sa..tra lui e galliani nn si possono vedere..e quindi finchè ci sarà galliani maldini nn avrà nessun posto in società..quindi ha fatto benissimo ad andare al psg..

leonardo l'ha fatto fuori il buon silvio..

e con ancelotti era giunta l'ora di lasciarci..era diventato troppo amico con i senatori..

tutti scappano dal campionato italiano.. è normale

basta guardare le rose e gli allenatori di milan juve inter roma lazio parma fiorentina di 10 anni fa e confrontarle con quelle di ora non c'è paragone..
ed intanto i nostri migliori tecnici hanno fatto scuola all'estero..e i campioni in italia non vengono più

italia.png splenio Sesso: Uomo
Alessandro
Esperto
Esperto

Utente #: 1140

53 Punti

Condividi

Messaggio Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno nuovo vita vecchia?

#1473  Poranese457 Mar 12 Giu, 2012 17:01

Credo che sia una delle interviste più belle della storia del calcio!    

Cassano: "Io tutor di Balo?
Immagina come siamo messi"

Milano, 12 giugno 2012

E sul Milan: "Dare via Thiago Silva è dura. Lui non è sostituibile, lui è il 50 per cento della nostra squadra. Io da ignorante non lo darei mai via. Bisogna essere chiari sugli obiettivi: senza di lui non si può lottare per campionato e Champions"

Antonio Cassano con Totò Di Natale e Mario Balotelli. LaPresse
Antonio Cassano si presenta in conferenza stampa a due giorni dalla seconda gara degli azzurri: "Prima dell'amichevole con la Russia eravamo fra i favoriti. Dopo quella sconfitta, tutti ad attaccarci, assalto a Fort Apache. In questo Europeo mi dispiace solo una cosa, che non ci sia Giuseppe Rossi, che era importantissimo per noi. Di Natale? Io lo chiamo il cecchino, perché gli dai mezza palla e fa gol. Ma oggi voi volete parlare solo di Balotelli. Pensa che mi hanno detto che dovevo fare da tutor a Mario. Io tutor? Immagina come siamo messi".

L'ERRORE DI MARIO — E sull'episodio dell'occasione mancata da Mario: "Ho pensato 'me la dà la palla', ma lì sono attimi, non si aspettava che Sergio Ramos recuperasse. Gli ho detto 'devi tirare' e lui 'volevo dartela', adesso diglielo ai giornalisti. Io l'avrei passata, non mi piace fare gol".

THIAGO SILVA — "Dare via Thiago Silva è dura. Lui non è sostituibile, lui è il 50 per cento della nostra squadra. Io da ignorante non lo darei mai via. Bisogna essere chiari sugli obiettivi: senza di lui non si può lottare per campionato e Champions".

GAY — "Ci son gay (lui usa un altro termine, ndr) in squadra? Metrosexual? Non rispondiamo, meglio che non dica cosa penso. Sono problemi loro, son gay, se la vedessero loro. Mi auguro non ce ne siano. Ma Cecchi Paone c'è stato in Nazionale?". Così Antonio Cassano in conferenza stampa risponde ad Alessandro Cecchi Paone che ha sostenuto ieri che nella Nazionale giocassero due omosessuali e un bisessuale.

A breve il servizio completo

da www.gazzetta.it

Socio Fondatore
Socio Fondatore

Utente #: 197

8104 Punti

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Condividi

#1474  tramontana Mar 12 Giu, 2012 17:24

se thiago andra via x 50mln anch'io lo avrei fatto partire ma solo x reinvestire.visto che questo non succedera'e ai tifosi non frega nulla se la societa'e'ridotta in un modo tale che deve mandare in giro i propri dipendenti a chiedere l'elemosina..serve un segnale forte da parte dei tifosi..ragazzi non fate piu'l abbonamento,evitate di acquistare materiale griffato e non acquistate piu tessere per vedere partite in tv(guardatele al bar o nei canali privati dove le commentano..o alla radio come hai vecchi tempi..cosi'ho sempre fatto io!).basta!quando iniziera'la stagione e avranno meno di 5mila abbonati qualcosa diranno o no!si puo'rispondere con:se i soldi non li avete voi..figuriamoci noi..la cifra che era destinata allo stadio ora serve x pagare l'imu.beccatevi questa.il fatto e'che si fara'solo un gran baccano,ma alla fine come agnellini,tutti a spendere il doppio di prima..e allora non ci lamentiamo..perche siamo un popolo di caproni e senza carattere.   

italia.png tramontana Sesso: Uomo
enrico
Esperto
Esperto

Utente #: 1245

50 Punti

Stazione Meteo: DeAgostini/Palomar

Condividi

#1475  mondosasha Mar 12 Giu, 2012 20:12

Intanto oggi Cassano ha dichiarato che non sà se resta al Milan in caso di cessione di Thiago Silva...idem Ibra

Guerra tra Silvio e Barbara Berlusconi.....ma la signorina dovrà accettare le decisioni del padre....

Alessandro
Guru
Guru

396 Punti

Condividi

#1476  splenio Mar 12 Giu, 2012 23:33

cassano ha ragione..che senso ha restare nel milan...
ibrahimovic meglio che stia zitto..ha spaccato letteralmente lo spogliatoio con le sue continue lamentele in campo contro i compagni..
basta guardare ieri sera..sheva quando un suo compagno sbagliava una palla lo applaudiva..e correva come un matto..
ibra si arrabbiava con tutti e trotterellava

Alessandro
Esperto
Esperto

53 Punti

Condividi

#1477  splenio Mar 12 Giu, 2012 23:44

ora parlano do offerta di 80 per ibra+ thiago...
ibra glielo darei
tanto nn conviene tenere in squadra un giocatore scontento che ti costa 20 milioni

Alessandro
Esperto
Esperto

53 Punti

Condividi

#1478  splenio Mer 13 Giu, 2012 14:23

su milan channel stanno pregando il dio Silvio affinchè non venda Thiago Silva..
quindi svelato il giochino..il colpo dell'etstate del Milan sarà tenere Thiago Silva   e diranno che hanno rinunciato ad una fracca di soldi..oramai conosco i miei polli..
meglio cosi..tanto se lo vendevano nn ci ricompravano nessuno
ed è stata anche una mossa per passare il milan da silvio a barbara che si è opposta sin dall'inizio a questa operazione..quindi il classico teatrino messo su da berlusconi..niente di nuovo

Alessandro
Esperto
Esperto

53 Punti

Condividi

#1479  tramontana Mer 13 Giu, 2012 14:46

pregare il dio silvio di non vendere thiago ecco i polli dei tifosi..quelli senza carattere che come cagnolini si inginocchiano a leccare i piedi.pazzesco.vendete pure tutti andava scritto..thiago ibra boa e cassano..i pezzi migliori..tanto allo stadio nun ce viene piu'nessuno..nessuno guardera'piu'partite su mediaset premium e nessuno comprera'+nulla del milan..cosi'con la barcata di grana che riceverete potrete passare il mese di agosto tutti sui panfili e ville mega galattiche con baldorie fino all'alba.. tanto tutti li vanno a finire.

enrico
Esperto
Esperto

50 Punti

Condividi

#1480  splenio Mer 13 Giu, 2012 15:02

ma finchè ci sarà silvio al comando sarà cosi..niente programmazione..e tutta una presa per i fondelli

guarda sasha..è quello che ti dicevo io qualche giorno fa.. come eludere il fair play finanziario..ecco come fa il city

http://marcobellinazzo.blog.ilsole2...nanziario-.html

Alessandro
Esperto
Esperto

53 Punti

Condividi

#1481  tramontana Mer 13 Giu, 2012 15:21

splenio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ma finchè ci sarà silvio al comando sarà cosi..niente programmazione..e tutta una presa per i fondelli

certo!ma loro sono maestri della propaganda.quando si vince non si compra nessuno perche siamo campioni e siamo a posto cosi'..quando non si vince o non ci si qualifica x le coppe..idem..vengono a mancare i ricavi della champions.bisogna anche ricordare che con il mancato rinnovo dei vari seedorf van bommel zambrotta gattuso nesta ecc han risparmiato al lordo dai 30 ai 40mln..quest'anno se non dovessero vendere nessuno diranno che i piu'grandi acquisti sono stati la riconferma di tutti i big e che sara'la stagione della consacrazione di pato(ancora!).con montolivo traore e un difensore da 4soldi al posto di nesta,la squadra e' competitiva su tutti i fronti .roba da censura

enrico
Esperto
Esperto

50 Punti

Condividi

#1482  splenio Mer 13 Giu, 2012 18:23

il problema non e' t silva. si puo cedere lo si puo tenere forse , per assurdo , le cose cambierebbero poco .

a noi piu che un centrale o un terzino servirebbero ..chiarezza e programmazione.

se cedere t silva e al limite ibra anche a rischio di giocare l europa league fosse pero' in un disegno globale e razionale che avrebbe il suo scopo ultimo quello di creare una squadra competitiva senza ogni anno avere buchi da 70 milioni allora le due cessioni avrebbero senso e logica.
La tragedia nel milan e' che si naviga a vista con o senza t silva. Non c'e' una politica perche' un anno spende salvo poi scoprire che l anno dopo il bilancio e' pesante e dunque si deve vendere. Devono scegliere. Non si puo ogni anno dipendere dai bisogni ,le paure le necessita di uno anche se il proprietario. Scelgano una linea , la dichiarino e la seguano .
Il tifoso milanista e' particolare. In b fece il quarto incasso in italia. Bisogna essere onesti qualsiasi siano le intenzioni e chiedergli di fare il viaggio insieme ...non vi lascera' mai solo.

silvio berlusconi e' uno che pianifica ed usa tutto e tutti. Il 2008 nella sua mente era l ultima elezione in cui si sarebbe presentato. Poi il Quirinale. Prende Dhino e con una fava prende 2 piccioni . Prende voti e prepara la cessione di kaka l'anno dopo. E cosi fu. Nel 2010 fini gli rompe le uova nel paniere . Ha paura.L'austerita' preannunciata solo l anno prima va a farsi fottere- Spende per 2 giocatori 60 milioni tra cartellino e ingaggi. Nel 2012 capisce che la sua avventura in poltica e' in fase calante...vende t silva. Dal 2008 ad oggi un imbarazzante sequela di minkiate in cui coinvolge galliani , milan e comunicazione,

oggi lui non aspetta altro che liberarsi del milan. Anche perche' rischia col suo squallido modo di fare di tramutare uno strumento per i propri interessi in un nemico in casa. Ma siccome e' anche ingordo spara cifre per l ac milan che fanno ridere anche un al makotum.....

questione di tempo ... noi odiamo lui , lui ha usato il milan e adesso lo getta nel cestino come fa con qualsiasi altra cosa... e' un matrimonio che nuoce a tutti e due!

Alessandro
Esperto
Esperto

53 Punti

Condividi

#1483  mondosasha Mer 13 Giu, 2012 18:41

Visite mediche domani per i due nuovi acquisti della juve e poi firma....

Juve: ecco Asamoah-Isla
E c'è un'operazione-Giovinco

Milano, 13 giugno 2012

A Milano è stato trovato l'accordo con i due centrocampisti: domani firmeranno dopo le visite mediche a Torino. Ora Marotta incontrerà il Parma per riguadagnare posizioni sulla Formica Atomica. Ieri è arrivato il portierino Leali, poi sarà caccia al top player

Alessandro
Guru
Guru

396 Punti

Condividi

#1484  splenio Mer 13 Giu, 2012 18:52

mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Visite mediche domani per i due nuovi acquisti della juve e poi firma....

Juve: ecco Asamoah-Isla
E c'è un'operazione-Giovinco

Milano, 13 giugno 2012

A Milano è stato trovato l'accordo con i due centrocampisti: domani firmeranno dopo le visite mediche a Torino. Ora Marotta incontrerà il Parma per riguadagnare posizioni sulla Formica Atomica. Ieri è arrivato il portierino Leali, poi sarà caccia al top player

ecco una società con una programmazione...

invece noi guarda cosa facciamo..

191947hp2

solo teatrini

Alessandro
Esperto
Esperto

53 Punti

Condividi

#1485  tramontana Mer 13 Giu, 2012 19:35

ma noi siamo abituati a fare cose di questo tipo..mi domando oltretutto..asamoah e isla..un pensierino il milan?sarebbero stati perfetti x il centrocampo,con tutti gli addii avuti..non saran fuoriclasse,ma ottimi giocatori e utilissimi..no macche.. scherziamo!lasciamo tutto agli altri..non abbiam bisogno..poi alla fine lasciamo anche gli scudetti agli altri pero' ah gia' dimenticavo..siamo l'unica squadra che non ha nemmeno i soldi per comprare 1 panino

enrico
Esperto
Esperto

50 Punti

Condividi

Pagina 99 di 119
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 98, 99, 100 ... 117, 118, 119  Successivo

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Stagione Calcistica 2012/2013 - Analisi E ... Fili Off-Topic 1078 Ven 30 Ago, 2013 14:14 Leggi gli ultimi Messaggi
rob
No Nuovi Messaggi Stagione Calcistica 2014/2015 - Analisi E ... Gab78 Off-Topic 403 Dom 07 Giu, 2015 06:55 Leggi gli ultimi Messaggi
and1966
No Nuovi Messaggi Stagione Calcistica 2016/2017: Analisi &am... menca92 Off-Topic 38 Mer 08 Mar, 2017 23:19 Leggi gli ultimi Messaggi
enniometeo